photo4u.it

Ottica Panasonic H-PS14042E-K Difetto Zoomjavascript:emotico

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ci-gi
nuovo utente

Iscritto: 15 Feb 2014

MessaggioInviato: Sab 15 Feb, 2014 5:53 pm    Oggetto: Ottica Panasonic H-PS14042E-K Difetto Zoomjavascript:emotico Rispondi con citazione

Salve a tutti,
sono una new-entry, ho appena acquistato una GX7 che utilizzo con adattare DMW-MA1 , di cui sono pienamente soddisfatto, ed ottiche Olympus 4/3 .
Ho anche acquistato l'ottica Panasonic H-PS14042E-K Power Zoom, 14-42 da usare anche come ottica per video, in quanto ha lo zoom motorizzato. Il problema è appunto lo zoom e vorrei avere una vostra conferma.javascript:emoticon('Ok!')
La partenza da tutto largo a stringere e da tutto stretto ad allegare ha un "saltino". Ovvero si ha un traballamento dell'immagine in questi tratti. Cosa che non accade se la partenza si effettua da una posizione di focale non tutto largo o tutto stretto ( e.s invece cha da 42mm da 48mm) Pur disattivando lo stabilizzatore, l'autofocus il risultato non cambia. Vorrei solo la conferma che le vostre ottiche H-PS14042 non hanno questo difetto. Vi ringrazio ed ora che ho scoperto questo forum vi seguirò !javascript:emoticon('Wink')

Cordiali Saluti a tutti

Claudio

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
anteriorechiuso
utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 15 Feb, 2014 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Claudio e benvenuto.
Ho sia la GX7, che il 14-42X (e' di quello che parli, giusto?) e non ricordando il problema da te riscontrato, ho provato or ora: confermo di non vedere nessuno scattino.

L'ottica e' Fowa?
In tal caso hai il centro assistenza LTR sotto casa Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ci-gi
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 15 Feb, 2014 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio della sollecita risposta. Lo sospettavo l'ottica ha un problema. Forse non sono ben tarati i finecorsa W e T. Sembra che il carrellino sbatta agli estremi per cui quando lo si fa partire ha visivamente un sobbalzo con una piccola rotazione dell'immagine. Cosa che non succede es. da metà corsa. L'ottica l'ho acquistata su Amazon. Li ho contattati e mi restituiranno l'importo. Essendo trattato da loro, ma proveniente dall'Inghilterra dovranno fare così. Poi ordinerò un'altra ottica. Speruma 'n bin! (speriamo bene)

Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
anteriorechiuso
utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 16 Feb, 2014 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Alura speruma'n bin! Smile

Amazon e' impeccabile sulla politica resi, dormi tranquillo.

Saluti

Diego

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ci-gi
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2014 11:18 pm    Oggetto: per concludere Rispondi con citazione

Ottica restituita ad Amazon e dopo 10 gg ho riavuto l'accredito di quanto speso. Amazon è OK.
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: