photo4u.it


Rivenditori online affidabili:
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41 ... 43, 44, 45  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Drakin
utente attivo


Iscritto: 21 Gen 2006
Messaggi: 1669

MessaggioInviato: Lun 01 Set, 2014 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ern Archè ha scritto:
Grazie per la segnalazione. Ho controllato sul sito da damaworld, dove c'è scritto chiaramente che il prodotto è d'importazione europeo.

Piccolo OT: prova a fare una telefonata a forniture conti e fatti spiegare come funziona la garanzia "quadriennale italiana". In ogni caso chi acquista con partita IVA ha diritto ad un solo anno di garanzia.


Anche io do un + ad Amazon. Le spediozioni sono sempre superprecise e la comunicazione con i venditori è abbastanza veloce.


(per rispondere al piccolo OT, si su Dama (come su tanti altri siti) sono corretti e chiamano le cose col proprio nome. Qui sono stato letteralmente fregato (due volte, la prima perchè non aveva la garanzia come la volevo e la seconda perchè non posso resitituirlo in quanto
"Il diritto di recesso è riservato al consumatore come sopra definito e non può dunque essere validamente esercitato qualora l'acquirente sia un soggetto Iva e l'acquisto venga effettuato a titolo aziendale con partita IVA.")
E quando questo accade con una spesa di 1500€ la cosa è davvero seccante….

_________________
Il mio sito http://www.fabiobozzetti.com/
Facebook: http://www.facebook.com/fabiobozzettiphotographer
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ivonet1
nuovo utente


Iscritto: 20 Dic 2007
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho comprato su sanmarinophoto, spedizione veloce ottimo sito e sopratutto prezzi bassi consigliato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
megthebest
utente attivo


Iscritto: 22 Mgg 2010
Messaggi: 4873
Località: Prov. Ancona

MessaggioInviato: Gio 16 Ott, 2014 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ivonet1 ha scritto:
ho comprato su sanmarinophoto, spedizione veloce ottimo sito e sopratutto prezzi bassi consigliato
ancora esiste? dopo la maxi truffa per l'iva non versata e i problemi enormi con i tempi di spedizione biblici, credevo fosse sparito dalla circolazione..
ci presi un 50mm 1.8 quasi due anni fa, poi iniziarono i problemi per loro...

_________________
Oneplus 8T+ Nikon D7000 + Nikon 16-85VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 35 1.8G + Tamron AF 90 2.8 Macro + Nikon 135 f/2.8 AI-S + DJI MINI 2 SE
***XtremeHardware***Album Photo4U***Nikon NPU***500px***Flickr***Canale Youtube Smartphone***Facebook
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
anteriorechiuso
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2007
Messaggi: 2107
Località: Osasio (TO)

MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2014 12:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ivonet1 ha scritto:
ho comprato su sanmarinophoto, spedizione veloce ottimo sito e sopratutto prezzi bassi consigliato


"The return"

interessante......... Mandrillo

_________________
LE MIE FOTO: http://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets/72157626199084245/
https://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dinifra
utente


Iscritto: 12 Feb 2013
Messaggi: 70

MessaggioInviato: Ven 17 Ott, 2014 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sanmarino Photo, ma che condizioni applica?
Le riporto di seguito:
Citazione:

INFO COME ACQUISTARE + ESTREMI PER IL SALDO (non aspettare altre mail )
1) Per questo articolo (al momento) non è possibile il ritiro a mano o il contrassegno ( da Ottobre ritiro a mano con supplemento 5% )
2) Inserire il prodotto desiderato nel carrello tutti i Prodotti sono disponibili dal fornitore in tempi brevissimi (salvo art. fuori produzione)
3) normalmente il bonifico impiega 3/4gg lavorativi la spedizione impiega 3/4gg lavorativi dalla data del traking number

4) IMPORTANTE( eseguire subito il saldo ) inserire i dati bonifico ( Importo..data esecuzione..numero cro. nome e cognome di chi esegua il pagamento) nelle note presenti all'interno modulo ordine (non inviare mail)

5) SPESE DI SPEDIZIONE € 15,00 Da pagare assieme al prodotto + € 17,00 da pagare al corriere al la consegna pacco (non ci sono altre spese)

6) non ordinare prodotti con codice articolo digit-off oppure off-special abbinati ad articoli aventì codice diverso come ITALIA ---IT----NITAL



perchè per il ritiro a mano +5%? Punto 1
perchè 17€ da dare al corriere dopo aver dato 15€ per spese di spedizione? Punto 5
e poi il punto 6 è arabo

non mi danno molto affidamento, davvero

_________________
Francesco
Canon EOS 400D - Tamron 17-50 - Canon 70-200 IS L - Nissin Di866
My Flickr: http://flic.kr/ps/mTWuo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dinifra
utente


Iscritto: 12 Feb 2013
Messaggi: 70

MessaggioInviato: Lun 03 Nov, 2014 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avete notizie su EGlobal (http://www.eglobalcentral.co.it/) dichiara prezzi molto bassi e zero costi di spedizione.
Grazie

_________________
Francesco
Canon EOS 400D - Tamron 17-50 - Canon 70-200 IS L - Nissin Di866
My Flickr: http://flic.kr/ps/mTWuo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Lun 03 Nov, 2014 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cercando in rete, mi sono imbattuto diverse volte nel sito di eglobalcenter. Ma non so se è affidabile.
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Catano
nuovo utente


Iscritto: 07 Ott 2014
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Sab 20 Dic, 2014 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho acquistato la mia E-M10 da DeShop.it e mi sono trovato benissimo.
Mi ha creato un pacchetto ad hoc che non esisteva sul sito e inoltre nel pacco ho trovato in omaggio un borsello Olympus del valore di 20 euro.
Consigliato!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Sab 20 Dic, 2014 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Due + per amazon. Ho acquistato in due momenti separati, un cavo hdmi per la D7000, una sd, ed infine una borsa fotografica. Ambedue le spedizioni sono arrivate due giorni prima della consegna prevista.
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aikon80
nuovo utente


Iscritto: 29 Ott 2010
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Gio 05 Feb, 2015 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessun altro feedback su www.eglobalcentral.co.it?? Un conoscente mi ha detto che è affidabile. bha...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mcfour
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2005
Messaggi: 1404
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2015 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un + per amazon.
_________________

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2015 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un + per onnik.it, da parte di Liliana R.

Ha acquistato prodotti della Novoflex.

_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andreal1968
utente


Iscritto: 02 Mar 2015
Messaggi: 151
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2015 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aikon80 ha scritto:
Nessun altro feedback su www.eglobalcentral.co.it?? Un conoscente mi ha detto che è affidabile. bha...

Ciao,

ho acquistato da loro e anche altri miei amici lo hanno fatto. Davvero affidabili soprattutto velocissimi nella consegna. In sostanza abbassano i prezzi sfruttando le agevolazioni fiscali nell'importazione da Hong Kong in UK. Mi raccomando, assicuratevi (se per voi è un problema) che i menu delle varie fotocamere siano in italiano (la mia NX300 lo era) e soprattutto sappiate che per la garanzia potrebbero farvi dei problemi...insomma, fate i dovuti conti.

_________________
www.flickr.com/photos/djansia/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2015 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Elenco aggiornato al 18/03/2015 utente andreal1968.
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dinifra
utente


Iscritto: 12 Feb 2013
Messaggi: 70

MessaggioInviato: Ven 03 Apr, 2015 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un + per Galaxia Store che spesso invece vedo additata per comportamenti sgradevoli.
In breve: ho ordinato il 17/3 un esposimetro Sekonic da Galaxia.
Prodotto disponibile, pagamento con Paypal andato a buon fine, consegna a domicilio (Roma). Il giorno dopo il pagamento è accettato. Passano i 3-5 giorni dichiarato e parte la spedizione di cui vengo prontamente informato. Il 26/3 ricevo la merce perfettamente imballata e conforme all'ordine.

_________________
Francesco
Canon EOS 400D - Tamron 17-50 - Canon 70-200 IS L - Nissin Di866
My Flickr: http://flic.kr/ps/mTWuo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
OiPaz
utente attivo


Iscritto: 19 Giu 2006
Messaggi: 737
Località: Etruria

MessaggioInviato: Gio 07 Mgg, 2015 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

megthebest ha scritto:
[San Marino Photo] ancora esiste?

Pare di no!
In effetti io non ci ho mai acquistato alcunché (nonostante una volta abbia addirittura visitato il loro fu negozietto "reale" a San Marino), ma lo ricordo come uno dei rivenditori di riferimento e non sapevo avessero avuto problemi legali. Evidentemente seri giacché oggi, e non so da quanto, il website risulta sotto sequestro preventivo da parte dei Carabinieri della Stazione di Roma Cecchignola!

_________________
Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dinifra
utente


Iscritto: 12 Feb 2013
Messaggi: 70

MessaggioInviato: Ven 08 Mgg, 2015 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io avevo segnalato il blocco del sito di SanMarino Photo il 27 Aprile scorso, non saprei dire da quanti giorni prima fosse stato già messo sotto sequestro.
http://tinyurl.com/p2x6kpx

_________________
Francesco
Canon EOS 400D - Tamron 17-50 - Canon 70-200 IS L - Nissin Di866
My Flickr: http://flic.kr/ps/mTWuo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
IreK
utente attivo


Iscritto: 24 Ott 2004
Messaggi: 2101
Località: Roma SUD (come la curva!)

MessaggioInviato: Mer 03 Giu, 2015 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io vorrei esprimere il mio vero e proprio shock nell'aprire oggi il sito di sanmarinophoto e vedere lo stemma dei Carabinieri Surprised Surprised Surprised

E' un po' che mi sono allontanata dalla fotografia e adesso che volevo investire qualcosa in attrezzatura mi crolla un mito così...
Non so più che pensare.... No no No no

_________________
Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filippo Secciani
utente attivo


Iscritto: 02 Lug 2006
Messaggi: 3680
Località: Provincia di Siena

MessaggioInviato: Mer 03 Giu, 2015 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aproma Store. Già citata da altri utenti.
Ho fatto due ordini entrambi precisi e puntuali: il giorno dopo già consegnato tutto il materiale.

_________________
Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Conti
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2010
Messaggi: 3517

MessaggioInviato: Lun 20 Lug, 2015 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un + per torinofotoerre (riflessi shop) http://www.riflessishop.com
ho preso un tokina garanzia rinowa a prezzo bassissimo,ottima comunicazione e spedizione velocissima
hanno pure lo store ebay
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41 ... 43, 44, 45  Successivo
Pag. 40 di 45

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi