photo4u.it


ingranditore Durst AC707
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GaF
nuovo utente


Iscritto: 15 Mar 2008
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 9:03 am    Oggetto: ingranditore Durst AC707 Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti, sono nuovo di ph4u, ho ricevuto da qualche giorno un ingranditore Durst AC 707, con testa colore. Vorrei iniziare ad usarlo per la stampa in bianco nero. Ho in dotatazione un filtro Rodenstock Rodagon 50/2,8.
Purtroppo l'ingranditore è rimasto inutilizzato per molto tempo e l'obiettivo ha al suo interno una puntinatura. Conoscete un bravo tecnico che possa ripulirlo a Milano?
Qualcuno di voi per caso ha un manuale d'istruzioni dell'ingranditore o sa dove si può reperire?

Grazie. ciao.
Gaetano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcoz71
utente attivo


Iscritto: 02 Set 2006
Messaggi: 7647
Località: la piccola Confoederatio Helvetica

MessaggioInviato: Mar 30 Giu, 2009 3:46 pm    Oggetto: Re: ingranditore Durst AC707 Rispondi con citazione

GaF ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono nuovo di ph4u, ho ricevuto da qualche giorno un ingranditore Durst AC 707, con testa colore. Vorrei iniziare ad usarlo per la stampa in bianco nero. Ho in dotatazione un filtro Rodenstock Rodagon 50/2,8.
Purtroppo l'ingranditore è rimasto inutilizzato per molto tempo e l'obiettivo ha al suo interno una puntinatura. Conoscete un bravo tecnico che possa ripulirlo a Milano?
Qualcuno di voi per caso ha un manuale d'istruzioni dell'ingranditore o sa dove si può reperire?

ciao Gaetano, benvenuto!
filtro rodagon?? obiettivo vorrai dire... Wink
per la pulizia dell'obiettivo non ti so aiutare purtroppo...
per il manuale la vedo dura, si trova qualcosa su ebay, ma a prezzi piuttosto alti...
Smile

_________________