photo4u.it


Video ufficiale 5d LaForet
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
power
utente


Iscritto: 17 Ott 2004
Messaggi: 160

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 12:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a me sinceramente sembra strano che non riusciate a vedere in maniera fluida il video, è ad 1/4 della risoluzione, è un normale che non dovrebbe mettere in crisi nessun pc.
Sui sample a risoluzine piena 1080p il discorso cambia, ma avere problemi con questo vuol dire che il compute ha qalche problemino (sempre se non è di 10 anni fa ovviamente).

_________________

All our lives we sweat and save, Building for a shallow grave
Must be something else we say, Somehow to defend this place
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
power
utente


Iscritto: 17 Ott 2004
Messaggi: 160

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 12:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Poi, sono il primo a dire che la qualità è stupefacente, ma il tipo in questione non è esattamente un novellino Surprised , senza nulla togliere alla qualità del video che è pazzesca, ma se l'avessi fatto io l'unica cosa uguale sarebbe stata la risoluzione!
_________________

All our lives we sweat and save, Building for a shallow grave
Must be something else we say, Somehow to defend this place
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
letturo
utente attivo


Iscritto: 19 Ago 2004
Messaggi: 6248
Località: prov. AP

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 12:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

power ha scritto:
a me sinceramente sembra strano che non riusciate a vedere in maniera fluida il video, è ad 1/4 della risoluzione, è un normale che non dovrebbe mettere in crisi nessun pc.

Secondo me il problema era l'ADSL e poi il tutto è stato frainteso/equivocato... Ma basta finire di scaricare il filmato per intero...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xrr
non più registrato


Iscritto: 08 Apr 2006
Messaggi: 2209

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 6:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, il video è a 1/4 della qualità.

Mi chiedo anch'io:

1) stabilizzazione? Se si usa una lente stabilizzata è come avere una videocamera stabilizzata?

2) AF ed esposizione? però se la mia compatttina IXUS lo fa non vedo perchè la 5d2 non lo dovrebbe fare.


Riguardo la connessione anche il mio plasma ha la connessione PC, collegabile tramite VGA. Ma con la qualità non ci siamo: VGA è analogico, HDMI e il gemello DVI sono digitali ed espressamente progettati, solo così si vede veramente al massimo.

_________________
Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2006
Messaggi: 11514
Località: Nicolosi (CT)

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 7:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

letturo ha scritto:
power ha scritto:
a me sinceramente sembra strano che non riusciate a vedere in maniera fluida il video, è ad 1/4 della risoluzione, è un normale che non dovrebbe mettere in crisi nessun pc.

Secondo me il problema era l'ADSL e poi il tutto è stato frainteso/equivocato... Ma basta finire di scaricare il filmato per intero...


no, nel mio caso l'ho prima bufferizzato tutto ma dopo 6-7 secondi fluidi comincia a bloccarsi. La situazione è migliorata staccando tutti i software "dormienti" ma non sono riuscito a vederlo fluido

AMD 2600XP + 1,5 GB di ram + ATI Radeon 9550 Extreme

_________________
Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
framilo
utente attivo


Iscritto: 14 Giu 2004
Messaggi: 1047
Località: Siracusa

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 8:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

TestaPazza ha scritto:
letturo ha scritto:
power ha scritto:
a me sinceramente sembra strano che non riusciate a vedere in maniera fluida il video, è ad 1/4 della risoluzione, è un normale che non dovrebbe mettere in crisi nessun pc.

Secondo me il problema era l'ADSL e poi il tutto è stato frainteso/equivocato... Ma basta finire di scaricare il filmato per intero...


no, nel mio caso l'ho prima bufferizzato tutto ma dopo 6-7 secondi fluidi comincia a bloccarsi. La situazione è migliorata staccando tutti i software "dormienti" ma non sono riuscito a vederlo fluido

AMD 2600XP + 1,5 GB di ram + ATI Radeon 9550 Extreme

il tuo pc è un mostro per le attuali esigenze, o era l'adsl (in effetti non sono ancora riuscito a vederlo per intero), o se hai fatto riempire la barra download per poi vederlo vorrà dire che il tuo pc è incasinato dal punto di vista software.

_________________
30D + 18-55 IS + 55-250 IS + 580EX (ho posseduto: Sigma 500 DG Super; Sigma 18-125; Sigma 18-50 f/2.8; Sigma 70-300 APO; Tamron 18-200; Canon 17-85 IS; Canon 70-300 IS; Canon 18-55 II; Canon 50 f/1.8; Canon 24-105L;)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo


Iscritto: 08 Ago 2005
Messaggi: 3159
Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

TestaPazza ha scritto:
letturo ha scritto:
power ha scritto:
a me sinceramente sembra strano che non riusciate a vedere in maniera fluida il video, è ad 1/4 della risoluzione, è un normale che non dovrebbe mettere in crisi nessun pc.

Secondo me il problema era l'ADSL e poi il tutto è stato frainteso/equivocato... Ma basta finire di scaricare il filmato per intero...


no, nel mio caso l'ho prima bufferizzato tutto ma dopo 6-7 secondi fluidi comincia a bloccarsi. La situazione è migliorata staccando tutti i software "dormienti" ma non sono riuscito a vederlo fluido

AMD 2600XP + 1,5 GB di ram + ATI Radeon 9550 Extreme


probabile problema di codec, secondo me, non di pc Wink

_________________
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
power
utente


Iscritto: 17 Ott 2004
Messaggi: 160

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sicuramente un problma software, per avere la conferma scarica il video ed aprilo con VLC (videolan), dovrebbe andare bene, anche perchè se non vedi fluido questo, non dovresti vedere fluido neanche un DVD, e mi sembra un pò strano con il pc che hai....
_________________

All our lives we sweat and save, Building for a shallow grave
Must be something else we say, Somehow to defend this place
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AleZan
coordinatore


Iscritto: 16 Giu 2006
Messaggi: 11699
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:

I have never shot a film before - of any kind - in my life.

professionista? proprio no.


Budget speso?
[i]
The budget I set for myself was around $5,000 total - which included $2,000 for a one hour helicopter flight over the city. (...)considerazioni, un pò marchettone ovviamente Very Happy , finali:

[i]This camera is the ultimate “equalizer” - you no longer need half-million dollar’s worth of high definition video cameras and lenses delivered by a truck with its own driver to shoot a high definition film in low light (...)


Leggendo questa citazione che riporto mi viene confermata l'idea dell'operazione commerciale e del target cui si riferisce: fotografi (pro e non) con qualche esperienza in video che non vogliono spendere una fortuna per realizzare piccole videoproduzioni, che sono a complemento della loro attività di fotografi.
Un filmaker (anche un "indipendente" di medio livello) non si sognerebbe mai di passare alla 5D MkII come principale strumento di lavoro.

Fra l'altro l'ultima affermazione è abbastanza campata in aria... Capisco l'entusiasmo, ma....


ciao

_________________
Alessandro - www.alessandrozanini.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo


Iscritto: 23 Lug 2004
Messaggi: 5905
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 10:28 am    Oggetto: .... Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
io non ho alcuna possibilità i vedere sto filmato...
me lo immaginerò la notte... Maiale

LOL



...possibile che stai cosi...addietro?....naaaaaah! a te manco la 5D....
Smile














LOL LOL LOL

_________________
| Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fgioia
utente attivo


Iscritto: 19 Ago 2004
Messaggi: 4523
Località: Anzio (RM)

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

xrr ha scritto:
Riguardo la connessione anche il mio plasma ha la connessione PC, collegabile tramite VGA. Ma con la qualità non ci siamo: VGA è analogico, HDMI e il gemello DVI sono digitali ed espressamente progettati, solo così si vede veramente al massimo.


Te riesci a individuare una reale differenza di visualizzazione tra una connessione VGA, DVI e HDMI alla stessa risoluzione? Complimenti... Rolling Eyes

_________________
7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
power
utente


Iscritto: 17 Ott 2004
Messaggi: 160

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su uno schermo anche vagamente decente la differenza tra dvi e vga si vede tantissimo, dvi-hdmi penso che sia indistinguibile.
_________________

All our lives we sweat and save, Building for a shallow grave
Must be something else we say, Somehow to defend this place
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fgioia
utente attivo


Iscritto: 19 Ago 2004
Messaggi: 4523
Località: Anzio (RM)

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Parli per sentito dire o per provato sulla tua pelle?
_________________
7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

power ha scritto:
Su uno schermo anche vagamente decente la differenza tra dvi e vga si vede tantissimo, dvi-hdmi penso che sia indistinguibile.

...a casa ho l'Eizo S2100 che è attaccato al PC mediante VGA e lo attacco al portatile Mac mediante collegamento DVI... calibrato su entrambe i computer con il colorimetro, le impostazioni vengono memorizzate in maniera distinta in base alla connessione, la differenza è tutt'altro che evidente, anzi, direi che è difficilmente percepibile...

...è chiaro che se si utilizza il cavo VGA dei puffi invece di un buon cavo o eventuali adattatori DVI -> VGA il discorso cambia completamente...

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fgioia
utente attivo


Iscritto: 19 Ago 2004
Messaggi: 4523
Località: Anzio (RM)

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
power ha scritto:
Su uno schermo anche vagamente decente la differenza tra dvi e vga si vede tantissimo, dvi-hdmi penso che sia indistinguibile.

...a casa ho l'Eizo S2100 che è attaccato al PC mediante VGA e lo attacco al portatile Mac mediante collegamento DVI... calibrato su entrambe i computer con il colorimetro, le impostazioni vengono memorizzate in maniera distinta in base alla connessione, la differenza è tutt'altro che evidente, anzi, direi che è difficilmente percepibile...

...è chiaro che se si utilizza il cavo VGA dei puffi invece di un buon cavo o eventuali adattatori DVI -> VGA il discorso cambia completamente...


Appunto, mi quoto.
fgioia ha scritto:
Parli per sentito dire o per provato sulla tua pelle?


Le cose bisogna provarle per dare giudizi, altrimenti uno che non ne capisce puo' venire influenzato negativamente da giudizi tipo:

power ha scritto:
Su uno schermo anche vagamente decente la differenza tra dvi e vga si vede tantissimo, dvi-hdmi penso che sia indistinguibile.


Oltretutto, si presume che il filmato sia visualizzato su una TV, lcd o plasma che sia, hd ready o fullhd che sia, connesso tra HDMI, DVI o VGA e non cambia percettibilmente.

La differenza la vedo (ma veramente poca) tra dvi e rgb, ma solo perche' il cavo rgb che uso fa pena.

_________________
7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
power
utente


Iscritto: 17 Ott 2004
Messaggi: 160

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non parlo mai per sentito dire, ho avuto occasione di provare molti monitor e la differenze tra la connessione vga e la dvi era sempre netta ai miei occhi.
Figurati se voglio disinformare qualcuno, quando dico una cosa, giusta o sbagliata che sia, si tratta sempre di un'opinione maturata su basi concrete, di chiacchiere senza fondamento fatte da persone poco competenti ce ne sono già troppe e non vorrei contribuire:D.
Il DVI VERO (c'è anche quello farlocco! il DVI-A, che è identico alla VGA come qualità...e molti dicono di non notare differenze perchè confrontano DVI-A con VGA....) è uno standard digitale, il segnale esce dalla scheda e arriva al monitor dove viene visualizzato.
Il VGA è uno standard analogico, le informazioni digitali vengono convertite in analogico, arrivano al monitor, dove vengono riconvertite nuovamente in digitale per essere visualizzate.
A questo punto è ovvio che la qualità dei componenti che devono convertire il segnale può determinare differenze anche molto rilevanti.
Il cavo poi nello standard VGA può influire molto, ma se si utilizzano cavi di media qualità e non si eccede nella lunghezza non dovrebbero degradare l'immagine.
Ho provato a connettere la stessa fonte su monitor con doppio ingresso, e la differenza è sempre stata netta, stessa cosa su un LCD sony bravia da 40 pollici.
Ovviamente un Eizo avrà elettroniche all'altezza, e la differenza diventa minima, ma su prodotti consumer si vede molto perchè convertire 2 volte lo stesso segnale può degradarlo, se i componenti sono fatti pensando al risparmio.
la differenza è molto alta e percettibile da chiunque se si scelgono immagini di test molto definite e contrastate, come le tabelle utilizzate per testare il potere risolvente di lenti e fotocamere, ovvio che con la foto delle vacanze ci vuole un p di occhio per notare la differenza, non è che la vga faccia completamente schifo ehhh Pallonaro

_________________

All our lives we sweat and save, Building for a shallow grave
Must be something else we say, Somehow to defend this place
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pietro Bianchi
utente attivo


Iscritto: 11 Mar 2006
Messaggi: 2685
Località: Parma

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morale non ho capito, se non ho il blu ray (non lo ha nessuno), se non ho il pc in sala (tipica mossa da nerd che non ha una "sala"), se voglio fare vedere il montato a 1080p (posto che ci riesca col pc senza esplodere) come cacchio faccio? se masterizzo un .avi dati 720p su un dvd e lo leggo con un lettore divx che succede?!
_________________

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
xrr
non più registrato


Iscritto: 08 Apr 2006
Messaggi: 2209

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietro Bianchi ha scritto:
morale non ho capito, se non ho il blu ray (non lo ha nessuno), se non ho il pc in sala (tipica mossa da nerd che non ha una "sala"), se voglio fare vedere il montato a 1080p (posto che ci riesca col pc senza esplodere) come cacchio faccio? se masterizzo un .avi dati 720p su un dvd e lo leggo con un lettore divx che succede?!


Bianchi, colleghi la 5d2 tramite HDMI al TV e vedi OK.
Colleghi il PC tramite DVI o VGA al TV e vedi OK.

Se non hai il TV è però difficile Pallonaro

Come ho scritto vendono sia masterizzatori che recorder sia Bluray che DVDHD

_________________
Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xrr
non più registrato


Iscritto: 08 Apr 2006
Messaggi: 2209

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

power ha scritto:
Non parlo mai per sentito dire, ho avuto occasione di provare molti monitor e la differenze tra la connessione vga e la dvi era sempre netta ai miei occhi.
Figurati se voglio disinformare qualcuno, quando dico una cosa, giusta o sbagliata che sia, si tratta sempre di un'opinione maturata su basi concrete, di chiacchiere senza fondamento fatte da persone poco competenti ce ne sono già troppe e non vorrei contribuire:D.
Il DVI VERO (c'è anche quello farlocco! il DVI-A, che è identico alla VGA come qualità...e molti dicono di non notare differenze perchè confrontano DVI-A con VGA....) è uno standard digitale, il segnale esce dalla scheda e arriva al monitor dove viene visualizzato.
Il VGA è uno standard analogico, le informazioni digitali vengono convertite in analogico, arrivano al monitor, dove vengono riconvertite nuovamente in digitale per essere visualizzate.
A questo punto è ovvio che la qualità dei componenti che devono convertire il segnale può determinare differenze anche molto rilevanti.
Il cavo poi nello standard VGA può influire molto, ma se si utilizzano cavi di media qualità e non si eccede nella lunghezza non dovrebbero degradare l'immagine.
Ho provato a connettere la stessa fonte su monitor con doppio ingresso, e la differenza è sempre stata netta, stessa cosa su un LCD sony bravia da 40 pollici.
Ovviamente un Eizo avrà elettroniche all'altezza, e la differenza diventa minima, ma su prodotti consumer si vede molto perchè convertire 2 volte lo stesso segnale può degradarlo, se i componenti sono fatti pensando al risparmio.
la differenza è molto alta e percettibile da chiunque se si scelgono immagini di test molto definite e contrastate, come le tabelle utilizzate per testare il potere risolvente di lenti e fotocamere, ovvio che con la foto delle vacanze ci vuole un p di occhio per notare la differenza, non è che la vga faccia completamente schifo ehhh Pallonaro




Ti quoto.

Secondo la differenza è usate un monitor da PC o un TV vero.
Sul mio Plasma la differenza fra entrata VGA e HDMI è evidente.

Il motivo che l'HDMI è progettato apposta come connessione per TV HD, il VGA è un'opzione che spesso va ultraconfigurata manualmente.
E poi l'HDMI è digitale e il VGA analogico, mi pare importante.

_________________
Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
letturo
utente attivo


Iscritto: 19 Ago 2004
Messaggi: 6248
Località: prov. AP

MessaggioInviato: Mer 24 Set, 2008 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

xrr ha scritto:
Pietro Bianchi ha scritto:
se voglio fare vedere il montato a 1080p (...) come cacchio faccio?


Bianchi, colleghi la 5d2 tramite HDMI al TV e vedi OK.
Colleghi il PC tramite DVI o VGA al TV e vedi OK.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pag. 3 di 8

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi