photo4u.it


Pubblicazione tutte le ottiche canon di sempre

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
madforphoto
nuovo utente


Iscritto: 03 Mgg 2012
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio 03 Mgg, 2012 5:58 pm    Oggetto: Pubblicazione tutte le ottiche canon di sempre Rispondi con citazione

Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Lo sto inserendo in quella che mi sembra la sezione corretta. Se così non fosse, chiedo scusa.
Cerco una pubblicazione, un libro o un sito attendibile, che riporti tutte le ottiche canon di sempre. Dettagli compresi. Come numero di lenti, gruppi, trattamenti, numero lamelle diaframma etc. Insomma tutto su tutte le ottiche che canon ha messo sul mercato.
Ho trovato qualcosa, ma per marchi molto più seguiti dai collezionisti, non per canon.
Sarei grato a quanti potranno e vorranno fornirmi i link o le informazioni bibliografiche.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
albemas78
utente


Iscritto: 17 Gen 2005
Messaggi: 458
Località: 45° 35.180', 11° 22.077

MessaggioInviato: Gio 03 Mgg, 2012 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prova a guardare qua
http://www.canon.com/camera-museum/camera/lens/

_________________
non si impara mai abbastanza...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi