photo4u.it


piano fotografia di Adobe non si installa

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Software Utili
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luigib
nuovo utente


Iscritto: 03 Giu 2019
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer 05 Giu, 2019 10:19 pm    Oggetto: piano fotografia di Adobe non si installa Rispondi con citazione

Saluti a tutti, spero di essere nel forum giusto, ho un problema con l'istallazione di Adobe .Mi sono abbonato ad Adobe piano fotografia approfittando dell’offerta. Dopo aver scaricato il file Lightroom.classic.installer.dmg. ho fatto doppio clic ed è partita l'istallazione, dopo un pò mi ha detto installazione fallita. Da allora non mi parte più. Se clicco sull'installer, mi si apre una finestra che mi avvisa che sto scaricando un file da internet e se voglio proseguire comunque. Clicco su APRI, ma non succede più nienta, tutto si ferma lì. E questo anche con gli altri programmi del piano tipo Photoshop, Bridge ecc. A questo punto non so più a quale santo votarmi, il computar è un iMac aggiornato all'ultima versione (Mojave)
Grazie in anticipo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
milladesign
utente attivo


Iscritto: 19 Lug 2007
Messaggi: 4993
Località: tra brescia, mantova e verona

MessaggioInviato: Mer 05 Giu, 2019 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una presentazione in area apposita non sarebbe cosa sgradita prima di postare.

comunque, usa un applicazione come CleanApp per cancellare tutti i file e le preferenze relativi alla suite adobe e riparti da zero nella procedura di download e installazione, stando attento ad avere a disposizione una connessione stabile.

_________________
Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigib
nuovo utente


Iscritto: 03 Giu 2019
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio 06 Giu, 2019 12:02 am    Oggetto: grazie e scusa Rispondi con citazione

Scusa se non mi sono presentato ma puoi immaginare la mia frustrazione, Comunque sono Luigi e saluto tutti gli utenti di questo forum. Grazie mille per la risposta

Luigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Software Utili Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi