photo4u.it

AVATAR - da dove deriva il nome del vostro?

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
groucho
utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2007 4:25 pm    Oggetto: AVATAR - da dove deriva il nome del vostro? Rispondi con citazione

Perdonatemi, siamo in odore di vacanze...

Prendo spunto da un altro forum ....

"groucho" - il mio deriva da "Groucho Marx", personaggio del fumetto Dylan dog, ideato da Tiziano Sclavi che leggevo molto volentieri fino a qualche anno fa.
Groucho era il mio personaggio preferito Smile

qualche aforisma di groucho:
"Non dimentico mai una faccia, ma nel vostro caso farò un’eccezione"
"Il matrimonio è un istituto meraviglioso, ma chi vorrebbe vivere in un istituto?"
"Trovo la televisione davvero molto istruttiva. Ogni volta che qualcuno mette in funzione l'apparecchio, me ne vado nell'altra stanza a leggere un libro."
"Per favore accettate le mie dimissioni: non voglio far parte di un club che persiste a volermi accettare come membro."

E il vostro?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2007 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da qui

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=2033

Ops

Very Happy

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2007 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehm è una storia lunga ... però prima, diamo a cesare quel che è di cesare Smile ... visto che amo il comico, diciamo che Groucho Marx prima ancora che un personaggio di un fumetto è stato un uomo in carne ed ossa ... uno dei fratelli Marx la cui comicità demenziale originalissima e non convenzionale è rimasta come una pietra miliare nel cinema della prima metà del 1900 ... (un link a caso ... http://www.mymovies.it/biografia/?a=5224). Scusa l'OT .. non volevo insinuare che non lo sapessi, ma hai toccato un tasto delicato con me visto che lo amo particolarmente ... Wink

Bene fatto il sermoncinio ... Pocket nasce da una precedente esperienza editoriale on-line ... recensivo e scrivevo notizie su palmari con sistema operativo Windows Mobile, quindi Pocket-PC ... La mia compagna invece insinua che il nome derivava dai Pocket-Coffè .... Very Happy.

EDIT: ecco .. io una volta all'anno rispondo qui e faccio casini .. non mi ero accorto che esisteva già il topic .. Imbarazzato .. me ne torno in street .. Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
groucho
utente attivo

Iscritto: 07 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2007 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok chiudiamo e trasferiamoci qui: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=2033

grazie imopen Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: