| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
fabiobr utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 373 Località: brindisi
|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 8:07 am Oggetto: 3 .0 0 0.0 0 0 € ( o forse piu'..) persi per un numero... |
|
|
i commenti aggiungeteli voi..non so' quantificare esattamente perche' non e' stato realizzato nessun 5+1...
  _________________ PENTAX K-X
_______________________________________ogni popolo ha il governo che si merita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
michelino utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 1334 Località: caserta
|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 8:42 am Oggetto: |
|
|
Li hai persi perche` te li han tolti dalla tasca? _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/ |
|
|
 |
Enrico67 utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 1583 Località: Roma
|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 8:44 am Oggetto: |
|
|
Però hai vinto 350 euro!
Enrico  _________________
Quando sei nato, non puoi più nasconderti!
........................
Nikon Coolpix s220 - HP Photosmart R707
Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo |
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 8:59 am Oggetto: |
|
|
| michelino ha scritto: | | Li hai persi perche` te li han tolti dalla tasca? |
ma la foto l'hai vista? _________________ PENTAX K-X
_______________________________________ogni popolo ha il governo che si merita... |
|
|
 |
michelino utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2006 Messaggi: 1334 Località: caserta
|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 9:04 am Oggetto: |
|
|
Capisco che ti rode per un numero, ma l`importo che avresti vinto se usciva quel numero tu dici che lo hai perso, che significa, te lo hanno tolto dalla tasca?
Non lo hai perso, lo stavi per vincere... _________________ "RICORDA, C' E`SEMPRE QUALCOSA DIETRO!!!" disse colui il quale aveva il c..o conformato a tromba di grammofono.
Le mie foto i mostra http://www.flickr.com/photos/47784457@N03/ |
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 9:56 am Oggetto: |
|
|
ok..non ho perso nulla..lo stavo per vincere...  _________________ PENTAX K-X
|
|
 |
RobertoB. utente attivo
Iscritto: 29 Set 2008 Messaggi: 694
|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 10:12 am Oggetto: Re: 3 .0 0 0.0 0 0 € ( o forse piu'..) persi per un numero.. |
|
|
| fabiobr ha scritto: | i commenti aggiungeteli voi..non so' quantificare esattamente perche' non e' stato realizzato nessun 5+1...
  |
e pensa pure del jolly 53 | 35 ...ma il 61!!!!  |
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 10:16 am Oggetto: Re: 3 .0 0 0.0 0 0 € ( o forse piu'..) persi per un numero.. |
|
|
| RobertoB. ha scritto: | | fabiobr ha scritto: | i commenti aggiungeteli voi..non so' quantificare esattamente perche' non e' stato realizzato nessun 5+1...
  |
e pensa pure del jolly 53 | 35 ...ma il 61!!!!  |
infatti..61 e io ho il 62 ..ed e' uscito il 53(e io ho 35..) che ho comunque come n jolly..in poche parole per un solo n non ho beccato il 5+1 _________________ PENTAX K-X
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 10:45 am Oggetto: |
|
|
porca miseria , ti avremmo perso sul frum pero'  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Zaxxon utente
Iscritto: 23 Lug 2008 Messaggi: 144
|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 10:46 am Oggetto: |
|
|
Maremma... chissà il cuore...  |
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 10:47 am Oggetto: |
|
|
| scorpionred ha scritto: | porca miseria , ti avremmo perso sul frum pero'  |
non penso proprio..avrei dedicato piu' tempo ai miei hobby..e lavorato sicuramente di meno.. _________________ PENTAX K-X
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 10:48 am Oggetto: |
|
|
| Zaxxon ha scritto: | Maremma... |
maialissima... ti dico solo che sabato notte non ho dormito..e nemmeno mia moglie.. _________________ PENTAX K-X
|
|
 |
ganassa utente

Iscritto: 30 Mgg 2008 Messaggi: 444
|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 11:03 am Oggetto: |
|
|
Se può consolarti, il fatto di non aver vinto per un numero non significa niente: si vince per la combinazione nel suo complesso, non per i singoli numeri. _________________ Canon EOS 40D + EF 17-55 F/2.8 IS +EF 18-55 f/3.5-5.6 IS + EF 28mm f/2.8 + EF 50mm f/1.8 MKI + Ef 70-210 f/4 + Sigma 70-300 DG Macro |
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 11:06 am Oggetto: |
|
|
no..guarda..non mi consola affatto.. _________________ PENTAX K-X
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23746 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 11:12 am Oggetto: |
|
|
...trova il lato positivo della cosa:
se per un numero non hai dormito ne tu ne tua moglie, averlo centrato invece ti sarebbe venuto un colpo al cuore...e lì si che avresti dormito...
Mamma mia fabiobr...cerca di prenderla sul ridere, perchè sta storia te la trascinerai a vita...
Non lo dico per cattiveria, ma ancor oggi è calda la storia e sarai di un nervoso incredibile, solo il tempo ti guarirà le ferite, e sarà il tuo primo pensiero ogni volta che si parlerà di superenalotto...vedrai so non ho ragione...
Secondo me questa è sfortuna bella e buona...
Spero solo che tu stia bene di soldi, nel senso che non faccia fatica a tirare a fine mese, lo spero per te....
Giocherai ancora?  _________________
Fabio |
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 11:19 am Oggetto: |
|
|
| BIANCOENERO ha scritto: | ...trova il lato positivo della cosa:
se per un numero non hai dormito ne tu ne tua moglie, averlo centrato invece ti sarebbe venuto un colpo al cuore...e lì si che avresti dormito...
Mamma mia fabiobr...cerca di prenderla sul ridere, perchè sta storia te la trascinerai a vita...
Non lo dico per cattiveria, ma ancor oggi è calda la storia e sarai di un nervoso incredibile, solo il tempo ti guarirà le ferite, e sarà il tuo primo pensiero ogni volta che si parlerà di superenalotto...vedrai so non ho ragione...
Secondo me questa è sfortuna bella e buona...
Spero solo che tu stia bene di soldi, nel senso che non faccia fatica a tirare a fine mese, lo spero per te....
Giocherai ancora?  | guarda...
non l'ho presa eccessivamente male ,anche se ci penso e ripenso...a soldi non sto' male,non sono ricco di sicuro..ma a chi non fanno comodo 3.000.000 di euro ( o forse sarebbero stati di piu'..)?? giochero 'ancora,la solita schedina da 2 .00€ che gioco da piu' di 4 anni... _________________ PENTAX K-X
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Non avendo mai giocato, facendo i conti sulla tua giocata (2€/estrazione), ho già "vinto" più di 2.000€....
Per la cronaca, il 61 è lontano dal 62 quanto lo è il 3... Non esistono numeri "vicini", visto che sono palline di plastica che vengono fatte ruotare... _________________ Che bello il copia e incolla! |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 12:56 pm Oggetto: |
|
|
| Nicola Giani ha scritto: | Non avendo mai giocato, facendo i conti sulla tua giocata (2€/estrazione), ho già "vinto" più di 2.000€....
|
non gioco manco io, ma vai a dirlo a chi vincerà 80 milioni di € che non valeva la pena giocare perché troppo poco probabile
| Nicola Giani ha scritto: | | Per la cronaca, il 61 è lontano dal 62 quanto lo è il 3... Non esistono numeri "vicini", visto che sono palline di plastica che vengono fatte ruotare... |
se è per questo ho sentito dire con le mie orecchie, DA UN PROFESSORE DI STATISTICA A RAI UNO ( ), che le combinazioni del superenalotto sono meno delle 600 milioni e passa perché è poco probabile che escano i numeri vicini tipo 1-2-3-4-5-6
mi son sempre domandato chi paga lo stipendio di quel proferssore di statistica... quando penso che lo pago anche io...  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 1:02 pm Oggetto: |
|
|
| fabiobr ha scritto: | | scorpionred ha scritto: | porca miseria , ti avremmo perso sul frum pero'  |
non penso proprio..avrei dedicato piu' tempo ai miei hobby..e lavorato sicuramente di meno.. |
 _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
fabiobr utente

|
Inviato: Lun 13 Ott, 2008 3:12 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Nicola Giani"]Non avendo mai giocato, facendo i conti sulla tua giocata (2€/estrazione), ho già "vinto" più di 2.000€....
quote]
chi non gioca..non vince.. _________________ PENTAX K-X
|
|
 |
|