Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Padela utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 132 Località: Trento (Predazzo)
|
Inviato: Lun 23 Mgg, 2005 6:37 pm Oggetto: Strike!! [rally bellunese] |
|
|
Premetto che non è un capolavoro, tecnicamente si può fare sicuramente molto meglio, comunque è stata la prima volta che mi son cimentato nella fotografia di automobili e considerate che è stata scattata col 18-50 in kit con la mia Canon 350D (sogno di prendere un teleobiettivo al più presto, ma per ora è sicuro fuori budget )
Apprezzerò comunque qualsiasi critica e/o consiglio per migliorare e condivido questa immagine in cui l'unica cosa forse riuscita bene è....la gran botta di c..ehm..fortuna nel beccare il faro anteriore mentre si frantuma impietosamente (non scattavo a tutte le macchine e non ho usato la raffica, solo scatto singolo)
ah.. il link:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=31009 _________________ CANON EOS 350D+ Canon 70-300 f4.0-5.6 | TAMRON SP AF 17-50mm F/2,8 XR Di II
Canon 70-200F4L
Metz 58-AF1
CANON PowerShot S45 - WP-DC300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2005 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Povero equipaggio della 54 Hanno proseguito dopo?
Io l'ho fotografato la mattina presto quando l'auto era ancora intera. Appena posto la foto metto il link. _________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
|
Padela utente

Iscritto: 14 Mar 2005 Messaggi: 132 Località: Trento (Predazzo)
|
Inviato: Mer 25 Mgg, 2005 6:54 pm Oggetto: |
|
|
daffy ha scritto: | Povero equipaggio della 54 Hanno proseguito dopo?
Io l'ho fotografato la mattina presto quando l'auto era ancora intera. Appena posto la foto metto il link. |
Sisi, un po' ammaccati ma hanno proseguito
Citazione: | proverei a ritagliare un po' la foto in modo da concentrare maggiormente l'attenzione su soggetto e far saltare fuori qualche dettaglio in più...
|
Considerando che la "foto" è già croppata andare oltre mi sembra troppo azzardato..cmq sono un principiante, potrei sbagliarmi
Citazione: | ...urge l'acquisto di un tele... |
Eh già..non me lo dire...gravissima carenza di pecunio per ora mi preclude la possibilità di fare questo importante acquisto  _________________ CANON EOS 350D+ Canon 70-300 f4.0-5.6 | TAMRON SP AF 17-50mm F/2,8 XR Di II
Canon 70-200F4L
Metz 58-AF1
CANON PowerShot S45 - WP-DC300 |
|
|
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
Inviato: Mer 25 Mgg, 2005 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Eccoli qui:
Dalla classifica si nota che si sono ritirati alla penultima prova speciale. Hai fatto la foto nel tardo pomeriggio?
Ciao _________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
|
|