|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cricro76 utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005 Messaggi: 815 Località: Milano
|
Inviato: Lun 04 Apr, 2005 12:17 am Oggetto: Compagnia teatrale a San Galgano |
|
|
... ero lì che facevo foto alla cattedrale diroccata.... entro nella navata centrale... e ti trovo una compagnia di teatranti intenti a fare prove e fotografie ai protagonisti di uno spettacolo....
Ho cominciato con fare furtivo... finchè mi sono avvicinato ad uno dei ragazzi e ho cominciato a chiedergli informazioni sullo spettacolo.... e alla fine gli ho detto: "beh... se mi lasciate un indirizzo email, magari vi mando qualche scatto che ho fatto!" - e lui (molto cordiale e disponibile ) - "Ma dai!!! Gentilissimo!!! Grandioso!!!"
Adoro questo genere di cose e questa apertura mentale... e adoro fare foto!!!
I risultati su http://www.cricro.net/webimages cliccando su Teatro a SanGalgano - 02 Apr 05
Purtroppo, preso dall'emozione, ho fatto due grosse rospate:
1) Ho lasciato la selezione dei punti autofocus su automatico, col risultato di mettere a fuoco punti non desiderati
2) Ho usato un diaframma TROPPO aperto, che in concomitanza con l'errore 1 ha causato una marea di errori di PDC.
Vabbè... intanto però mi son divertito un sacchissimo!!! Voi che ne dite? _________________ Cricro76
Canon EOS 6D & 7D + Sigma EX 30 f/1.4 + Canon EF 17-40 F4L + EF 100 F2.8 L Macro + EF 70-200 F4 L IS + EF 300 F4 L IS + Kenko TC 1.4
Le mie foto su Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|