photo4u.it


Nikmm

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nikmm
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 817

MessaggioInviato: Sab 01 Mgg, 2004 10:29 am    Oggetto: Nikmm Rispondi con citazione

Consapevole di non dire niente di nuovo,spero di poter essere di aiuto a qualcuno.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nikmm
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 817

MessaggioInviato: Sab 01 Mgg, 2004 10:37 am    Oggetto: Nikmm 2 Rispondi con citazione

N2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nikmm
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 817

MessaggioInviato: Sab 01 Mgg, 2004 10:50 am    Oggetto: Nikmm 3 Rispondi con citazione

N3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
melarossa
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 9236
Località: Salento

MessaggioInviato: Sab 01 Mgg, 2004 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e bravo Nikmm...qua la mano... uso più o meno gli stessi trucchi..e sinceramente ..per ora non ho avuto problemi Ok! ..per la tecnica...bhè...io non ho un grandangolo perciò..devo necessariamente avvicinarmi tanto! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
edgar
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 6378
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 01 Mgg, 2004 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Contributo "street" interessante e utile.


grazie EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tegame
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 2009
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 01 Mgg, 2004 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bravo nik .. solo una curiosita' ed un apunto gia' fatto ... perche' inserisci queste tue pillole di saggezza come un allegato immagine?

Facendo cosi' non si potra' mai usare il motore di ricerca del forum che permettera' a chiunque di trovare queste tue istruzioni ....

_________________
|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nikmm
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 817

MessaggioInviato: Sab 01 Mgg, 2004 4:13 pm    Oggetto: Nikmm Rispondi con citazione

Il motivo e' che ho impiegato 2 ore per scrivere queste 4 righe.
Ho scritto dal negozio perche' a casa non ho tempo ,i clienti mi interrompono continuamente e sbaglio una lettera su tre.
Cosi' pensavo fosse meglio prima scrivere tutto e poi spedire.
se tu mi potessi consigliare un metodo alternativo te ne sarei grato,come hai capito internet e il computer sono per me entita' misteriose.
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14010
Località: Monza

MessaggioInviato: Sab 01 Mgg, 2004 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scrivi con un enditor di testo e poi fai un copia incolla sul forum invece di allegare. Wink

Un plauso invece per i consigli sugli atteggiamenti da adottare e come comportarsi, non solo per una corretta ripresa ma anche una eccellente interazione con i soggetti. Un applauso

Salut

_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nikmm
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 817

MessaggioInviato: Sab 01 Mgg, 2004 5:02 pm    Oggetto: Nikmm Rispondi con citazione

Prova
Prova
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nikmm
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 817

MessaggioInviato: Sab 01 Mgg, 2004 5:04 pm    Oggetto: Nikmm Rispondi con citazione

Anche oggi ho imparato qualcosa.
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fabio contin
amministratore


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 5347
Località: Noale (VE)

MessaggioInviato: Sab 01 Mgg, 2004 6:19 pm    Oggetto: Re: Nikmm Rispondi con citazione

nikmm ha scritto:
Anche oggi ho imparato qualcosa.
Grazie.

LOL

_________________
http://flickr.com/fcontin

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tegame
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 2009
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 01 Mgg, 2004 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nikmm siamo noi che abbiamo imparato qualcosa !
ciao

_________________
|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14010
Località: Monza

MessaggioInviato: Sab 01 Mgg, 2004 9:41 pm    Oggetto: Re: Nikmm Rispondi con citazione

nikmm ha scritto:
Prova
Prova
Mah Surprised LOL

mitico, stai sicuro che siamo ancora in debito rispetto a ciò che ci stai insegnando Smile

salut

_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Lun 03 Mgg, 2004 7:21 am    Oggetto: Re: Nikmm Rispondi con citazione

nikmm ha scritto:
...i clienti mi interrompono continuamente...

Puoi mettere un cartello :

Chiuso per Photo4U, rivolgersi alla concorrenza

LOL

Molto interessante
Max

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nikolevic
utente attivo


Iscritto: 26 Apr 2004
Messaggi: 2479
Località: crema

MessaggioInviato: Mar 04 Mgg, 2004 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ma non sono ancora riuscito a leggere niente, qualche anima buona puo dirmi dove trovo il materiale.
Non riesco a capire se sono imbranato(probabile) o cosa.
ciao e grazie
nikolevic
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Mar 04 Mgg, 2004 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non riesci a vedere le immagini allegate?
Accipicchia vedo che posso fare

Max

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi