photo4u.it

[pd] hasselblad 150mm T. 210 euro.VENDUTO CHIUDERE

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stay
utente

Iscritto: 10 Ago 2008

MessaggioInviato: Sab 01 Nov, 2008 3:14 pm    Oggetto: [pd] hasselblad 150mm T. 210 euro.VENDUTO CHIUDERE Rispondi con citazione

Vendo obiettivo hasselblad 150mm in buone condizioni a soli 210 euro. Lenti perfette.

L' obiettivo è fermo da parecchio tempo, cmq ho provato a fare un rullo di prova e funziona perfettamente.
Per qualsiasi dubbio potete contattarmi alla mia email:

edit by PIERO, E-mail o recapiti telefonici sono vietati dal regolamento mercatino

Buona giornata

Ultima modifica effettuata da stay il Ven 07 Nov, 2008 3:23 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stay
utente

MessaggioInviato: Lun 03 Nov, 2008 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiungo foto
EDIT: Foto rimosse da moderatore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 03 Nov, 2008 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stay, vedo che il regolamento è stato letto eh
1- riduci le foto a 800 pixel nel lato lungo
2- Up, ribassi o inserimenti foto, scambi o altro, 1 volta ogni 3 giorni

I prossimi messaggi non conformi verranno eliminati

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Steele
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 03 Nov, 2008 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda anche qui.

messa a fuoco minima da quale distanza?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stay
utente

MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

venduto a chi?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
andrea09
utente

Iscritto: 16 Mgg 2008

MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me!...perchè?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

andrea09 ha scritto:
a me!...perchè?

Come perchè?

C'è un regolamento e va rispettato, tu NON eri in coda

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andrea09
utente

Iscritto: 16 Mgg 2008

MessaggioInviato: Sab 08 Nov, 2008 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusami...però chi frequenta qst forum di solito ne frequenta anche altri...ho fatto la coda in un altro forum!...e poi è rimasto piuttosto tempo invenduto, non credo ci fosse ancora qlc interessato...casomai se qlc è interessato mi contatti!...ps.: dai, un pò di quello che si dice!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 08 Nov, 2008 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

andrea, in questo forum c'è un regolamento, se eri in coda da altri parti, qui non interessa, il venditore non ha specificato nulla, chi legge e chi è utente di questo forum sa che se non c'è la scritta In vendita altrove si mette in coda e aspetta il suo turno, in altri forum/siti esistono altri regolamenti, mi spiace ma la tua spiegazione non trova accoglimento ... l'annuncio è del 01.11.2008 non di 2 anni fa

Ora aspettiamo delucidazioni dal venditore .. poi si chiude

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stay
utente

MessaggioInviato: Sab 08 Nov, 2008 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo un pò che ho pubblicato l' annuncio in qst sito, l' ho pubblicato anche in un altro forum, e il caro andrea mi ha telefonato per primo...e dopo 2 ore mi aveva già inviato i soldi...non penso di dovermi giustificare...anzi...!Cmq, dai, chiudiamo qui, non vale la pena "sozzare" il sito, è già troppo pieno.

(P.S.:L'unico che eventualmente potrebbe dire qlc è herbert, ma con lui ci ho già parlato...)

Buona serata a tutti...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 08 Nov, 2008 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stay ha scritto:
Dopo un pò che ho pubblicato l' annuncio in qst sito, l' ho pubblicato anche in un altro forum, e il caro andrea mi ha telefonato per primo...e dopo 2 ore mi aveva già inviato i soldi...non penso di dovermi giustificare...anzi...!Cmq, dai, chiudiamo qui, non vale la pena "sozzare" il sito, è già troppo pieno.

(P.S.:L'unico che eventualmente potrebbe dire qlc è herbert, ma con lui ci ho già parlato...)

Buona serata a tutti...

Il regolamento parla chiaro, se era in vendita anche altrove andava specificato

m.8
- Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento senza alcun tipo di opzione (interessato se..., se fai uno sconto, se, ma...), evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 09 Nov, 2008 1:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dopo aver chiesto informazioni ai superiori per il vostro comportamento NON adeguato alla sezione mercatino ci AMMONISCO ufficilamente

andrea09, 1 ammonizione per aver infratto il regolamento e aver risposto in modo NON consono a chi cerca di mantenere ordine nel mercatino

stay, ritieniti ammonito pure Tu, 3 interventi in un topic da parte dei moderatori e la mancanza del vendita altrove .. della serie Chi se ne frega, ma si ho letto il regolamento ma l'ho fatto di fretta

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: