Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ci-gi nuovo utente
Iscritto: 15 Feb 2014 Messaggi: 3 Località: Moncalieri-To
|
Inviato: Sab 15 Feb, 2014 5:53 pm Oggetto: Ottica Panasonic H-PS14042E-K Difetto Zoomjavascript:emotico |
|
|
Salve a tutti,
sono una new-entry, ho appena acquistato una GX7 che utilizzo con adattare DMW-MA1 , di cui sono pienamente soddisfatto, ed ottiche Olympus 4/3 .
Ho anche acquistato l'ottica Panasonic H-PS14042E-K Power Zoom, 14-42 da usare anche come ottica per video, in quanto ha lo zoom motorizzato. Il problema è appunto lo zoom e vorrei avere una vostra conferma.javascript:emoticon(' ')
La partenza da tutto largo a stringere e da tutto stretto ad allegare ha un "saltino". Ovvero si ha un traballamento dell'immagine in questi tratti. Cosa che non accade se la partenza si effettua da una posizione di focale non tutto largo o tutto stretto ( e.s invece cha da 42mm da 48mm) Pur disattivando lo stabilizzatore, l'autofocus il risultato non cambia. Vorrei solo la conferma che le vostre ottiche H-PS14042 non hanno questo difetto. Vi ringrazio ed ora che ho scoperto questo forum vi seguirò !javascript:emoticon(' ')
Cordiali Saluti a tutti
Claudio _________________ claudio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
|
|
 |
ci-gi nuovo utente
|
Inviato: Sab 15 Feb, 2014 11:48 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio della sollecita risposta. Lo sospettavo l'ottica ha un problema. Forse non sono ben tarati i finecorsa W e T. Sembra che il carrellino sbatta agli estremi per cui quando lo si fa partire ha visivamente un sobbalzo con una piccola rotazione dell'immagine. Cosa che non succede es. da metà corsa. L'ottica l'ho acquistata su Amazon. Li ho contattati e mi restituiranno l'importo. Essendo trattato da loro, ma proveniente dall'Inghilterra dovranno fare così. Poi ordinerò un'altra ottica. Speruma 'n bin! (speriamo bene)
Grazie _________________ claudio |
|
|
 |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
|
|
 |
ci-gi nuovo utente
|
Inviato: Mer 05 Mar, 2014 11:18 pm Oggetto: per concludere |
|
|
Ottica restituita ad Amazon e dopo 10 gg ho riavuto l'accredito di quanto speso. Amazon è OK. _________________ claudio |
|
|
 |
|