|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Ven 27 Ott, 2006 8:25 am Oggetto: Stampare a casa |
|
|
Ieri, vedendo il volantino di Auchan ho visto una stampante a sublimazione termica della canon a 59 Euro, per le foto 10x15.
Mi domandavo: c'è qualcuno di voi che se le stampa da solo a casa in quel formato senza rivolgersi ad un laboratorio (online o fisico)? La qualità com'è? Ma soprattutto, c'è convenienza alla fine tra carta e cartucce?
Il fatto di stamparle subito a casa magari col profilo specifico per stampante/carta, se la qualità è buona, quasi quasi mi attira.... Boh, mi interessava sapere i vostri pareri. _________________
   |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gianca05 utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 612 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 27 Ott, 2006 11:18 am Oggetto: |
|
|
Ti parlo per mia esperienza, utilizzo stampante epson serie R e rispettive carte, le stampe sono migliori quelle casalinghe di quelle LAB, ma ti costano + rispetto al LAB... _________________ Saluti, Giancarlo.
www.giancafoto.it
Blog |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Sab 28 Ott, 2006 9:53 am Oggetto: |
|
|
Le uniche cose che mi frenano un po' sono sia il costo dei consumi ma soprattutto il fatto che sono legato al formato 10x15. Ne esistono in formato 18x12? _________________
   |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 28 Ott, 2006 10:25 am Oggetto: |
|
|
Gianca05 ha scritto: | Ti parlo per mia esperienza, utilizzo stampante epson serie R e rispettive carte, le stampe sono migliori quelle casalinghe di quelle LAB, ma ti costano + rispetto al LAB... | Diciamo che è difficile distinguerle ma purtroppo il problema è che le foto fatte con una getto d'ichiostro devono essere trattate con molta più cura di quelle fatte in labo, nel senso che se prendono la luce del sole, in breve tempo si deteriorano i colori e comunque non hanno la stessa durata nel tempo. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|