|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Olympus utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2006 Messaggi: 754
|
Inviato: Ven 01 Feb, 2008 8:45 am Oggetto: Problema :Flash o batterie? |
|
|
Allora ieri,dopo mesi in cui non prendo la mia A100, il flash metz 54 non ha funzionato al completo.
Nel senso che ,dopo una 30ina di scatti, la spia del flash ha iniziato a lampeggiare e il flash non ha avuto nessuna voglia di "sparare".
Tornando a casa ho provato con un altro blocco di batterie ed è ripartito ,ho fatto solo 2 scatti quindi non sono sicuro al 100%, a sparare .
Unica cosa che mi assilla è pero il blocco batterie che ho tolto perchè sio sono caricate troppo velocemente (Tipo 10 minuti)
Questo problema anche in passato succedeva,anche quando la usavo con la canon, solo che dopo un paio di scatti a vuoto il flash riprendeva a sparare.
Voglio render nota che le batterie sono ,in entrambi i casi, delle batterie ricaricabili tutte riservate per il flash (quindi non ci sta modo che siano state usate per delle torce ed altre cose) da 1,2v e rispettivamente un gruppo da 2500mha ed uno da 2700 _________________ I miei accessori :per foto analogiche con Olympus Om1 + 50mm f/1,8 ZUIKO + 135mm f/3.5 ZUIKO + 24mm f/2.8 KENKO + 35-80MM F/3,5 SOLIGOR
Col digitale con Canon 300d + 18-55mm in pensione e la A700 con i nuovi 10-20, 50mm 1.8, 30mm macro e il 70-200 sigma |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|