photo4u.it


Rivenditori online affidabili:
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 33, 34, 35 ... 43, 44, 45  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Disco
staff tecnica


Iscritto: 24 Ago 2008
Messaggi: 1888
Località: Firenze

MessaggioInviato: Dom 24 Mar, 2013 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un bel + ad Ollo Store dove ho preso la Canon G1x e un bel + anche ad Amazon dove la mia ragazza ha preso la Sony RX100.

P.S. Sembra che finalmente Amazon si sia messa ad imballare le cose di un certo tipo per bene e belle imbottite.

_________________
Luca
Eos5D Mk3 * Eos7D * Eos30V-Date * Eos350D * PowerShot G1x * Ixus 220HS * EF-S 15-85 * EF 28-135 * EF 20-35 f/2.8 L * EF 70-300 IS * EF 28 f/1.8 * EF 50 f/1.4 * EF 85 f/1.8 * EF 100 f/2.8 Macro * Sigma 8-16 * 12-24 * 580ex II * 430ex * 90ex * Sekonic L-308s * Manfrotto 055 XPROB-808RC4 + 190CXPRO4-804RC2 + 055CXPRO4-054Q2 + 790B
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mnoga
utente


Iscritto: 08 Gen 2009
Messaggi: 209
Località: vicenza

MessaggioInviato: Dom 24 Mar, 2013 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

enky ha scritto:
Recentemente ho acquistato anch'io da loro, un filtro ND ad un prezzo eccezionale, unico neo è che ci ha messo un mese per arrivarmi...


ma non capisco, i prezzi sono senza iva? no perchè ci sarebbe una 6d a 14xx euro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bax1986
nuovo utente


Iscritto: 23 Gen 2013
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Lun 25 Mar, 2013 6:08 pm    Oggetto: Rvenditore affidabile Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, io ho fatto un corposo acquisto su biggy.it e mi sono trovato molto bene. Se può esservi utile ve lo consiglio.
_________________
Nikon D7000, Nikkor AF-S DX 16-85mm f/3.5-5.6G ED VR, AF-S NIKKOR 50mm f/1.4G, Tamron 70-300 SP F/4-5.6 Di VC USD, Flash SB-910, AF-S VR Micro-Nikkor 105mm f/2.8G IF-ED
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cibercar
utente


Iscritto: 22 Ott 2011
Messaggi: 68
Località: La città del muretto

MessaggioInviato: Mar 02 Apr, 2013 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedo che molti promuovono Amazon, volevo però chiedere una cosa: come posso sapere se una fotocamera è coperta da garanzia Italia o il prodotto è "import" non riesco a capire.
Grazie.

_________________
CIAOOO!!!

Carlo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr_White
utente attivo


Iscritto: 20 Dic 2005
Messaggi: 536

MessaggioInviato: Mar 02 Apr, 2013 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un "-" ad Amazon, ma più precisamente al reparto refurbished di Amazon. Un set di due filtri ND mi è arrivato con un unico filtro, e per di più segnato.

Ho avviato la procedura di reso e sono stato rimborsato completamente.

_________________
Alberto P. "Mr.White" - http://www.7design.it
Fuji X-E2 + 18/55 mm + 56mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mnoga
utente


Iscritto: 08 Gen 2009
Messaggi: 209
Località: vicenza

MessaggioInviato: Mar 02 Apr, 2013 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e glidai un - per questo?
bah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr_White
utente attivo


Iscritto: 20 Dic 2005
Messaggi: 536

MessaggioInviato: Mer 03 Apr, 2013 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mnoga ha scritto:
e glidai un - per questo?
bah


Visto che il report nell'articolo recitava "Refurbished - Like New" ti pare così poco sensato? Mah

Preciso, se non si fosse capito, che la società che ricondizionava l'articolo era proprio Amazon.

_________________
Alberto P. "Mr.White" - http://www.7design.it
Fuji X-E2 + 18/55 mm + 56mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20355
Località: Thiene

MessaggioInviato: Mer 03 Apr, 2013 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualcuno ha mai avuto a che fare con Giordano Innovations di Bitonto (BA)?
Thx!!

http://www.giordanoin.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=gin_p.tpl&product_id=1185&category_id=754&option=com_virtuemart

_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20355
Località: Thiene

MessaggioInviato: Gio 04 Apr, 2013 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fatto comunque l'acquisto, di modica cifra (2 anelli adattatori).
Speriamo bene..

_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
supermariano81
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2008
Messaggi: 1481
Località: Trentino

MessaggioInviato: Gio 04 Apr, 2013 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho acquistato dai seguenti siti on line:
Fotocolmbo
(500d + 18-55 + 55-250is) per morosa.
Negozio molto affidabile, mi ha risolto un problema col corriere.
Lina24
Da loro ho acquistato diversa roba, per me amici e parenti (7d, 24-70, 580exII, bridge, cavalletto....) sia con consegna a mano che spedizione, mai un problema.
super consigliato
Fordigit
Da loro ho preso un benro in carbonio, ordinato a fine luglio a ridosso della chiusura del mese di agosto, sentiti via mail per accordarsi su spedizione e disponibilità merce. Il treppiede in 22h è arrivato a Trento, consigliatissimi.
Amazon
Una parola? Fantastici

_________________
Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Conti
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2010
Messaggi: 3517

MessaggioInviato: Lun 08 Apr, 2013 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un paio di feedback su negozi ebay,entrambi mooolto positivi (metto i links se posso)

photo4b-eu http://stores.ebay.it/photo4beu
ho preso un set di filtri hitech

fotostore92 http://stores.ebay.it/fotostore92
ho preso in offerta rullini fotografici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
agrippo_77
nuovo utente


Iscritto: 11 Apr 2013
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Ven 12 Apr, 2013 2:11 pm    Oggetto: esperienza negativa dcsitalia Rispondi con citazione

un bel - (meno) a DCS ITALIA,: la mia esperienza con DCSitalia fatta con un acquisto recente: Ho comprato una Canon con obbiettivo professionale e ho speso più di 2000 euro dopo alcune settimane li contatto via email per sapere a che punto è la merce non rispondono, insisto mi arriva una lettera formale (inviata a tutti) del signor luigi (il direttore) che chiede scusa ma hanno problemi con i formitori e mi invita ad aspettare altre 2 settimane tempo in cui la merce sarebbe arrivata, aspetto e incomincio a telefonare e nessuno risponde al telefono, dopo 1 settimana vengo a sapere che ci saranno ulteriori ritardi di 15-20 giorni, comincia a puzzarmi la storia e vengo a sapere che altrettanti utenti hanno i miei problemi dopo tanti anni di attività svolta bene dico a me stesso sono capitato in un periodo sfortunato, dopo pochi giorni SUL SITO APPARE LA COMUNICAZIONE che tu dici, che non riescono a rispondere a tutti gli utenti al telefono, che non c'era fino a qualche settimana fa, continuo a chiamare, niente, invio email niente, allora mi stufo e decido di andare in sede al negozio e dentro trovo un cliente arrabbiato perchè anche lui deve essere rimborsato, si scusano e assicura il commesso che avrebbe provveduto alla faccenda a breve, passa qualche giorno, ritorno in sede e trovo chiuso per problemi prima tecnici e dopo poche ore di salute (può essere vero, nella vita tutto può capitare) aspettando incontro un altro cliente arrabbiato che aveva acquistato in negozio e stessi problemi, la merce non arriva, dopo molto tempo torna il commesso in negozio e scopro che nemmeno si ricordavano del mio caso e si scusa gentilmente, poco dopo arriva il direttore luigi e scopro che è molto gentile e sembra che è disponibile a fare di tutto dopotutto ci ha messo la faccia! mi lascia il numero dell'ufficio personale e dopo una bella chiacchierata mi da disponibiltà a farmi riavere i soldi il prima possibile ma io sono diffidente e stanco di venire a Roma nel negozio che tra l'altro è scomodo da raggiungere, e gli dico chiaramente che volevo essere rimborsato subito, lui dice che mi avrebbe richiamato il giorno dopo e avrebbe fatto il suo dovere, esausto esco, il giorno seguente mi chiama un consulente esterno che non mi dice chi è, ma che lavora per la dcs, euro elettronica, molto formalmente mi fa sapere che l'accredito sarebbe previsto dopo altri 30 giorni!!! ma come si può trattare cosi un cliente!!! provo a chiamare il numero personale datomi e guarda caso, non risponde nessuno, e nemmeno gli altri, invio email non rispondono ancora ma finalmente sento paypal e riuscito ad aprire una contestazione, ora se non funzionasse seguirò le vie legali in quanto un venditore con anni di esperienza come gli può saltare in mente di fare questi lavori, ho cercato di venirgli incontro, capisco le difficoltà e capisco che devono recuperare i soldi del danno dal fornitore (in buona fede spero sia vero sennò sarebbe ancora più grave) ma non te la puoi prendere con i clienti!!! secondo me tutti questi anni non hanno avuto seri problemi, e vi dirò che se un attività ha un problema del genere chiude temporaneamente e cambia disponibiltà prodotti invece di far finta di niente!!! ma il signor luigi pensa che è l'unico a subire perdite economiche!??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Antonio Conti
utente attivo


Iscritto: 18 Ago 2010
Messaggi: 3517

MessaggioInviato: Ven 12 Apr, 2013 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stileimmaginedigitalhd http://myworld.ebay.it/stileimmaginedigitalhd/&_trksid=p3984.m1497.l2754
feedback positivo,titolare disponibile e gentilissimo...ottimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo


Iscritto: 02 Ago 2006
Messaggi: 4792
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 19 Apr, 2013 9:44 am    Oggetto: Re: esperienza negativa dcsitalia Rispondi con citazione

agrippo_77 ha scritto:
un bel - (meno) a DCS ITALIA,: la mia esperienza con DCSitalia fatta con un acquisto recente: Ho comprato una Canon con obbiettivo professionale e ho speso più di 2000 euro dopo alcune settimane li contatto via email per sapere a che punto è la merce non rispondono, insisto mi arriva una lettera formale (inviata a tutti) del signor luigi (il direttore) che chiede scusa ma hanno problemi con i formitori e mi invita ad aspettare altre 2 settimane tempo in cui la merce sarebbe arrivata, aspetto e incomincio a telefonare e nessuno risponde al telefono, dopo 1 settimana vengo a sapere che ci saranno ulteriori ritardi di 15-20 giorni, comincia a puzzarmi la storia e vengo a sapere che altrettanti utenti hanno i miei problemi dopo tanti anni di attività svolta bene dico a me stesso sono capitato in un periodo sfortunato, dopo pochi giorni SUL SITO APPARE LA COMUNICAZIONE che tu dici, che non riescono a rispondere a tutti gli utenti al telefono, che non c'era fino a qualche settimana fa, continuo a chiamare, niente, invio email niente, allora mi stufo e decido di andare in sede al negozio e dentro trovo un cliente arrabbiato perchè anche lui deve essere rimborsato, si scusano e assicura il commesso che avrebbe provveduto alla faccenda a breve, passa qualche giorno, ritorno in sede e trovo chiuso per problemi prima tecnici e dopo poche ore di salute (può essere vero, nella vita tutto può capitare) aspettando incontro un altro cliente arrabbiato che aveva acquistato in negozio e stessi problemi, la merce non arriva, dopo molto tempo torna il commesso in negozio e scopro che nemmeno si ricordavano del mio caso e si scusa gentilmente, poco dopo arriva il direttore luigi e scopro che è molto gentile e sembra che è disponibile a fare di tutto dopotutto ci ha messo la faccia! mi lascia il numero dell'ufficio personale e dopo una bella chiacchierata mi da disponibiltà a farmi riavere i soldi il prima possibile ma io sono diffidente e stanco di venire a Roma nel negozio che tra l'altro è scomodo da raggiungere, e gli dico chiaramente che volevo essere rimborsato subito, lui dice che mi avrebbe richiamato il giorno dopo e avrebbe fatto il suo dovere, esausto esco, il giorno seguente mi chiama un consulente esterno che non mi dice chi è, ma che lavora per la dcs, euro elettronica, molto formalmente mi fa sapere che l'accredito sarebbe previsto dopo altri 30 giorni!!! ma come si può trattare cosi un cliente!!! provo a chiamare il numero personale datomi e guarda caso, non risponde nessuno, e nemmeno gli altri, invio email non rispondono ancora ma finalmente sento paypal e riuscito ad aprire una contestazione, ora se non funzionasse seguirò le vie legali in quanto un venditore con anni di esperienza come gli può saltare in mente di fare questi lavori, ho cercato di venirgli incontro, capisco le difficoltà e capisco che devono recuperare i soldi del danno dal fornitore (in buona fede spero sia vero sennò sarebbe ancora più grave) ma non te la puoi prendere con i clienti!!! secondo me tutti questi anni non hanno avuto seri problemi, e vi dirò che se un attività ha un problema del genere chiude temporaneamente e cambia disponibiltà prodotti invece di far finta di niente!!! ma il signor luigi pensa che è l'unico a subire perdite economiche!??

Sembra che stia facendo la fine di GranBazar.
A questo punto mi ritengo fortunato ad aver reavuto i bonifici di rimborso l'estate scorsa in tempi relativamente brevi proprio con una dinamica identica.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20355
Località: Thiene

MessaggioInviato: Ven 19 Apr, 2013 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Qualcuno ha mai avuto a che fare con Giordano Innovations di Bitonto (BA)?
Thx!!

http://www.giordanoin.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=gin_p.tpl&product_id=1185&category_id=754&option=com_virtuemart


Qualche disguido con le spese di spedizione non ben definite sul sito, di conseguenza ho ricevuto la merce (dopo aver fatto un nuovo bonifico) dopo 12 giorni dall'ordine.
Non mi sento di dare un -, ma di sicuro non un +.

_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Edo75
utente


Iscritto: 26 Mar 2009
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Gio 25 Apr, 2013 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giudizio positivo su Fornitureconti.
Ho acquistato una Fuji x20, ordinata martedì ore 11.55 (vedo l'orario dalla mail di conferma), mercoledì alle 15 l'avevo tra le mie mani a Torino. Nella scatola era presente tutto il necessario, compreso scontrino e una scheda sd 8gb in omaggio (come evidenziato sul sito).
Complimenti.

_________________
Buone foto a tutti!
www.okfoto.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vfdesign
utente attivo


Iscritto: 14 Ago 2006
Messaggi: 7804
Località: Puglia

MessaggioInviato: Gio 25 Apr, 2013 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Qualche disguido con le spese di spedizione non ben definite sul sito, di conseguenza ho ricevuto la merce (dopo aver fatto un nuovo bonifico) dopo 12 giorni dall'ordine.
Non mi sento di dare un -, ma di sicuro non un +.


...quindi significa che hai pagato la merce per due volte, o hai aggiunto altro attraverso un secondo bonifico per integrare le differenze sulle non ben definite spese di spedizione? avevo già sentito parlare di qualche disguido di questo tipo da parte di questo negozio, ma non ho avuto modo di leggere in tempo questo topic.

-----

cibercar ha scritto:
Vedo che molti promuovono Amazon, volevo però chiedere una cosa: come posso sapere se una fotocamera è coperta da garanzia Italia o il prodotto è "import" non riesco a capire.
Grazie.


Se non erro, salvo dove non diversamente specificato, gli acquisti effettuati in Amazon, sono tutti prodotti coperti da Garanzia Legale, alias "garanzia europea" valida per 2 anni (per i privati), comprendente quindi anche l'Italia, ma personalmente, pur acquistando diverse volte, per fortuna ad oggi non mi è mai capitato di dover ricorrere a contestazioni, assistenza e quindi rivalsa della garanzia. Per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it, la responsabilità post-vendita è tutelata da Amazon stessa, mentre se sono terzi rivenditori presenti in Amazon, il discorso è diverso (idem dicasi per l'attuale cash-back Canon ad esempio).

-----

agrippo_77 ha scritto:
un bel - (meno) a DCS ITALIA...


da semplice utente, approfitto per ringraziare pubblicamente della segnalazione negativa per DSC Italia, qualche giorno fa non ho acquistato da loro davvero per un pelo! Un vero peccato, è come un fulmine a ciel sereno, perchè era tra i negozi forse più affidabili di Roma (e non solo).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23418
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Lun 29 Apr, 2013 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Elenco aggiornato a Edo75 Wink
_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20355
Località: Thiene

MessaggioInviato: Lun 29 Apr, 2013 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vfdesign ha scritto:
d.kalle ha scritto:
Qualche disguido con le spese di spedizione non ben definite sul sito, di conseguenza ho ricevuto la merce (dopo aver fatto un nuovo bonifico) dopo 12 giorni dall'ordine.
Non mi sento di dare un -, ma di sicuro non un +.


...quindi significa che hai pagato la merce per due volte, o hai aggiunto altro attraverso un secondo bonifico per integrare le differenze sulle non ben definite spese di spedizione? avevo già sentito parlare di qualche disguido di questo tipo da parte di questo negozio, ma non ho avuto modo di leggere in tempo questo topic.

.


Ho dovuto integrare con bonifico di altri 3€ di spese spedizione in quanto, secondo loro, il pacchetto non era inviabile con posta prioritaria (da me scelta), ma solo tramite corriere.
Sul sito non sono indicate le modalita' di spedizione proposte in base alle dimensioni/costo degli articoli acquistati.

_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vfdesign
utente attivo


Iscritto: 14 Ago 2006
Messaggi: 7804
Località: Puglia

MessaggioInviato: Gio 02 Mgg, 2013 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascio un + a galaxiastore.it per l'acquisto della Canon EOS 6D, sebbene le comunicazioni via email sono state letteralmente da "copia e incolla", molto generiche, molto evasive, e non sempre puntuali.
Per i deboli di cuore, consiglio anzitutto di telefonare per chiedere la reale disponibilità in magazzino di quanto si ha intenzione di acquistare onde evitare disguidi, ma soprattutto di leggervi attentamente la pagina "Termini e condizioni" presente nel loro sito, a meno di 7-10 giorni LAVORATIVI da quando ricevono ufficialmente l'accredito, non parte assolutamente nulla, salvo eventuale ritiro a mano.
Confezionamento del pacco davvero minimale, ma quantomeno a differenza di amazon, si preoccupano di proteggere attentamente il corpo macchina, con abbondante polietilene con bolle d'aria.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 33, 34, 35 ... 43, 44, 45  Successivo
Pag. 34 di 45

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi