Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 9:03 am Oggetto: Cash Canon come si richiede e dati per.. [HELP URGENTE] |
|
|
Scusate l'ignoranza, sarà la miglionesima volta che riverran fuori la stessa domanda ma...per non sbagliare.... quale è la procedura corretta per il richiederlo.... ( passo per passo ? )
Pe prima cosa ho letto alcuni post dove si dice si danno due date... che significa?
Ad esempio:
six72 ha scritto: | .....e c'è tempo per il cash back fino al 15-02-2008 per la registrazione... Però manca poco al 31-12-07 fine della promozione..... |
Chi mi sa spiegare correttamente a cosa si riferiscono?
Ho provato poi ad andare sul sito Canon che fa compilare un "form" e fin quì ci siamo...( a parte che ieri era lentissimo il sito...).
All'interno di questo " form" non c'è alcun modulo da comilare per dire a Canon dove debbano fare il bonifico ( ad esempio le coordinate del cc )...come fli si mandano questi dati?
Grazie , infinite e scusate di nuovo, spero che qualcuno in mattinata mi risponda
. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 10:03 am Oggetto: |
|
|
volevo spedire la raccomandata stamattina.... chi mi spiega?
Grazie infinite  |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 10:33 am Oggetto: |
|
|
pure il server Canon è down
http://canon20thanniversary.onlinerebates.com/?language=IT&country=IT
Citazione: |
Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------
Server Too Busy
Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.
Exception Details: System.Web.HttpException: Server Too Busy
Source Error:
An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.
Stack Trace:
[HttpException (0x80004005): Server Too Busy]
System.Web.HttpRuntime.RejectRequestInternal(HttpWorkerRequest wr) +146
|
--------------------------------------------------------------------------------
Version Information: Microsoft .NET Framework Version:1.0.3705.6018; ASP.NET Version:1.0.3705.6018 |
|
|
 |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 10:46 am Oggetto: Re: Cash Canon come si richiede e dati per.. [HELP URGENTE] |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | Scusate l'ignoranza, sarà la miglionesima volta che riverran fuori la stessa domanda ma...per non sbagliare.... quale è la procedura corretta per il richiederlo.... ( passo per passo ? )
Pe prima cosa ho letto alcuni post dove si dice si danno due date... che significa?
Ad esempio:
six72 ha scritto: | .....e c'è tempo per il cash back fino al 15-02-2008 per la registrazione... Però manca poco al 31-12-07 fine della promozione..... |
Chi mi sa spiegare correttamente a cosa si riferiscono?
Ho provato poi ad andare sul sito Canon che fa compilare un "form" e fin quì ci siamo...( a parte che ieri era lentissimo il sito...).
All'interno di questo " form" non c'è alcun modulo da comilare per dire a Canon dove debbano fare il bonifico ( ad esempio le coordinate del cc )...come fli si mandano questi dati?
Grazie , infinite e scusate di nuovo, spero che qualcuno in mattinata mi risponda
. |
allora da quello che mi hanno detto, e speriamo sia vero.... la data del 31/12/07 è quella entro la quale se compri un prodotto che partecipa alla promozioine, hai diritto quindi al relativo rimborso.
mentre la data del 15/02/08 e qulla entro la quale devi spedire tutto a canon.
quindi per comprare, sono rimasti pochi giorni mentre per ottenere il rimborso, c'è ancora un mese e mezzo di tempo.
credo che il server canon sia fuori uso perchè molte persone credono che il termine per partecipare sia il 31/12 e non il 15/02... |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 11:01 am Oggetto: |
|
|
Infatti...dovrebbe essere così per quanto riguarda le date, comunque aspettiamo conferma
Per il momento grazie infinite...se fosse così magari faccio tutto con calma ad anno nuovo...la merce intanto è già scontrinata
Quel che mi rimane ancora sconosciuto è il procedimento corretto ovvero, come chiesto sopra:
Citazione: | Ho provato poi ad andare sul sito Canon che fa compilare un "form" e fin quì ci siamo...( a parte che ieri era lentissimo il sito...).
All'interno di questo " form" non c'è alcun modulo da comilare per dire a Canon dove debbano fare il bonifico ( ad esempio le coordinate del cc )...come fli si mandano questi dati? |
Thank's Peppe |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
|
|
 |
fede utente

Iscritto: 12 Ott 2005 Messaggi: 318 Località: Roma
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 11:30 am Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | Infatti...dovrebbe essere così per quanto riguarda le date, comunque aspettiamo conferma
Per il momento grazie infinite...se fosse così magari faccio tutto con calma ad anno nuovo...la merce intanto è già scontrinata
Quel che mi rimane ancora sconosciuto è il procedimento corretto ovvero, come chiesto sopra:
Citazione: | Ho provato poi ad andare sul sito Canon che fa compilare un "form" e fin quì ci siamo...( a parte che ieri era lentissimo il sito...).
All'interno di questo " form" non c'è alcun modulo da comilare per dire a Canon dove debbano fare il bonifico ( ad esempio le coordinate del cc )...come fli si mandano questi dati? |
Thank's Peppe |
in fondo al form c'è scritto "tipologia di pagamento" dal relativo menù a tendina scegli bonifico bancario e ti dovrebbe comparire una riga in cui inserire il codice IBAN che serve per i bonifici internazionali, lo dovresti trovare scritto sul tuo estratto conto. _________________ I've been looking so long at these pictures of
you |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione ...mi autobanno....per
5 minuti ...se no perchè avrei quel Nick? Mica è a caso
Grazie a tutti di cuore...a parte Piero
Ciauzz...5 minuti ho detto e cinque minuti faccio. da ora! |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Allora, no, perchè, forse ....volevo chiedere, semmai.....
Passati i 5 minuti NO?  |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti e scusate...l' OT [fine OT]  |