photo4u.it


Ottica per macro su 1000d
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Vix_Napoli
utente


Iscritto: 11 Mgg 2009
Messaggi: 50
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio 24 Set, 2009 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

EnricoP ha scritto:
La tua lente ha gia le potenzialità per fare le macro, più o meno come il Tamron che vuoi prendere.. mentre con la cifra che vorresti spendere, ti potresti comprare un set di prolunghe che trasformerebbero la tua lente di serie in un qualche cosa di molto simile al 60 2.8 come ingrandimento...
Poi ripeto, le prolunghe possono farti comodo anche con altre ottiche future...


Grazie mille per il suggerimento... be non è tanto la voglia di avere qualcosa di nuovo, ma solo informazioni su ottiche che potrebbero entrare a far parte del mio corredo...infatti come vedi ho chiesto info sia sul Tamron che sulla canon 55-250... Smile

Visto che di prolunghe ne so meno di zero..mi sapresti indicare qualche tipo di prolunga da utilizzare ? Qualche dritta ecc...?

Grazie Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi