photo4u.it


Contest n. 7 : Spazi
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
leo v
utente attivo


Iscritto: 22 Apr 2005
Messaggi: 1758
Località: prato

MessaggioInviato: Gio 05 Mgg, 2005 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Citazione:
Invio dei files
Inviare i lavori a contest@photo4u.it possibilmente in un'unico messaggio, specificando nel testo della mail il proprio nickname accompagnato, se lo desiderate, dal proprio nome e cognome.


... e leggiamoli questi regolamenti .... Rolling Eyes


Pallonaro fatto !! grazie ancora ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
markondor's girlfriend
utente


Iscritto: 15 Nov 2004
Messaggi: 126
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 06 Mgg, 2005 9:59 pm    Oggetto: architettura Rispondi con citazione

Anche io studio architettura e posso confermare!! Il tema è bellissimo..purtroppo l'ho visto un pò in ritardo..ma chissà...forse posso ancora pensare a qualcosa..magari aiutata dal mio fidanzato...
Se posso una domanda a chrysalis : come concili la progettazione architettonica con la passione per la fotografia?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
markondor's girlfriend
utente


Iscritto: 15 Nov 2004
Messaggi: 126
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 06 Mgg, 2005 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

blender ha scritto:
GRAZIE!!!

il fatto è che una foto banale è da scartare.......almeno che non sia bellissima,e se pensi a qualcosa di originale è quello che faranno tutti quindi bisogna essere piu' originali dell originale ma allora si torna al banale..........AIUTOOOOOOOOOO


Io penso che la foto giusta o vincente non è la più originale! E' la foto giusta del momento, quell'istante in cui lei riesce a comunicare proprio quello che l'occhio vuole vedere! Quindi non esiste foto vincente o perdente ma foto sentita o non sentita! Se quando fai una foto la senti dentro te, quella foto ha già vinto il tuo concorso personale, è importante per te e ti ha dato qualcosa! Questa è la mia umilissima opinione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fotoquid
utente attivo


Iscritto: 24 Mar 2004
Messaggi: 1551
Località: Melegnano (Mi)

MessaggioInviato: Sab 07 Mgg, 2005 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

markondor's girlfriend ha scritto:
...Quindi non esiste foto vincente o perdente ma foto sentita o non sentita! Se quando fai una foto la senti dentro te, quella foto ha già vinto il tuo concorso personale, è importante per te e ti ha dato qualcosa!

Anch'io la penso così e sono quindi perfettamente d'accordo Ok!
PS: Bello ed azzeccato il concetto di "concorso personale" Smile, ci sarebbe veramente da rifletterci sopra.....

_________________
Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ZILA
utente attivo


Iscritto: 24 Ago 2004
Messaggi: 1049
Località: Torbole sul Garda (TN)

MessaggioInviato: Dom 08 Mgg, 2005 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei fare una domanda al volo .. prima di postare una foto.
Ho pronta la mia foto per il contest .. ma mi sono accorta ora che una foto simile è già presente sul forum.
Che faccio .. la posto lo stesso .. o cambio completamente foto?
Non vorrei passare come la copiona di idee .. ma quando ho scattato la foto .. non sapevo dell'esistenza dell'altra foto .. ed ho pensato solo che poteva essere originale.

Vi prego .. rispondetemi al più presto .. ormai manca pochissimo .. e non voglio far la fine del precedente contest ... che sono finita fuori tempo massimo per la spedizione.

Garzie

Zila

_________________
Nikon D3 + nikon 24-70 2.8 + nikon AFS 80-200 2.8 + 17-35 2.8 nikon + nikon 50 1.4 D + Nikon 105 micro VR + tubi kenko + olympus XZ-1 - macpro - macbook pro iBook 14" dai un occhio .. al mio album!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Dom 08 Mgg, 2005 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, se sei in buona fede... non vedo perchè ti dovresti preoccupare.

Decidi serenamente qual'è la foto migliore che hai preparato, quella che ti soddisfa maggiormente... e manda quella. Wink


Ciao
Paolo

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
simo
utente attivo


Iscritto: 30 Giu 2004
Messaggi: 779
Località: Verona

MessaggioInviato: Dom 08 Mgg, 2005 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zila è successa la stessa cosa anke a me, ke tristezza Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ZILA
utente attivo


Iscritto: 24 Ago 2004
Messaggi: 1049
Località: Torbole sul Garda (TN)

MessaggioInviato: Dom 08 Mgg, 2005 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho deciso per una foto diversa .... preferisco un idea originale .. anche se qualcuno mi prenderà per pazzerella .. e difficilmente prenderò voti! Wink

Zila

_________________
Nikon D3 + nikon 24-70 2.8 + nikon AFS 80-200 2.8 + 17-35 2.8 nikon + nikon 50 1.4 D + Nikon 105 micro VR + tubi kenko + olympus XZ-1 - macpro - macbook pro iBook 14" dai un occhio .. al mio album!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
leopoldo
utente attivo


Iscritto: 24 Set 2004
Messaggi: 3938
Località: Teramo

MessaggioInviato: Dom 08 Mgg, 2005 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ZILA .. ci sono anke io, mi prenderanno x matto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Vizioso
utente


Iscritto: 28 Apr 2005
Messaggi: 64
Località: Parma

MessaggioInviato: Dom 08 Mgg, 2005 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a tutti, sto allegando le immagini e poi mando l'e-mail... in bocca al lupo a tutti!!!!! Ok!
_________________
Sperare: porsi in fiduciosa attesa;
io non spero, io voglio!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Vizioso
utente


Iscritto: 28 Apr 2005
Messaggi: 64
Località: Parma

MessaggioInviato: Dom 08 Mgg, 2005 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Inviata....
_________________
Sperare: porsi in fiduciosa attesa;
io non spero, io voglio!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi