|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
merced utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 1541 Località: Aprilia (LT)
|
Inviato: Mar 25 Nov, 2008 9:20 am Oggetto: Miglior treppiedi per Macro, Paesaggi, Notturno e Caccia? |
|
|
Sono abbastanza indeciso, il budget che vorrei dedicargli tra cavalletto e testa si aggira intorno ai 200 euro, quindi niente carbonio
La scelta per ora dovrei farla secondo quanto mi sono informato tra:
-Manfrotto 190XPROB
e
-Manfrotto 055XPROB
La testa credo sarà una Manfrotto 486RC2
Secondo voi qual'e' il migliore per gli utilizzi che dovrei farne?
Se avete altre alternative su quel budget da consigliarmi ditemi pure
Considerate che tranne le sessioni di caccia magari nelle oasi con o senza capanno, negli altri caso mi sposto parecchio. _________________ Nikon D300 + Nikkor AF-S 17-55mm F2.8 + Nikkor + Tokina 11-16 F2.8 + Nikkor AF-S 35mm F1.8 + Nikkor Ai-S 50mm F1.2 | Fujifilm X-E2 + XF 18-55 + XF 23mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 25 Nov, 2008 10:44 am Oggetto: |
|
|
cambia testa
il 190 è leggero se ci metti su un cannone (dici di volerci fare caccia) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|