photo4u.it


Centro assistenza Nikon basta che non sia LTR: dove?
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Max Stirner
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2004
Messaggi: 9250
Località: Firenze

MessaggioInviato: Sab 24 Ott, 2009 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io alla nf mi son trovato molto bene prezzi umani e anche alla tecias sempre a Firenze.
_________________
"Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tarivor
utente


Iscritto: 23 Ago 2006
Messaggi: 258

MessaggioInviato: Sab 24 Ott, 2009 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ern Archè ha scritto:
Potresti provare alla New Sar di Firenze. Un pò di tempo fa ho avuto problemi con un'ottica nikon.La New Sar mi ha risolto il problema in poco tempo.
Fai una telefonata e senti cosa ti dicono.

Lasciamo perdere, và... gli ho spedito per riparare una bridge Minolta qualche anno fà. Non l'ho più rivista... magari sarà andata "persa" nella spedizione, ma non si sono mai degnati di rispondere al telefono o alle mail e a me il pacco risultava consegnato Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Sab 24 Ott, 2009 2:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tarivor ha scritto:
Lasciamo perdere, và... gli ho spedito per riparare una bridge Minolta qualche anno fà. Non l'ho più rivista... magari sarà andata "persa" nella spedizione, ma non si sono mai degnati di rispondere al telefono o alle mail e a me il pacco risultava consegnato Non ci siamo


Purtroppo sono cose spiacevoli. Qualche anno fa mi è capitato con l'assistenza della Nikon un episodio non molto felice riguardo ad un obiettivo.Sono delle situazioni che potrebbero capitare a chiunque ed a qualsiasi azienda che fa assistenza per macchine fotografiche ed obiettivi.
Bisogna anche sperare nella buona sorte! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi