Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dominik utente

Iscritto: 12 Ago 2008 Messaggi: 80 Località: Caserta
|
Inviato: Mer 03 Set, 2008 7:02 pm Oggetto: Chiarimenti su mancato rispetto della coda.... |
|
|
Chiedo scusa, mi servirebbe un chiarimento su questa compravendita in cui ero in coda...:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=317024&highlight=
Non riporto quanto evidenziato nel post x non essere ripetitivo..Vi prego di darci uno sguardo....
Grazie x l'attenzione _________________ "Quello della D200" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aldo54 utente attivo
Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 1118
|
Inviato: Mer 03 Set, 2008 7:13 pm Oggetto: se a |
|
|
se accetti la mia pinione, secondo me dato il black-out è possibile che nel frattempo sia andata come ti ben raccontato l'acquirente.
a me è successo qualcosa di simile già quando da Photo4u.it è passato a .org
Ps il mio 18-70 giace in tua attesa.
Aldo _________________ Saluti, Aldo. |
|
|
 |
semplix utente
Iscritto: 18 Ago 2007 Messaggi: 93 Località: Dublino
|
Inviato: Mer 03 Set, 2008 7:15 pm Oggetto: |
|
|
credo che, se si DEVE scrivere categorigamente CODA per partecipare, scrivere " Esco dalla CODA tocca a te" è un chiaro convincimento a non parteciapare piu alla trattativa, per me il venditore è stato affrettato nel concludere, dubito però che i moderatori possano fare qualcosa... a questo punto solo il compratore potrebbe riparare... ma ne dubito fortemente.
Saluti |
|
|
 |
filippom utente

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 220
|
Inviato: Mer 03 Set, 2008 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente non è un episodio molto simpatico, ma questo punto più che arrabbiarti non puoi far nulla... lascia perdere  |
|
|
 |
Dominik utente

Iscritto: 12 Ago 2008 Messaggi: 80 Località: Caserta
|
Inviato: Mer 03 Set, 2008 8:37 pm Oggetto: Re: se a |
|
|
aldo54 ha scritto: | se accetti la mia pinione, secondo me dato il black-out è possibile che nel frattempo sia andata come ti ben raccontato l'acquirente.
a me è successo qualcosa di simile già quando da Photo4u.it è passato a .org
Ps il mio 18-70 giace in tua attesa.
Aldo |
La cosa che non mi torna è che in modo esplicito chi poi si è aggiudicato l'acquisto non solo era uscito dalla coda ma mi aveva anche ricordato che era il mio turno
Per il P.S. non avevi chiesto di chiudere il post ai moderatori con la motivazione "dell'inquinamento"?...d'altro canto dopo la mia uscita esplicita dalla coda e il tuo rendere noto una delle mie motivazioni rappresentate in MP...credevo che il discorso fosse chiuso....non avevi trattative in corso su altri lidi?...comunque visto che giace e non tace, ne possiamo riparlare , naturalmente senza rancore alcuno  _________________ "Quello della D200" |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 03 Set, 2008 9:02 pm Oggetto: |
|
|
si ma la prossima volta devi contattatre i mod via MP no aprire una chat  _________________
 |
|
|
 |
|