photo4u.it


Cavo sincro flash per 40D

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mr.500mm
utente attivo


Iscritto: 05 Ott 2008
Messaggi: 2704
Località: Bari

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 4:22 pm    Oggetto: Cavo sincro flash per 40D Rispondi con citazione

.....allora, vorrei acquistare un cavo sincro flash per poter collegare la mia 40D al 430EXII, ma ho già fatto una ricerca in rete e ci sono cavi di tutti i tipi, sapete indicarmi quale fa al caso mio???

....già che ci sono ne approfitto per chiedervi se qualcuno ha ed usa dei radio-trigger tipo i cactusV4, forse mi converrebbe comprare direttamente questi, ma da dove???....e quali sono affidabili tra gli economici?

Vi ringrazio anticipatamente!!! Ciao Antonio.

_________________

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo


Iscritto: 27 Mgg 2004
Messaggi: 13754

MessaggioInviato: Mar 22 Set, 2009 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Manuale 40D .. in fondo c'è la lista accessori ....
_________________

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bark
utente attivo


Iscritto: 06 Lug 2004
Messaggi: 5864
Località: Stoccarda (Ger)

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2009 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa.. se ne parla ogni giorno in almeno 3 topic diversi.. tutti, ma proprio tutti parlano di trigger e flash off camera da almeno due anni.. il pulsante "Cerca" può esserti amico in questi casi.. se anche lui non dovesse rispondere alle tue domande (non ci credo) c'è sempre Google.. dal tipo di domanda che fai si capisce che manco ci hai provato a cercare..

http://www.photo4u.it/search.php?mode=results



cerca.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  92.27 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 677 volta(e)

cerca.jpg



_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mr.500mm
utente attivo


Iscritto: 05 Ott 2008
Messaggi: 2704
Località: Bari

MessaggioInviato: Gio 24 Set, 2009 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa, sò benissimo che non è il modo corretto di utilizzare il forum ma ogni tanto ci si lascia prendere dalla pigrizia!!! Ave Ave Ave

....comunque sia argomento trovato.....però che bella invenzione il comando "cerca"!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Nuovamente scusa, Antonio. Ciao

_________________

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi