|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
calimero_TI nuovo utente
Iscritto: 09 Dic 2007 Messaggi: 9 Località: Ticino - Svizzera
|
Inviato: Ven 14 Dic, 2007 4:07 pm Oggetto: Domanda ai possessori della DMC-FZ18 |
|
|
Ritardo nello scatto nella DMC-FZ18?
salve a tutti, sono interessato a comprare la compatta 18x della panasonic DMC-FZ18, ,... però ho avuto tra le mani l'olympus SP-UZ560 e la canon S5 IS, e la differenza di tempo tra il momento dello scatto e l'acquisizione nel sensore é notevole. Con Olympus il tempo é ben maggiore della Canon.
Volevo sapere se la DMC-FZ18 ha lo stesso problema dell'olympus, oppure se il tempo é inferiore e si avvicina alle reflex?.
Purtroppo non ho trovato per il momento in nessun negozio la possibilità di scattare qualche foto di prova..
Grazie mille per un parere!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
matt2007 nuovo utente
Iscritto: 21 Ott 2007 Messaggi: 41
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2007 10:47 pm Oggetto: Ritardo nello scatto nella DMC-FZ18? |
|
|
Rispondo alle tue perplessità circa il ritardo nello scatto nella DMC-FZ18.
Ho acquistato la Panasonic FZ 18 da quasi due mesi, ho fatto delle foto in tutte le posizioni: macro, a 100 iso, a 400 iso, in notturno, in manuale, utilizzando il flash, utilizzando lo zoom ottico a 18x e lo zoom digitale a 72x, ti posso assicurare che l'acquisizione della foto sulla scheda di memoria avviene velocemente, impiegando soltanto tre secondi dallo scatto, cronometrato con l'orologio!
Saluti matt2007 |
|
|
 |
calimero_TI nuovo utente
Iscritto: 09 Dic 2007 Messaggi: 9 Località: Ticino - Svizzera
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 10:30 am Oggetto: |
|
|
grazie mille! |
|
|
 |
ErMoro nuovo utente
Iscritto: 15 Gen 2008 Messaggi: 18
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|