|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Luca72 utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005 Messaggi: 945 Località: Friuli - Toscana
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 12:05 am Oggetto: |
|
|
le uniche che mi piacciono leggermente meno sono la prima e la quarta (la prima è tagliato un pezzo di parafango posteriore, la quarta non mi piace il doppio sfondo).
La seconda e l'ultima sono le mie preferite! Bellissime!!!
Alla seconda hai dato un taglio strepitoso, mentre l'ultima sembra scattata nel passato, quando i proprietari dell'auto erano andati a prenderla in "concessionaria" (sempre che all'epoca si chiamasse così... ).
Bravo e dirti poco, certo che hai avuto una gran botta di
 _________________ Luca - KM5D |
|
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 12:10 am Oggetto: |
|
|
Luca72 ha scritto: | le uniche che mi piacciono leggermente meno sono la prima e la quarta (la prima è tagliato un pezzo di parafango posteriore, la quarta non mi piace il doppio sfondo).
Alla seconda hai dato un taglio strepitoso, mentre l'ultima sembra scattata nel passato, quando i proprietari dell'auto erano andati a prenderla in "concessionaria" (sempre che all'epoca si chiamasse così... ).
 |
Ma......hai visto l faccia del pilota della macchina azzurra....la n 11...???
non senbra la beatitudine fatta pesona ???  _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
Luca72 utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2005 Messaggi: 945 Località: Friuli - Toscana
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2005 12:16 am Oggetto: |
|
|
Gino Foureyes ha scritto: | Luca72 ha scritto: | le uniche che mi piacciono leggermente meno sono la prima e la quarta (la prima è tagliato un pezzo di parafango posteriore, la quarta non mi piace il doppio sfondo).
 |
Ma......hai visto l faccia del pilota della macchina azzurra....la n 11...???
non senbra la beatitudine fatta pesona ???  |
VERO!!! Come ti dicevo, sono tutte molto belle e in tutte c'è qualcosa di particolare che mi ha colpito, anche la terza con l'omino che saluta stile "rock-star" è strepitosa.
Ma effettivamente, come dici tu, la faccia del... giapponesino è veramente ganza! Sembra seduto in poltrona con le pantofole a guardare un film  _________________ Luca - KM5D |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|