photo4u.it


Nasce NSFfeat.P4U

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
hamham
utente attivo


Iscritto: 11 Dic 2005
Messaggi: 10088
Località: brianza - cesano maderno

MessaggioInviato: Lun 30 Giu, 2008 2:23 pm    Oggetto: Nasce NSFfeat.P4U Rispondi con citazione

Lo staff di photo4U.it è lieto di annunciare questa importante novità: nascono gli "incontri del forum", che chiameremo NSFfeat.P4U, sulla scia e sull'esperienza dei raduni organizzati con grande successo e partecipazione dai ragazzi di NonSoloFoto. Gli incontri NSFfeat.P4U non andranno a sostituire i raduni ufficiali di photo4U, ma si affiancheranno ad essi e saranno caratterizzati da una maggiore frequenza temporale. Ogni raduno NSF diventerà così un incontro NSFfeat.P4U e godrà del pieno appoggio di photo4U.it.

Ma se vi state chiedendo cosa sia NSF, è presto detto: si tratta di un gruppo di utenti di P4U che ha iniziato ad incontrarsi in diverse città d'Italia, per conoscersi, condividere esperienze e amicizie, finendo inevitabilmente per instaurare una forte relazione che va oltre la passione della fotografia. Da qui il nome NonSoloFoto, coniato proprio per designare il carattere spensierato e conviviale di questi incontri.
E saranno proprio i ragazzi di NSF i veri e principali promotori degli incontri di NSFfeatP4U: a loro va tutta la fiducia e la stima dello staff di P4U, che riconosce in questi incontri un momento essenziale per rafforzare i rapporti personali tra gli utenti del forum (che diventano inevitabilmente persone del forum).

Come funziona NSFfeatP4U?
Il meccanismo è molto semplice: fino ad oggi il gruppo NSF ha organizzato e gestito 6 raduni ufficiali NSF, che hanno avuto un grande successo e che hanno visto una partecipazione sempre più numerosa tra gli utenti del forum e delle loro famiglie, piacevolmente coinvolte.
Da oggi, ogni raduno ufficiale di NSF, diventando a tutti gli effetti un incontro NSFfeat.P4U, godrà di una visibilità speciale all'interno del forum, cercando così di coinvolgere sempre più utenti nella speranza di allargare queste esperienze positive.
La sigla NSFfeat.P4U sarà quindi usata come tag nei thread nella sezione Incontri e Raduni, seguita dal numero del raduno, dalla località di ritrovo e dalla data.
Per esempio:
[NSFfeat.P4U] 7°RadunoNSF - Roma, ottobre 2008

La gestione di questi thread sarà, come di consueto, a cura dell'organizzazione di NSF, a stretto contatto con lo staff di P4U. A fine raduno, verrà indicato il link relativo alla discussione del postraduno.

_________________

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi