photo4u.it


Nuovo meccanismo di votazione
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AlexKC
utente attivo


Iscritto: 11 Mgg 2007
Messaggi: 10536
Località: W-O-R-L-D

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Teo76 ha scritto:

m'immagino roiter come uno in sala scommesse che guardal'evolversi della gara in tempo reale, incitando furiosamente il suo cavallo LOL


Roiter è un raccomandato! Diabolico Mandrillo Very Happy

Ciao

_________________
AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AlexKC ha scritto:
Teo76 ha scritto:

m'immagino roiter come uno in sala scommesse che guardal'evolversi della gara in tempo reale, incitando furiosamente il suo cavallo LOL


Roiter è un raccomandato! Diabolico Mandrillo Very Happy

Ciao
LOL
_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ManuelaR
utente attivo


Iscritto: 04 Dic 2007
Messaggi: 4716
Località: Genova

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No è troppo trooooooooooooppo bello 'sto sistema!!!
E bravi!
Ottimizzate, ottimizzate!!!

Bello davvero, alla fine hai la panoramica di tutti i voti che hai dato... Braviii!!! Un applauso Un applauso

_________________
|Manu| --> Comprimere e Ridimensionare l'immagine <-- -->Correggere la Prospettiva<--
"Adesso sono certa della differenza tra prossimità e vicinanza" <D3100>
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gabronski
utente attivo


Iscritto: 18 Set 2008
Messaggi: 1299

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Siamo già oltre i 100 votanti... e per la vittoria c'è un bel testa a testa tra 6 foto. Ok!

sono curioso anche sulle statistiche dei "furbetti": C'è qualcuno che ha messo tutti i voti a 1 meno la sua a 5 ?

_________________
Nikon D600 + Sigma 150-500 f6.3 Nikkor 80-200 f2.8 + Nikkor 50 f1.8 + Nikkor 24-70 + Sigma 15mm f2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ogni metodo "sporco" potrebbe essere anche valido sistema pur di vincere, e le menti in questo caso stanno lavorando mica male.
Con il vostro pensiero c'ho riflettuto e annuito.
Per carità...visto i precedenti viene sempre da pensare, però poi mi domando: mettiamo caso che con uno di questi metodi la mia foto inviata vinca: devo essere orgoglioso delle mie capacità oppure no? Rolling Eyes

Mi viene spesso in mente la pubblicità del "ti piace vincere facile" quando il tizio dice: << venerdì >> !!!

..... e poi esulta come un bambino.... Rolling Eyes

Che ognuno metta la mano sul cuore e rifletta Smile

In bocca al lupo e vinca il migliore Ok!
Ciao

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Ogni metodo "sporco" potrebbe essere anche valido sistema pur di vincere, e le menti in questo caso stanno lavorando mica male.
Con il vostro pensiero c'ho riflettuto e annuito.
Per carità...visto i precedenti viene sempre da pensare, però poi mi domando:
mettiamo caso che con uno di questi metodi la mia foto inviata vinca: devo essere orgoglioso delle mie capacità oppure no? Rolling Eyes

Mi viene spesso in mente la pubblicità del "ti piace vincere facile" quando il tizio dice: << venerdì >> !!!

..... e poi esulta come un bambino.... Rolling Eyes

Che ognuno metta la mano sul cuore e rifletta Smile

In bocca al lupo e vinca il migliore Ok!
Ciao

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mirko7532
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2007
Messaggi: 1062
Località: Prato -Toscana-

MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2009 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ci sono tante foto hai primi posti vuol dire che gli scatti sono piaciuti... Ok! Ok! Ok!
_________________
www.mirkomonaco.net
¨°º©©º°¨¨¨¤...:Flickr:..G@llery...:....¤¨°º©©º°¨D3+Qualche vetro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chano
utente


Iscritto: 02 Set 2007
Messaggi: 152
Località: Las Vegas (BS)

MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2009 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Un po' di suspence... Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Darò solo i punteggi parziali, senza numero di foto:

1. 718 punti
2. 716 punti
3. 711 punti
4. 705 punti
5. 700 punti
6. 696 punti

votate, gente, votate!!! Ok!
non è giusto!!! gia stavo sulle spine prima, ora figuriamoci!!! Cool LOL LOL

2 foto sono abbastanza sicuro che siano dentro queste 6, sulle altre però un po' di dubbi ce li ho....... Very Happy

_________________
Canon 350D + 18-55 Kit + Sigma 70-300 DG + CF Sandisk 4GB UltraII
Canon 50D + 17-85 Kit + Canon 70-200 F4 L + Extender 2x + 580EX II + CF Sandisk 8GB Extreme III
Siti internet Brescia - Agriturismo Brescia - Agriturismo Serle
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Historicus
utente attivo


Iscritto: 02 Ott 2007
Messaggi: 2498
Località: Ferrara/Urbino

MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gran bel sistema, complimenti!
Purtroppo non sono riuscito a fare una foto decente per questo contest e spero nel prossimo, ma votare così è un divertimento.
Mi piace moltissimo la possibilità di visualizzare tutte le foto raggruppate per voto e anche quella di avere qualche tempo per ripensarci.
In effetti, come ha già detto qualcuno, mi dispiace un po' per il fatto dell'anonimato. Ma capisco benissimo le esigenze in ballo: siamo in tanti, e non sempre tutti sono disposti a prendere con filosofia le "bocciature" di utenti e moderatori Incavolato .
Avanti così!

Ciao

_________________
Historicus è Guido Dall'Olio
Nikon - Fuji il mio ultimo reportage
Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ilmuto
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2007
Messaggi: 2055
Località: Bolzano

MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A parte aver discusso della bontà o meno dell'anonimato durante le votazioni... ma una volta pubblicati i risultati?
Avrò ancora modo di vedere come ho votato?

Non ho idea della mole di lavoro che questo comporterebbe per lo staff, ma da parte mia, sarei favorevole alla pubblicazione dalle votazioni.

Visto che è la prima volta che usiamo questo metodo, potrebbe essere un modo per tararsi per le prossime?
(sono consapevole che potrebbe anche comportare una serie infinita di polemiche)

_________________
Ciao Mauro ------- PaP, VaV -------
I miei Contest: 58 - 45 - 44 - 43 - 40 - 39 - 38 - 35
Campo di concentramento di BUCHENWALD
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gabronski ha scritto:
roiter ha scritto:
Siamo già oltre i 100 votanti... e per la vittoria c'è un bel testa a testa tra 6 foto. Ok!

sono curioso anche sulle statistiche dei "furbetti": C'è qualcuno che ha messo tutti i voti a 1 meno la sua a 5 ?

No, per fortuna: chi ha partecipato sta votando con spirito sportivo Wink

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo


Iscritto: 29 Nov 2005
Messaggi: 6450

MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo sistema, bravi Ok!

Un solo appunto: io trovo un po' troppo facile confondere un numero col successivo, essendo il pallino esattamente nel mezzo.. non si potrebbe distanziarli un po' oppure mettere il numero sotto al pallino corrispondente? Sì lo so è pipgnoleria però avete chiesto voi di segnalare tutto quanto... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gipint
utente attivo


Iscritto: 28 Ago 2006
Messaggi: 682

MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Siete troppo AVANTI... Ok! Ok! Ok! Bellissimo sistema di votazione, semplice e immediato.
Ho solo qualche dubbio:

- se voto solo una parte delle foto e me ne lascio altre da votare in un successivo momento, come faccio a sapere sino a che foto sono arrivata ?
L'unico punto di partenza è considerare solo quelle a punti 5, però ho notato che le foto vengono rinumerate nella classifica personale, quindi potrei non ricordarmi quelle a cui ho effettivamente assegnato 5 punti.

- sempre nel caso in cui, per qualsiasi motivo, si riesca a votare solo parzialmente, la votazione è comunque considerata valida ?
Spero di essermi spiegata Rolling Eyes

_________________
Chi non sa sorridere non è una persona seria - C.
KM Dynax 5D / AF DT 11-18 / AF DT 18-70 / Sigma 70-300 DG Apo Macro LIGURIA@PHOTO4U
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dr.Faustus
utente


Iscritto: 07 Apr 2007
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ma sono rinco io o è scomparso il link alle votazioni? Triste non riesco a trovarlo...
_________________

Oderim, dum Metuant
Meopta Flexaret VI;Voightlander Bessa I;Nikon F-801;Voightlander Vito B; Ricoh R10
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabio Ferramola ha scritto:
Ottimo sistema, bravi Ok!

Un solo appunto: io trovo un po' troppo facile confondere un numero col successivo, essendo il pallino esattamente nel mezzo.. non si potrebbe distanziarli un po' oppure mettere il numero sotto al pallino corrispondente? Sì lo so è pipgnoleria però avete chiesto voi di segnalare tutto quanto... Smile

Proviamo a trovare un modo per renderli il meno confondibili possibile.

gipint ha scritto:
Siete troppo AVANTI... Ok! Ok! Ok! Bellissimo sistema di votazione, semplice e immediato.
Ho solo qualche dubbio:

- se voto solo una parte delle foto e me ne lascio altre da votare in un successivo momento, come faccio a sapere sino a che foto sono arrivata ?
L'unico punto di partenza è considerare solo quelle a punti 5, però ho notato che le foto vengono rinumerate nella classifica personale, quindi potrei non ricordarmi quelle a cui ho effettivamente assegnato 5 punti.

- sempre nel caso in cui, per qualsiasi motivo, si riesca a votare solo parzialmente, la votazione è comunque considerata valida ?
Spero di essermi spiegata Rolling Eyes


Quelle che non sono a 5 di sicuro le hai votate.
Il "calderone" rimasto a 5 può avere foto già valutate e quelle da valutare. Ma se parti da quelle a 5, continui su quel gruppo fino a che non finiscono. Arrivata a quelle a 4 punti, sono già votate Smile
Le votazioni sono considerate valide a meno di sbilanciamenti evidenti e sospetti o tutto a 5 (nessuna preferenza)

Dr.Faustus ha scritto:
scusate ma sono rinco io o è scomparso il link alle votazioni? Triste non riesco a trovarlo...

Sono finite ieri notte alle 23:59... sei arrivato in ritardo Boh?

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bio981
utente attivo


Iscritto: 21 Set 2005
Messaggi: 2542
Località: Aosta

MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma le classifiche quando esconoooo?!?!?! Piccolo e innocente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Dr.Faustus
utente


Iscritto: 07 Apr 2007
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

oddio è vero è l'11!!! scusate raga stò un pò fuori LOL
_________________

Oderim, dum Metuant
Meopta Flexaret VI;Voightlander Bessa I;Nikon F-801;Voightlander Vito B; Ricoh R10
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jansky
operatore commerciale


Iscritto: 21 Nov 2005
Messaggi: 618
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma il nuovo sistema non dovrebbe dare un risultato più o meno immediato? Forza che la curiosità ci mangia vivi!!!!
Grat Grat

_________________
prendo lezioni di tutto!
Pentax K20D con obiettivo del kit + pentax 55-300, Fujika st801 analogica, Tamron 80-210 dell'era precedente e.... MITICO FUJINON 50 f1.4 ormai però sostituito dal più facile da usare pentax smc P-FA 50 f/1,4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
.stefania.
utente attivo


Iscritto: 22 Apr 2006
Messaggi: 654

MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto Jansky!!!!
_________________
Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno. W. S.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bio981
utente attivo


Iscritto: 21 Set 2005
Messaggi: 2542
Località: Aosta

MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

adesso nella galleria del contest si possono leggere i nomi degli autori degli scatti Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pag. 4 di 8

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi