|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Sab 28 Giu, 2008 12:16 pm Oggetto: Cerco 70/200 CHIUDERE GRAZIE!! |
|
|
Come da oggetto ceco zoom con range di focale 70/200 o giù di lì, Nikkor, Sigma o Tamron con attacco Nikon, preferibilmente con apertura f. 2.8, valuto scambio con eventuale conguaglio con il mio Sigma 70/300 Apo DG macro f. 4 - 5.6, perfettamente tenuto, senza segni d'uso nè graffi, in garanzia Mamiya Italia fino a marzo 2010, completo come da foto di filtro protettivo e di tappi, paraluce e borsetta originali.
Trovate qui qualche foto fatta col suddetto obiettivo!
Un saluto,
Alessandro.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
179.12 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 271 volta(e) |

|
_________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Ultima modifica effettuata da Alessandro Signore il Lun 11 Ago, 2008 2:46 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Mar 15 Lug, 2008 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Sono sempre alla ricerca!!
_________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
Simone utente attivo

Iscritto: 21 Ott 2004 Messaggi: 753 Località: Pr. Venezia
|
Inviato: Mer 23 Lug, 2008 3:31 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ti può interessare un Nikon AF-S 80-200 f/2,8?
Non è Nital e non è più in garanzia.
Ciao Simone
|
|
|
 |

|
Inviato: Lun 11 Ago, 2008 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Si può chiudere grazie!
_________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|