photo4u.it


Quale reflex digitale Canon avete? [anno 2009]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

Quale reflex digitale Canon hai?
10D
2%
 2%  [ 9 ]
20D
4%
 4%  [ 18 ]
30D
10%
 10%  [ 40 ]
40D
22%
 22%  [ 88 ]
50D
4%
 4%  [ 17 ]
300D
2%
 2%  [ 9 ]
350D
8%
 8%  [ 34 ]
400D
11%
 11%  [ 45 ]
450D
5%
 5%  [ 23 ]
5D
13%
 13%  [ 53 ]
5D Mk II
5%
 5%  [ 20 ]
1D o successive
6%
 6%  [ 25 ]
1Ds o successive
1%
 1%  [ 6 ]
altra (esempio D30 ...)
1%
 1%  [ 7 ]
Totale voti : 394

Autore Messaggio
Mandreake
utente


Iscritto: 28 Dic 2006
Messaggi: 418
Località: Firenze

MessaggioInviato: Lun 18 Mgg, 2009 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Da venerdì scorso sono in possesso della 40D!
La mia prima reflex! Very Happy Very Happy Very Happy Vedo che sono in buona compagnia!
Adesso me la devo imparare ben bene!
Ciao a tutti!

_________________
"Ad ogni costo rendi i tuoi sogni dolci ricordi."
EOS 50D + canon 17-85 + canon 10-22 + canon 55-250 + tamron 90 macro + treppiede Manfrotto 190XPROB e testa 804RC2 + ....tanta buona volontà!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ARScromica - Pepp&Dom
utente attivo


Iscritto: 10 Ago 2007
Messaggi: 866
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragazzi... io (i miei primi 7 anni con analogica 3000V) da 3 annetti 350D, fra qualche giorno avrò una 20D...

Cosa mi consigliate di fare della 350D, venderla? Dal momento che arriva la 20 ? Una dignitosissima macchina, non mi ha fatto mancare nulla... sincera, veloce e pulita wow...

Rispondete in tanti... Wink
Dome

_________________
_
Aggiornamento gallery: 20/4/2012
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoz71
utente attivo


Iscritto: 02 Set 2006
Messaggi: 7647
Località: la piccola Confoederatio Helvetica

MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quando son passato a 40D volevo vendere la 350D, ma poi l'ho tenuta ed ogni tanto la uso, soprattutto quando voglio girare leggero... ai prezzi di adesso non vale la pena venderla...
a volte quando uso il pompone 100-400 me la tengo a portata di mano con il 50ino (leggerissima)...
se ti interessi di astrofoto c'è anche la possibilità di fare una modifica per evitare il rumore dovuto a lunga esposizione notturna (si sostituisce il vetrino del sensore con un apposito filtro)... io volevo farlo, ma poi ho abbandonato (per il momento)...
Smile

_________________
MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ARScromica - Pepp&Dom
utente attivo


Iscritto: 10 Ago 2007
Messaggi: 866
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcoz71 ha scritto:
quando son passato a 40D volevo vendere la 350D, ma poi l'ho tenuta ed ogni tanto la uso, soprattutto quando voglio girare leggero... ai prezzi di adesso non vale la pena venderla...
a volte quando uso il pompone 100-400 me la tengo a portata di mano con il 50ino (leggerissima)...
se ti interessi di astrofoto c'è anche la possibilità di fare una modifica per evitare il rumore dovuto a lunga esposizione notturna (si sostituisce il vetrino del sensore con un apposito filtro)... io volevo farlo, ma poi ho abbandonato (per il momento)...
Smile


Onestamente l'idea della modifica non mi stuzzica molto, ma solo perchè non pratico quel tipo di fotografia, il mio dubbio era un altro.... dal momento che i due corpi non sono poi così differenti per caratteristiche ha senso tenerli entrambi ? Rolling Eyes

_________________
_
Aggiornamento gallery: 20/4/2012
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo


Iscritto: 29 Nov 2005
Messaggi: 6450

MessaggioInviato: Gio 04 Giu, 2009 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ARScromica - Pepp&Dom ha scritto:
Ciao ragazzi... io (i miei primi 7 anni con analogica 3000V) da 3 annetti 350D, fra qualche giorno avrò una 20D...

Cosa mi consigliate di fare della 350D, venderla? Dal momento che arriva la 20 ? Una dignitosissima macchina, non mi ha fatto mancare nulla... sincera, veloce e pulita wow...

Rispondete in tanti... Wink
Dome


Ho per le mani entrambe le macchine e ti dico, se puoi permettertelo, di tenere la 350, perché potrebbe tornarti comoda in quelle occasioni in cui peso e ingombro vuoi che siano ridotti al minimo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marcoz71
utente attivo


Iscritto: 02 Set 2006
Messaggi: 7647
Località: la piccola Confoederatio Helvetica

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 6:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto Fabio...
quest'inverno l'ho portata con me sulle piste con il 17-40... comodissima dentro la giaccone... Wink
magari passeranno dei mesi prima che la utilizzerai, ma quando sarà il momento sarai contento di averla tenuta...
Smile

_________________
MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo


Iscritto: 08 Ago 2005
Messaggi: 3159
Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up per chi ancora manca Ok!

dai che gennnaio è vicino e si riparte con il nuovo sondaggio ed avremo le prime tendenze di cambiamento Wink

_________________
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mikele
utente attivo


Iscritto: 16 Dic 2008
Messaggi: 1736
Località: veneto

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao
come da firma 5d2 30D e 40D..
michele.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
EnricoP
utente attivo


Iscritto: 05 Mar 2006
Messaggi: 703
Località: Grosseto

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

40D Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bray-hill
nuovo utente


Iscritto: 21 Ott 2009
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi, ho appena fatto incrementare la percentuale della 10D, da poco la mia prima reflex, posso chiedere a chi già ce l'ha qualche impressione su questa macchina?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dreamer77
utente attivo


Iscritto: 29 Apr 2009
Messaggi: 1238

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ne ho una e stasera ritiro la seconda ma nessuna delle due è in lista Crying or Very sad
_________________
Neofita alle seconde armi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
boilers
nuovo utente


Iscritto: 05 Nov 2009
Messaggi: 27
Località: Foiano della Chiana

MessaggioInviato: Sab 07 Nov, 2009 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono nuovo ed ho una 30d da un anno Smile
_________________
meno male che adesso non c'è Nerone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Sab 07 Nov, 2009 6:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
praticamente la canon dovrebbe riconoscerti qualcosa!!

allora meglio che io non faccio l'elenco di roba canon avuta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
blue2708
utente


Iscritto: 30 Nov 2008
Messaggi: 250
Località: Viterbo

MessaggioInviato: Sab 07 Nov, 2009 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

50D!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
m75
nuovo utente


Iscritto: 07 Nov 2009
Messaggi: 3
Località: roma

MessaggioInviato: Mar 10 Nov, 2009 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

50d
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo


Iscritto: 08 Ago 2005
Messaggi: 3159
Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)

MessaggioInviato: Mar 22 Dic, 2009 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ultimiiiii giorniiiiiii

poi inizia il nuovo sondaggiiiiioooooo

e vedremo le prime differenze Smile

_________________
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bio981
utente attivo


Iscritto: 21 Set 2005
Messaggi: 2542
Località: Aosta

MessaggioInviato: Mar 22 Dic, 2009 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io nel 2009 son passato da 40D a 5D Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pk61
utente


Iscritto: 22 Giu 2004
Messaggi: 143

MessaggioInviato: Mar 22 Dic, 2009 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fino ad un mese fa avevo la 350D ora la 7D, cosa voto la prima od altro?
_________________
Canon 7D 15-85 IS USM Canon 70-200 L /2.8 Rolleiflex SL35E,SL350,3001,3003, 3.5F,,4x4 baby,
Distagon F16/, 18/4, 25/2.8, 35/2.8 Planar 50/1.4 85/1.4 Sonnar 85/2.8 135/2.8 Tessar 200/4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GIORDAN3
utente attivo


Iscritto: 10 Set 2009
Messaggi: 815
Località: Corridonia

MessaggioInviato: Mar 22 Dic, 2009 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

50D Very Happy
_________________
GIORDAƝ©
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo


Iscritto: 08 Ago 2005
Messaggi: 3159
Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)

MessaggioInviato: Mar 22 Dic, 2009 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pk61 ha scritto:
Fino ad un mese fa avevo la 350D ora la 7D, cosa voto la prima od altro?


quella che preferisci, se vuoi puoi anche votare la 350D fra 10 giorni ci sarà il sondaggio del 2010... sempre che nel 2010 non ne prendi un'altra LOL

_________________
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pag. 7 di 9

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi