Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stay utente
Iscritto: 10 Ago 2008 Messaggi: 137
|
Inviato: Sab 01 Nov, 2008 3:14 pm Oggetto: [pd] hasselblad 150mm T. 210 euro.VENDUTO CHIUDERE |
|
|
Vendo obiettivo hasselblad 150mm in buone condizioni a soli 210 euro. Lenti perfette.
L' obiettivo è fermo da parecchio tempo, cmq ho provato a fare un rullo di prova e funziona perfettamente.
Per qualsiasi dubbio potete contattarmi alla mia email:
edit by PIERO, E-mail o recapiti telefonici sono vietati dal regolamento mercatino
Buona giornata
Ultima modifica effettuata da stay il Ven 07 Nov, 2008 3:23 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stay utente
|
Inviato: Lun 03 Nov, 2008 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungo foto
EDIT: Foto rimosse da moderatore |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 03 Nov, 2008 6:03 pm Oggetto: |
|
|
stay, vedo che il regolamento è stato letto eh
1- riduci le foto a 800 pixel nel lato lungo
2- Up, ribassi o inserimenti foto, scambi o altro, 1 volta ogni 3 giorni
I prossimi messaggi non conformi verranno eliminati _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Steele utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 1886 Località: city of Romeo&Juliet
|
Inviato: Lun 03 Nov, 2008 7:48 pm Oggetto: |
|
|
coda anche qui.
messa a fuoco minima da quale distanza? |
|
|
 |
stay utente
|
Inviato: Ven 07 Nov, 2008 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Venduto |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
andrea09 utente
Iscritto: 16 Mgg 2008 Messaggi: 68
|
Inviato: Ven 07 Nov, 2008 5:49 pm Oggetto: |
|
|
a me!...perchè? |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Ven 07 Nov, 2008 9:46 pm Oggetto: |
|
|
andrea09 ha scritto: | a me!...perchè? |
Come perchè?
C'è un regolamento e va rispettato, tu NON eri in coda _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
andrea09 utente
Iscritto: 16 Mgg 2008 Messaggi: 68
|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Scusami...però chi frequenta qst forum di solito ne frequenta anche altri...ho fatto la coda in un altro forum!...e poi è rimasto piuttosto tempo invenduto, non credo ci fosse ancora qlc interessato...casomai se qlc è interessato mi contatti!...ps.: dai, un pò di quello che si dice! |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 7:51 pm Oggetto: |
|
|
andrea, in questo forum c'è un regolamento, se eri in coda da altri parti, qui non interessa, il venditore non ha specificato nulla, chi legge e chi è utente di questo forum sa che se non c'è la scritta In vendita altrove si mette in coda e aspetta il suo turno, in altri forum/siti esistono altri regolamenti, mi spiace ma la tua spiegazione non trova accoglimento ... l'annuncio è del 01.11.2008 non di 2 anni fa
Ora aspettiamo delucidazioni dal venditore .. poi si chiude _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
stay utente
|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Dopo un pò che ho pubblicato l' annuncio in qst sito, l' ho pubblicato anche in un altro forum, e il caro andrea mi ha telefonato per primo...e dopo 2 ore mi aveva già inviato i soldi...non penso di dovermi giustificare...anzi...!Cmq, dai, chiudiamo qui, non vale la pena "sozzare" il sito, è già troppo pieno.
(P.S.:L'unico che eventualmente potrebbe dire qlc è herbert, ma con lui ci ho già parlato...)
Buona serata a tutti... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Sab 08 Nov, 2008 10:18 pm Oggetto: |
|
|
stay ha scritto: | Dopo un pò che ho pubblicato l' annuncio in qst sito, l' ho pubblicato anche in un altro forum, e il caro andrea mi ha telefonato per primo...e dopo 2 ore mi aveva già inviato i soldi...non penso di dovermi giustificare...anzi...!Cmq, dai, chiudiamo qui, non vale la pena "sozzare" il sito, è già troppo pieno.
(P.S.:L'unico che eventualmente potrebbe dire qlc è herbert, ma con lui ci ho già parlato...)
Buona serata a tutti... |
Il regolamento parla chiaro, se era in vendita anche altrove andava specificato
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento senza alcun tipo di opzione (interessato se..., se fai uno sconto, se, ma...), evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Dom 09 Nov, 2008 1:37 am Oggetto: |
|
|
Dopo aver chiesto informazioni ai superiori per il vostro comportamento NON adeguato alla sezione mercatino ci AMMONISCO ufficilamente
andrea09, 1 ammonizione per aver infratto il regolamento e aver risposto in modo NON consono a chi cerca di mantenere ordine nel mercatino
stay, ritieniti ammonito pure Tu, 3 interventi in un topic da parte dei moderatori e la mancanza del vendita altrove .. della serie Chi se ne frega, ma si ho letto il regolamento ma l'ho fatto di fretta _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|