photo4u.it


3° RADUNO UFFICIALE di photo4u Reggio Emilia, 1-3 maggio '09
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AleZan
coordinatore


Iscritto: 16 Giu 2006
Messaggi: 11699
Località: Bologna

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per partecipare al prossimo raduno sintonizzate i vostri GPS su N 39 ° 55.89 e E 18° 21.66....
.... oppure cliccate qui.
Smile

_________________
Alessandro - www.alessandrozanini.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoz71
utente attivo


Iscritto: 02 Set 2006
Messaggi: 7647
Località: la piccola Confoederatio Helvetica

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eccomi a Lugano finalmente... ora mi aspettano solo altre 3 orette di auto per andare a Zurigo dove lavoro per il 60-80% della settimana... uff... ma ci andrò domattina (sveglia già puntata alle 5), ora è impossibile...
è stato un weekend nuovo per me... mai stato così tanti giorni di fila in compagnia di persone che condividono la mia stessa passione...
bilancio più che positivo per tutto: organizzazione, corsi, gite, cene, nuove conoscenze, ecc... (ringrazio tutti indistintamente senza fare nomi perché dimenticherei sicuramente qualcuno... braviiii!!!!!!)...
Smile

PS: per il Salento le date sarebbero 4-6 giugno 2010 (come da comunicato ufficiale di Cosimo)
PS2: lo gnocco fritto e salume è buonissimo

_________________
MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri


Ultima modifica effettuata da marcoz71 il Dom 03 Mgg, 2009 9:24 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AleZan ha scritto:
sintonizzate i vostri GPS su N 39 ° 55.89 e E 18° 21.66....
Preciso come sempre! Mandrillo
_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Teo76
utente attivo


Iscritto: 23 Ago 2004
Messaggi: 4807
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti per il magnifico raduno! Un applauso

Grazie a chi si è fatto in 400 per organizzare tutto (Admins, Deb, Andrea, Silvio...) :beavo:

Grazie a chi ha tenuto gli interessantissimi seminari! Un applauso

E grazie a tutti i partecipanti! Un applauso

Non avevo dubbi, tutti persone magnifiche!

Grazie!

_________________
Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io sono rientrato a casa... l'autostrada era un po' affollata, ho preferito farmi un giretto per le statali che tagliano la bassa padana... alla fine mi è risultato molto meno noioso. Smile

Beh, sono sicuro di ripetermi con i ringraziamenti... che vanno a tutti quelli che hanno partecipato, o sono passati anche solo a farci un saluto... ma in modo speciale ad Andrea e Silvio, che hanno lavorato tantissimo e a cui dobbiamo una parte significativa della riuscita dell'evento. Un applauso Ok!


... e mo' sono c@$$i di Cosimo... Mandrillo LOL

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo


Iscritto: 29 Nov 2005
Messaggi: 6450

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io vorrei ringraziare tutti, a cominciare da chi ha organizzato il raduno e lo ha reso possibile, e anche chi ha partecipato naturalmente. Ho solo il grande rammarico di non poter essere venuto anche sabato. Mi sono sentito davvero "a casa", grazie grazie grazie amici!!! Amici


Sapete che vi dico...

W PHOTO4U Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato


Iscritto: 14 Gen 2006
Messaggi: 6707

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...gracias a chi si è sbucciato a organizzare e a tutti gli amici (si può dire, adeso che ci siamo "annusati"?) intervenuti. Coda feroce sulla A1, ma sono a casa.

Alberto Heineken? Heineken? Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ventura
utente attivo


Iscritto: 01 Mar 2004
Messaggi: 4177

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Raduno semplicemente splendido!
Bellissima la sede e ospitalità squisita Ok!

La città ci ha accolto con le sue mostre fotografiche e i nostri amici reggiani ci hanno accolto ancor meglio.

Un grazie a tutti coloro che si sono fatti in 4 (a volte in 16 LOL ) per la buona riuscita di questo piacevolissimo raduno Ok!

Angelo

PS: un evento che, per mia fortuna, non dimenticherò facilmente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Topo Ridens
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2005
Messaggi: 10137
Località: Ticino

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rientrato pure io a casa, nella mia tana in Svizzera.
Davvero grazie a tutti per questi bei giorni che son letteralmente volati! Ho rivisto con immensa gioia vecchi amici e mi ha fatto molto piacere conoscerne di nuovi. Purtroppo con alcuni non ho avuto modo di dialogare molto (anche perché eravamo in tanti, il tempo è passato velocissimo e c'era in certi casi anche una sorta di timidezza/imbarazzo Imbarazzato ): spero quindi tanto di rimediare in prossime occasioni. Giudizio sicuramente molto positivo! grazie!!

_________________
WWW.PAOLODIFALCO.COM Canon 400D + Canon 7D
Il mio fotolibro - la mia intervista - la mia pubblicazione su fotocomputer
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hamham
utente attivo


Iscritto: 11 Dic 2005
Messaggi: 10088
Località: brianza - cesano maderno

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un ri-saluto anche da parte nostra (ham&family)!
tanti amici ritrovati e tanti altri conosciuti, davvero una bellissima esperienza! grazie ancora a tutti!

un pensiero particolare per quel gruppo masochista che, dopo un'intensa giornata, ha retto a più di due ore di chiacchiere e diapositive. vi amo LOL

ringraziare una volta di più gli amici reggiani plier e andr non può che far bene.... ma senza far torto a nessuno vorrei ricordare anche l'eccezionale gentilezza di nadia che si è prestata a guida turistica e dispensatrice di magnifiche torte. Un applauso Amici Auguri!

a presto, ora vado a crollare. Ciao

_________________

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Historicus
utente attivo


Iscritto: 02 Ott 2007
Messaggi: 2498
Località: Ferrara/Urbino

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rieccomi a Ferrara.
Sono stati tre giorni bellissimi. Finalmente avatar e nomi hanno preso vita:
- quelli che sono esattamente come te li aspettavi;
- quelli che pensavi che fossero tutt'altro tipo di persone;
- quelli che pensavi che avessero una D3 e invece hanno una compatta;
- quelli che caritatevolmente ti spiegano le cose che non avevi mai capito ma non avevi mai osato chiedere;
- quelli che Canon è sempre stata più avanti;
- quelli che Nikon ha superato Canon (vero Mandrillo )
- quelli che Pentax (che tanto non li caga nessuno Very Happy )
- quelli che ridono sempre;
- quelli che parlano sempre;
- quelli che stanno sempre zitti ma ascoltano;
- quelli che ti fotografano
- quelli che si fanno fotografare
- quelli che pur di non farsi fotografare scapperebbero al polo sud ma cercano di darsi un contegno (e, in ogni caso, NESSUNO mi è sfuggito Diabolico );
- quelli che a colazione cominciano subito a spararne a raffica e ti mettono subito di buon umore;
- quelli che ti mirano col tele mentre ti gratti gli zebedei.

Insomma, proprio tutti (e mi sono limitato al campo del dicibile...).

Grazie! Amici

Appena scarico gli 8-10 giga di foto che vi ho fatto, se ne sopravvive qualcuna la posto nell'apposita galleria.

Alla prossima!

_________________
Historicus è Guido Dall'Olio
Nikon - Fuji il mio ultimo reportage
Le mie foto su Flickr


Ultima modifica effettuata da Historicus il Dom 03 Mgg, 2009 9:55 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nonno
utente attivo


Iscritto: 19 Dic 2006
Messaggi: 8331
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

siamo rientrati felicemente con un traffico che non vi dico, praticamente quasi in fila da Orvieto a Fiano Romano... vabbè alle 20.20 eravamo a casa stanchi e felici ... poi ho organizzato la cena che Maria era troppo stanca... ed eccomi quì
bella gente dicevo ed avevo ragione, tanta bella gente che per lo più erano solo nick e avatar ora sono volti, persone splendide ... grazie a tutti cominciando da AndreaAndr e Silvioplier e Viviana e non sia mai che me dimentico le splendide reggiane Nadia e CinziaTrafalgar nonche Amedeo e Paolo i loro splendidi e disponibilissimi maritozzi e i loro bimbi
Tutto è andato bene Ok!

ps me so emozionato co la sbarcata de admin, coordinatori , mod, power e commentatori che c'erano e che ho potuto conoscere ... tutta bella gente e che ve lo dico a fà Ok!

ps bis avete scritto 7 pagine ..che ve possino ... vado a leggere

_________________
Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui


Ultima modifica effettuata da Nonno il Dom 03 Mgg, 2009 9:50 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16607
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi,grazie a tutti.
avrei voluto stare 2 giorni ma non ho potuto,spero per il prossimo.
Mi ha fatto molto piacere incontrare le persone con cui mi incrocio e mi scrivo tutti i giorni.
ed un gran grazie a tutti i moderatori e chi lavora affinché tutto continui a funzionare così bene Smile

_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
belgarath
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2007
Messaggi: 12965

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rientrati anche noi, dopo una deviazione per splendide stradine di montagna e un pellegrinaggio a Maranello Smile

Un grazie a tutti i partecipanti, sono stati dei giorni bellissimi in compagnia di persone davvero speciali Smile

Un saluto particolare a chi non abbiamo potuto salutare (i piani alti dello staff in primis che aspettavamo a Bismantova con gnocco e salumi Ops) e a chi non siamo riusciti ad incrociare neanche una volta.. ci rifaremo al prossimo raduno!

E naturalmente un grosso grazie a andr, plier, Roberto e tutti quelli che si sono fatti un mazzo così per far funzionare così bene la baracca Wink

Ciao Ciao

_________________
Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andr
utente


Iscritto: 03 Dic 2008
Messaggi: 459
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, agli amministratori che stanno già pensando al prossimo raduno , e
Ciappa qua! a chi ci ha snobbato (sappiamo noi) .
Tutti al mare x giugno 2010 Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CaccamoJ
utente


Iscritto: 23 Dic 2008
Messaggi: 413

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2009 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi qua appena tornato a Roma...

Che dire grazie a tutto lo staff per aver reso possibile il tutto....
Ho passato veramente 3 giorni fantastici conoscendo tante tante persone simpaticissime.

Grazie ancora di tutto...

Max entro dopo domani posterò qualcosa anche io Wink

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Clara Ravaglia
utente attivo


Iscritto: 19 Feb 2006
Messaggi: 27261
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Lun 04 Mgg, 2009 12:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come sempre, è splendido ritrovarsi con gli amici consolidati e poter conoscere persone che fino a quel momento ci erano familiari solo a distanza...
Non si resta mai delusi, perchè si impara a conoscere di più, in quantità e soprattutto in qualità.
Anch'io ringrazio in prima battuta plier ed andr, per la organizzazione prima e durante il raduno, per poter rendere a noi possibile viverlo al meglio. So, almeno in parte, di cosa si tratta, dal raduno di Ravenna, e li abbraccio .
Ma un ringraziamento sincero va a tutti, per quello che ciascuno a suo modo, ha saputo dare, e voglio sottolineare anche la costante entusiastica presenza di nonno Roberto che, insieme ad altri, qui sul topic raduno, da mesi , si sa dà da fare, e non è certo la prima volta, per far nascere un evento nostro al meglio.
Dispiaciuta solo per quelle persone che non ho potuto conoscere meglio da vicino e quelli che, non essendo presente al venerdì, ho mancato di incontrare....
Per me niente beghe di traffico, il mio percorso abbastanza breve verso casa, era a ritroso rispetto al flusso dei vacanzieri di ritorno.
Ed allora ai prossimi giorni, alle foto che tanti posteranno, e per le mie, che sono però poche ( troppo impegnata a godermi il raduno ) , che aggiungerò...
Vi abbraccio forte e ringrazio tutti.

Ciao
Clara Smile

_________________
Clara Ravaglia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Habibi
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2007
Messaggi: 1265

MessaggioInviato: Lun 04 Mgg, 2009 7:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi unisco al coro dei ringraziamenti... credo che tutti ci siamo divertiti almeno tanto quanto abbiamo mangiato Imbarazzato ( ovvero... un'enormità ) Smile .. mi ha fatto molto piacere reincontrare amici conosciuti a Roma e dare un volto agli avatar ambigui Very Happy Very Happy ( parla uno che come avatar ha un cane Very Happy LOL ) ringrazio tutti gli organizzatori per i corsi tenuti in una location fantastica, e per la gita a Bismantova, dove tra viste mozzafiato e divertentissime discese alla Tomb Raider, il tempo è proprio volato. Trattieniti

Un salutone a tutti

Ciao

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Silvio D'Amico
utente attivo


Iscritto: 23 Mar 2006
Messaggi: 1445
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun 04 Mgg, 2009 8:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Grazie Grazie a tutti quelli che ci hanno onorato con la loro presenza. Se scrivo dei nomi mi tocca farli tutti con il rischio che ne dimentico qualcuno…ripeto proprio a tutti!!! Naturalmente se qualcosa non è andato come doveva me ne scuso. Un solo piccolo dispiacere non essere riuscito a salutare tutti personalmente, ma alla Pietra di Bismantova ero uno straccio (qualche linea di febbre) Sò morto quindi ho anticipato il rientro.

Aspetto qualche foto…e se mi vedete con qualche chilo di troppo è opera di Photoshop Pallonaro Pallonaro Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nadia76
utente


Iscritto: 05 Ott 2005
Messaggi: 227
Località: Reggio Emilia d'importazione

MessaggioInviato: Lun 04 Mgg, 2009 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi buongiorno!

Stamattina avevo voglia di tornare a lavorare come prendere due schiaffi in faccia...

Splendide giornate e ancora più splendide persone, tutti simpatici e alla mano... Organizzazione fantastica e il Circolo bellissimo.

Un saluto speciale a Nonno e Maria e ad Angelo (Ventura) e Giulia, persone speciali!

Un bacione a quel cucciolo di Mattia che è stato bravissimo, e complimenti a Giuseppe e Cristina che sono una bellissima coppia.

_________________
Nikon D80 + AF Nikkor 18-135 + Nikkor AF 50 f 1.8 + Nikkor 35 f1.8 Dx - Nikon f75 + AF - Nikkor 28/100 - Nikon FM2
Manfrotto 190 X PROB + Testa 804 RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111  Successivo
Pag. 107 di 111

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi