|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cuore Granata utente

Iscritto: 13 Ott 2006 Messaggi: 247 Località: Villadossola (Vb)
|
Inviato: Lun 12 Ago, 2013 5:43 pm Oggetto: Powershot sx130 o sx160? |
|
|
Sono alla ricerca di una compatta economica, ma che abbia non solo funzioni automatiche ma che mi lasci la possibilità di giocare un po' con tempi e diaframmi.
Dopo molto cercare la mia scelta rimane tra canon powershot sx130 e powershot sx160.
Per il prezzo sceglierei la 130 che ho trovato a soli 82,00€ contro i 122,00 della 160.
La 160 è più nuova, anche se hanno lo stesso sensore (CCD) e lo stesso processore (Digic4).
La 160 ha 16 milioni di pixel contro i 12 e anche lo zoom è un 16x contro 12x.
A favore della 130, gli Iso che partono da 80 contro 100 e una leggera luminosità in più dell'obiettivo dovuta alla minor lunghezza focale.
Io preferirei la 160 perchè è più nuova, ma non vorrei che il maggior numero di pixel la rendesse più rumorosa specie ad alti iso.
Se qualcuno ha potuto confrontare le due fotocamere gradirei la sua opinione.
Grazie.
Claudio. _________________ Minolta Dimage 7i in attesa di entrare nel mondo reflex! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|