Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 3:10 pm Oggetto: Stargate SG1 e Atlantis: c'è qualche fan di queste serie? |
|
|
Sono da tempo fan di StarTrek, di cui ho praticamente tutto quel che è stato prodotto, dalla TOS all'ultima puntata di Enterprise.
Da poco ho scoperto queste due nuove (per me) serie: Stargate SG1 e Stargate Atlantis; c'è qualcuno che le conosce? avrei bisogno di alcuni consigli  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ferro utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 2047 Località: Livorno
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 3:30 pm Oggetto: Re: Stargate SG1 e Atlantis: c'è qualche fan di queste serie |
|
|
mike1964 ha scritto: | Sono da tempo fan di StarTrek, di cui ho praticamente tutto quel che è stato prodotto, dalla TOS all'ultima puntata di Enterprise. |
Grande Mike... Anch'io
mike1964 ha scritto: | Da poco ho scoperto queste due nuove (per me) serie: Stargate SG1 e Stargate Atlantis; c'è qualcuno che le conosce? avrei bisogno di alcuni consigli  |
Le conosco, ho seguito qualche episodio ma non mi hanno entusiasmato
Visto che sei un fan della fantascienza ti propongo qualche titolo da esplorare (ammesso tu non le conosca già )
Galactica 2003:
Rifacimento della serie Battlestar Galactica del 1978 (ricordi il film "Battaglie nella Galassia"?).
La nuova serie è fatta piuttosto bene, con ottimi effetti ed una storia "riadattata" ma sempre valida
Babylon 5:
Serie vecchiotta ma sempreverde, narra le interessanti dinamiche di convivenza tra specie aliene in una stazione spaziale multietnica. _________________
Canon 450D + Canon 60D + qualche vetro |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 6:40 pm Oggetto: Re: Stargate SG1 e Atlantis: c'è qualche fan di queste serie |
|
|
mike1964 ha scritto: | Sono da tempo fan di StarTrek, di cui ho praticamente tutto quel che è stato prodotto, dalla TOS all'ultima puntata di Enterprise. |
Ma dai, anche tu Mike?
SG1 non mi è mai piaciuto molto, anche perché ero (sono) un super-mega-fan di MacGyver e non riesco a vedere quell'attore invecchiato e in altri ruoli
Atlantis invece non è affatto male, ho seguito la prima serie.
Quoto inoltre il consiglio di chi mi ha preceduto, Battlestar Galactica è bellissimo! |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 8:57 pm Oggetto: Re: Stargate SG1 e Atlantis: c'è qualche fan di queste serie |
|
|
Fabio Ferramola ha scritto: | mike1964 ha scritto: | Sono da tempo fan di StarTrek, di cui ho praticamente tutto quel che è stato prodotto, dalla TOS all'ultima puntata di Enterprise. |
Ma dai, anche tu Mike?
SG1 non mi è mai piaciuto molto, anche perché ero (sono) un super-mega-fan di MacGyver e non riesco a vedere quell'attore invecchiato e in altri ruoli
Atlantis invece non è affatto male, ho seguito la prima serie.
Quoto inoltre il consiglio di chi mi ha preceduto, Battlestar Galactica è bellissimo! |
azzzzzz e chi sarebbe ?
non dirmi il colonello Oneal
ma al momento dove le trasmettono ? su La7 non le becco più  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
DarK SouL nuovo utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 21 Località: Prv. UD
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 9:28 pm Oggetto: |
|
|
... Se serve io le ho e le ho viste entrambe; sono fan sfegatato della serie.
Anche a me piace star trek, ho visto DS9 e Voyager tutte le stagioni, alcune di TNG e pochissime di TOS e Enterprise
Battelestar e Babylon 5 mai viste ma ne ho sentito parlare
DS _________________ Nikon D70 + 18-200 + 60 Micro + Tokina 11-16, Cavalletto Door Danubia 505, Borsa Lowepro Rezo 170 aw e Lowepro Nova 5. |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 9:35 pm Oggetto: |
|
|
t'ho chi si vede.... ihhi
cmq pure a me fa troppo strano vedere il mitico MacGyver in stargate... ma alla fine per quelle poche puntate che ho visto non era una brutta serie, anzi...!  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
chemako_87 utente

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 461 Località: Atri (TE)
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Presente! Fan sfegatato di SG-1 e Atlantis.
Nell'attesa che arrivi in Italia la quinta serie di Atlantis mi sto vedendo Babylon 5 e devo dire che non è niente male... al contario Battlestar Galactica non mi ha entusiasmato (della serie il mondo è bello perché è vario... o avariato come dice Groucho ) _________________ Corpi: Contax RTS II e 139 Quarz - Yashica FX-3
Obiettivi: Contax 28 f2,8 ; 50 f1,7 ; 100 f2 - Tokina 400 f5,6 - Yashica 50 f1,7 - Panagor 80-200 f4,5
Digitale: KM Dynax 5D+18-70kit+50 f1,7+70-210 f4+135 f2,8 - Sigma 24 f2,8 e 400 f5,6 APO Telemacro - Cosina 100 f3,5 Macro |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 10:28 pm Oggetto: |
|
|
grande StarTrek...
le altre non le conosco... ma dubito che possano raggiungere il genio di Gene Roddenberry...
di TNG ho visto tutto, come anche di ENT... DS9 non mi piaceva, VOY vista parzialmente, vorrei completare la serie... TOS vista in buona parte... oltre a tutti i films...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Va' quanti trekkies escono allo scoperto... |
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Eh no Fabio... pure Star Trek??
Lacrime di commozione cadono sulla mia collezione di cofanetti....
Q'pla! _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 11:22 pm Oggetto: |
|
|
belgarath ha scritto: | Eh no Fabio... pure Star Trek??
Lacrime di commozione cadono sulla mia collezione di cofanetti....
Q'pla! |
Io sono sempre stato più un tipo da tonk'peh  |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 11:23 pm Oggetto: |
|
|
Ecco, a me servirebbe sapere se qualcuno ha le puntate di Stargate... così riesco a seguirlo pure io
Io ho tutte quelle di Star Trek TOS, TNG, Enterprise e tutti i film; inoltre ho la prima annata di spazio 1999 e tutto UFO (si, quello col comandante Stryker...)...
magari possiamo fare un baratto potete contattarmi pure in MP  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 11:38 pm Oggetto: |
|
|
Occhio che arriva un moderatore del mercatino!  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Gio 29 Gen, 2009 1:04 am Oggetto: |
|
|
più che altro sta diventando un mercatino pure questo...  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
|