photo4u.it

sx 210 is o s90

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
NIKANGLER
nuovo utente

Iscritto: 29 Dic 2009

MessaggioInviato: Ven 04 Giu, 2010 9:59 pm    Oggetto: sx 210 is o s90 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

sono quasi giunto ad una decisione, restano queste due macchine, sx 210is con un bello zoom, qualche modalita' scena foto in piu', troppi pixel per quel sensore che monta, rischio di foto meno dettagliate, s90 invece offre foto di qualita' superiore a detta delle varie recensioni, meno zoom e meno modalita'foto, nel mio caso andrei a stampare su un formato 10x13, raramente piu' grande o eventualmente rivedrei le foto in tv o sul pc, quindi mi chiedevo se su questi formati le differenze qualitative sia di giorno che di sera sono davvero rilevanti.

Ci terrei ad un vostro parere.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Giu, 2010 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho visto le foto della S90, anche ad alti ISO, per una compatta sono stupefacenti. Surprised Non avendo visto quelle della Sx210 non posso fare un paragone diretto, ma rispetto a quelle di tutte le altre compatte che ho visto fin'ora c'è davvero un abisso. Se poi tutta quella qualità ti serva veramente... non te lo so dire... dipende anche dal tipo di utilizzo che ne farai (tipo: se vai a fare caccia fotografica il teleobiettivo della S90 è insufficiente, ma se te la vuoi mettere in tasca la sx210 è troppo grossa) certo è difficile apprezzare la differenza su una stampa 10x13, almeno in foto diurne.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
moio77
utente

Iscritto: 26 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 07 Giu, 2010 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che uso ne vorresti fare della macchina fotografica?se non ti serve un gran zoom io andrei di s90 ho visto pure io delle foto e devo dire che sono bellissime per qualita per una compattina...unico pecca se si puo dire tale sono i video non in HD che la 210is invece puo fare Smile

qui puoi trovare delle foto della S90 puoi vedere la buona qualita, sono quelle in fondo alla pagina
http://www.pbase.com/acumedico/beyt_guvrin__maresha

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: