photo4u.it

Chiarimenti su mancato rispetto della coda....

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dominik
utente

Iscritto: 12 Ago 2008

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2008 7:02 pm    Oggetto: Chiarimenti su mancato rispetto della coda.... Rispondi con citazione

Grat Grat Chiedo scusa, mi servirebbe un chiarimento su questa compravendita in cui ero in coda...:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=317024&highlight=
Non riporto quanto evidenziato nel post x non essere ripetitivo..Vi prego di darci uno sguardo.... Mah
Grazie x l'attenzione

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2008 7:13 pm    Oggetto: se a Rispondi con citazione

se accetti la mia pinione, secondo me dato il black-out è possibile che nel frattempo sia andata come ti ben raccontato l'acquirente.

a me è successo qualcosa di simile già quando da Photo4u.it è passato a .org

Ps il mio 18-70 giace in tua attesa.

Aldo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
semplix
utente

Iscritto: 18 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2008 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che, se si DEVE scrivere categorigamente CODA per partecipare, scrivere " Esco dalla CODA tocca a te" è un chiaro convincimento a non parteciapare piu alla trattativa, per me il venditore è stato affrettato nel concludere, dubito però che i moderatori possano fare qualcosa... a questo punto solo il compratore potrebbe riparare... ma ne dubito fortemente.
Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
filippom
utente

Iscritto: 26 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2008 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuramente non è un episodio molto simpatico, ma questo punto più che arrabbiarti non puoi far nulla... lascia perdere Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dominik
utente

Iscritto: 12 Ago 2008

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2008 8:37 pm    Oggetto: Re: se a Rispondi con citazione

aldo54 ha scritto:
se accetti la mia pinione, secondo me dato il black-out è possibile che nel frattempo sia andata come ti ben raccontato l'acquirente.

a me è successo qualcosa di simile già quando da Photo4u.it è passato a .org

Ps il mio 18-70 giace in tua attesa.

Aldo

La cosa che non mi torna è che in modo esplicito chi poi si è aggiudicato l'acquisto non solo era uscito dalla coda ma mi aveva anche ricordato che era il mio turno Boh?

Per il P.S. Mah non avevi chiesto di chiudere il post ai moderatori con la motivazione "dell'inquinamento"?...d'altro canto dopo la mia uscita esplicita dalla coda e il tuo rendere noto una delle mie motivazioni rappresentate in MP...credevo che il discorso fosse chiuso....non avevi trattative in corso su altri lidi?...comunque visto che giace e non tace, ne possiamo riparlare Wink , naturalmente senza rancore alcuno Smile

marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2008 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ma la prossima volta devi contattatre i mod via MP no aprire una chat Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: