photo4u.it


Fotolibri su Photoworld
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
iljap
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2007
Messaggi: 679
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Lun 25 Gen, 2010 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ed eccovi quello de lamartinz!
_________________
SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iljap
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2007
Messaggi: 679
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2010 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I fotolibri li ho rinviati il 18 Gennaio 2010 mediante corriere e ad oggi (03-02-2010) NON ho ancora assolutamente nessuna notizia in merito! Questa volta non mi hanno nemmeno risposto alla mia richiesta di informazioni mediante ticket di assistenza! Mi arrabbio?
_________________
SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
YordanRhapsody
operatore commerciale


Iscritto: 11 Gen 2006
Messaggi: 1948
Località: Gualdo Tadino (Perugia)

MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

salve, mi unisco al discorso. Per gli album di matrimoni sono sempre più convinto nell'uso di Graphistudio, lavori ottimi e servizio impeccabile.

ma per degli album meno pretenziosi, dove vado a sbattere la testa? ho usato photocity qualche volta, carini ma poco personalizzabili. photoworld quindi come si colloca? da quel che leggo sarebbe da evitare come la peste, potenzialmente buono ma effettivamente inadeguato.

_________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
iljap
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2007
Messaggi: 679
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Risposta odierna:
Gentile cliente,
abbiamo ricevuto i suoi photobooks.
ci scusiamo per i disagi causati da nostro errore.
Procediamo con la ristampa e spediamo prima possibile.


e la storia continua...

_________________
SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
moro9_77
nuovo utente


Iscritto: 06 Lug 2009
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2010 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

YordanRhapsody ha scritto:
salve, mi unisco al discorso. Per gli album di matrimoni sono sempre più convinto nell'uso di Graphistudio, lavori ottimi e servizio impeccabile.

ma per degli album meno pretenziosi, dove vado a sbattere la testa? ho usato photocity qualche volta, carini ma poco personalizzabili. photoworld quindi come si colloca? da quel che leggo sarebbe da evitare come la peste, potenzialmente buono ma effettivamente inadeguato.


Anch'io ho letto opinioni non molte positive su photoworld.... Per album di matrimonio ti confermo che Graphistudio lavora bene ... mi sono sposato da poco e il fotografo mi ha fatto un loro album... niente da dire... anzi... lo dico... Bellissimo!!!
Per album meno pretenziosi ti suggerisco fotoinsight che se non erro è il distributore per l'Italia dei fotolibri Cewe.. che han vinto nel 2009 l'EISA awards nella categoria Photo e nel 2008 han vinto il Tipa awards nella categoria photo service.
Ho fatto un fotolibro con carta fotografico e a parer mio è di buona qualità.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LucaFuma
utente attivo


Iscritto: 17 Mgg 2007
Messaggi: 1715
Località: Lecco-Milano

MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2010 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei lasciare un feedback molto positivo per Myphotobook

In 5 giorni hanno spedito il libro che è arrivato dopo altri 4 giorni, 9 in totale (week end di mezzo). Spediscono dalla germania tramite corriere.

Il software di creazione è fatto piuttosto bene, è abbastanza flessibile, completo e user-friendly...

Il lavoro è veramente ben fatto, curato, la stampa è di buona qualità anche se ovviamente mostra i limiti nei confronti della stampa su carta fotografica, ma questo già lo sapevo... Le immagini sono comunque molto godibili, a livello dei libri fotografici che si acquistano in libreria...

Io ho poi optato per l'opzione "carta lucida" che da l'impressione di una stampa su carta fotografica, molto piacevole.

La copertina è di cartone piuttosto spesso e rigido, di buona fattura (stampa sulla prima di copertina)

Le pagine si sfogliano bene e sembrano incollate bene (il tempo lo confermerà... Rolling Eyes )

36 facciate formato circa A4, copertina rigida lucida, pagine lucide: 40 euro + spedizione.

Ok!

Luca

_________________
Pentax K20D, SMC-DA 12-24 f4, Tamron 17-50 f2.8, Tamron 28-75 f2.8; SMC-A 50mm f1.7, SMC-A 35-105 f3.5, Cosina 100mm f3.5 macro, METZ 48AF-1

"Troppi motivi non esistono, troppi colori si confondono..." G. Ferretti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
iljap
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2007
Messaggi: 679
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2010 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie luca per la "dritta"
_________________
SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LucaFuma
utente attivo


Iscritto: 17 Mgg 2007
Messaggi: 1715
Località: Lecco-Milano

MessaggioInviato: Sab 06 Feb, 2010 12:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

iljap ha scritto:
Grazie luca per la "dritta"


Veramente la dritta è di viktor53... Wink

Luca

_________________
Pentax K20D, SMC-DA 12-24 f4, Tamron 17-50 f2.8, Tamron 28-75 f2.8; SMC-A 50mm f1.7, SMC-A 35-105 f3.5, Cosina 100mm f3.5 macro, METZ 48AF-1

"Troppi motivi non esistono, troppi colori si confondono..." G. Ferretti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
IreK
utente attivo


Iscritto: 24 Ott 2004
Messaggi: 2101
Località: Roma SUD (come la curva!)

MessaggioInviato: Mar 09 Feb, 2010 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Topo Ridens ha scritto:
Sul sito di photoworld sono indicate le misure adatte delle pagine (a dipendenza della grandezza del libro che scegli)... apro allora photoshop e creo una nuova pagina con le misure che ho (ogni paginona sono due facciate), compongo le mie paginone con l'aiuto del plug-in di cui ho parlato e salvo la paginona in formato jpeg. Alla fine carico in photoworld le pagine che ho creato e provvedo a fare l'ordine.

Riguardo al plug-in... questo è il sito ufficiale, in cui sono disponibili anche diversi video di dimostrazione sul suo utilizzo con photoshop:

http://www.pixelcreatorpro.com/



gira che ti rigira sei sempre tu a salvarmi la vita.... qui sento dire che photocity ha un buon programma per la costruzione dei fotolibri mentre quello che penso io a proposito l'ho detto chiaramente qui:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=425772&highlight=stampa+fotolibri

mi piace moltissimo l'idea del plugin, solo che costa un botto... chissà se c'è un altra soluzione.... Rolling Eyes

quindi tu per il prossimo libro mi consiglieresti photoworld?? Come funziona con pagamenti e spedizioni?? Fammi sapere....magari anche in pvt... Ciao topo! Wink

_________________
Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Topo Ridens
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2005
Messaggi: 10137
Località: Ticino

MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2010 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao irene!
Allora... riguardo al plugin pixelcreator io mi trovavo benissimo, fatto sta che da qualche mese, non so come mai, non mi funziona più, non si integra più con photoshop Mah
Riguardo a photoworld: loro permettono di usare un programma che si chiama "Album express 3": puoi scaricarlo gratuitamente dal loro sito se sei una fotografa, altrimenti ti costa 10 euro. Calcola che è un software che si trova in commercio a 300 euro (mi pare), non l'ho mai usato ma non penso che sia malaccio.
I prezzi delle spedizioni sono effettivamente alte (mi pare 15 euro), accettano tanti tipi di pagamento. Io con i libri di photoworld mi trovo bene: certo non sono economicissimi, ma sono comunque libri fotografici e non offset digitale (per quelli io consiglio blurb). Se vai nella categoria "demo fotolibri" trovi libri che hanno dei prezzi un po' più bassi e la copertina è compresa, vedi tu, la scelta è tanta!

_________________
WWW.PAOLODIFALCO.COM Canon 400D + Canon 7D
Il mio fotolibro - la mia intervista - la mia pubblicazione su fotocomputer
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iljap
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2007
Messaggi: 679
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2010 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco l'ultimo aggiornamento!

18/02/2010 dopo quasi 3 mesi ed una prima consegna inaccettabile qualitativamente parlando ecco che sono arrivati i due foto libri. Questa volta grossi errori non ce ne sono. Sul mio c'è solo qualche sbavatura in qualche pagina ma questa volta ci sono tutte e sono in ordine corretto. Quello della martinz ha le stesse sbavature ed in più l'ultima facciata non è stata stampata (al posto delle miniature messe come indice c'è una bella pagina bianca)
bhè l'odissea è finita e forse anche i miei rapporti di stampa con photoworld (almeno per i fotolibri)

_________________
SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
YordanRhapsody
operatore commerciale


Iscritto: 11 Gen 2006
Messaggi: 1948
Località: Gualdo Tadino (Perugia)

MessaggioInviato: Dom 28 Feb, 2010 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

salve a tutti, ma quindi, questo Photoworld può essere considerato come un'alternativa più economica, ma ancora di qualità, a graphistudio? prima di provarlo sulla mia pelle volevo saperlo da voi...

mi interessa per le cose meno importanti, che so... battesimi, lauree e roba così, a legger questo thread c'è da spaventarsi...

_________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
niomo
utente attivo


Iscritto: 02 Ott 2005
Messaggi: 5598
Località: Matera

MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2010 1:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non è minimamente paragonabile a graphistudio, ne come costi ne tanto meno come qualità imho.
_________________
CameraOscurista n° 181 Sony A7III | 35/1.4 | 58/1.4


ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nadirfly
utente


Iscritto: 03 Set 2008
Messaggi: 207
Località: Caserta - Udine

MessaggioInviato: Ven 05 Mar, 2010 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

butto rapporto anche io con photoworld...
ma a voi graphistudio vi stampa senza Partita iva?

_________________
L'uomo può catturare tutto, ma non il tempo...
solo una foto può farlo.
www.percezionivisive.com
www.fotografomatrimonioudine.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
YordanRhapsody
operatore commerciale


Iscritto: 11 Gen 2006
Messaggi: 1948
Località: Gualdo Tadino (Perugia)

MessaggioInviato: Sab 06 Mar, 2010 12:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ovviamente no, i servizi graphistudio sono riservati a professionisti con P iva
_________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
grunter
utente


Iscritto: 15 Ago 2007
Messaggi: 147
Località: Pistoia

MessaggioInviato: Mer 10 Mar, 2010 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve, mi inserisco nella discussione per chiedere chiarimenti a chi già usa graphistudio: ipotizzando di aprire p.iva volevo chiedervi il costo approssimativo per un fotolibro di un matrimonio con stampa laser su carta fotografica (dunque non offset) sia nel formato classico 30x40 che nel formato "economico" 25x35 ipotizzando un totale di 40/50 pagine (80/100 facciate).
Grazie mille.

_________________
Visita il mio sito FSPhoto
canon eos5d - 50/1,8 - 85/1,8 - tamron 17-35/2,8-4 - 28-75/2,8 - 70-200/2,8 -un po di lenti a fuoco manuale e un po di flash e accessori vari
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
soprano
utente attivo


Iscritto: 06 Giu 2007
Messaggi: 625
Località: Sicily

MessaggioInviato: Ven 26 Mar, 2010 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve, cosa ne pensate di questa offerta lampo "kit fotolibro sposi....." a 230 caffè entro il 15 aprile?
Ho ricevuto questa mail e sinceramente la tentazione è forte, anche perchè dovrei stampare un matrimonio.
A me sembra troppo, troppo basso il prezzo...cosa potrebbe capitare se.....
Lascio la parola a chi ha già avuto esperienze di fotolibri con loro.
Un saluto.

_________________
D750-D700-D300, 135 ai-s - 24-70, 50ino 1.4D - 85 1.4D - 70-200 2.8 - afd 20 2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
betaphoto
nuovo utente


Iscritto: 11 Mgg 2010
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar 11 Mgg, 2010 2:03 pm    Oggetto: Sempre bene... Rispondi con citazione

Io ordino su photoworld oramai da un anno e mezzo e mi sono sempre trovato bene.
a parte la qualità dei prodotti, su cui non si puo discutere, usano solo carta kodak stampano chimicamente
con strumentazione noritsu e fanno un imballaggio (da due mesi usano delle scatole speciali personalizzate con il loro marchio) perfetto.
la consegna io me la faccio fare sempre con il corriere UPS ma hanno anche SDA e le poste; quello che ho trovato interessante sono i tantissimi prodotti nuovi che lanciano di tanto in tanto, ora fanno pure stampe su banner,vinile adesivo, vedo-non-vedo e adesivi resinati a prezzi davvero incredibili (piu convenienti della tipografia industriale nella quale mi servivo prima) senza quantità minime (l'altro giorno ho ordinato solo 15 adesivi resinati per un cliente).
Insomma, io non ho nulla da dire, quando ho qualche dubbio chiamo al loro numero verde o via skype e mi rispondono sempre, dalle 7.30 del mattino fino alle 19.00 di sera, sempre gentili cordiali e pronti ad aiutarti. IO LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nuclearblue
nuovo utente


Iscritto: 29 Mgg 2010
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio 03 Giu, 2010 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quest'ultimo intervento mi sa di marchetta Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
iljap
utente attivo


Iscritto: 11 Nov 2007
Messaggi: 679
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Gio 03 Giu, 2010 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dici? sembra proprio propaganda! Comunque io non ci casco più!
Ok per i prezzi ed i prodotti ma lasciamo stare l'assistenza e la rapidità... poi magari io sono troppo come i cani ai quali se dai la minestra che scotta non tornano più a mangiare da te!

_________________
SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pag. 7 di 8

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi