photo4u.it


Mi aiutate per il concerto?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia di spettacolo, teatro, danza: la tecnica e le idee
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
matbar
utente


Iscritto: 12 Mar 2007
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Ven 16 Gen, 2009 9:34 am    Oggetto: Mi aiutate per il concerto? Rispondi con citazione

Questa sera vado ad un concerto in un teatro...
Siccome è un po' che non passo di qui vi ricordo che ho una nikon F80 con obiettivo 70/210...mi sono attrezzata con rullini da 400ISO e pensavo ad un'impostazione a diaframma aperto al massimo (4 a 70 e 5.6 a 210) e poi una regolazione 1/60 quando ci sarà più luce e 1/15 quando ce ne sarà meno...che ne dite?
non sono molto esperta, se mi date una mano meglio...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Ven 16 Gen, 2009 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che tipo di musica fanno ?

i tempi sono lenti rischi molto mosso (anche tuo senza cavalletto o monopiede)

_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
matbar
utente


Iscritto: 12 Mar 2007
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Ven 16 Gen, 2009 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il concerto è di gianluca grignani...
tu cosa consigli? magari dimmi cosa fare nei vari casi per favore...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mugatu