|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fater utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005 Messaggi: 1341 Località: Prov. Torino
|
Inviato: Sab 24 Nov, 2007 3:54 pm Oggetto: Lettura Portfolio personale |
|
|
Ciao
chi di voi ha mai portato a leggere il proprio portfolio?
Io dovrei andare a Milano il primo dicembre per fare leggere il mio portfolio..ma non so come presentare le foto..ne ho circa una 40ina in formato 20x30. Come le devo portare? le devo montare su un cartoncino? o basta imbustarle una per una e infilarle in un bel raccoglietore ad anelli?
Grazie
Fabio
PS.la lettura del Portfolio rientra in questa iniziativa:
http://www.canon.it/For_Home/fotografica/index.asp _________________ Canon EOS 5D Mk2; Canon EOS 33; Canon EF 24-70 f/2.8 L USM; Canon EF 135 f/2 L USM; Canon EF 50 f/1.4 USM; Metz 58 AF1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 24 Nov, 2007 5:08 pm Oggetto: Re: Lettura Portfolio personale |
|
|
fater ha scritto: | Ciao
chi di voi ha mai portato a leggere il proprio portfolio?
Io dovrei andare a Milano il primo dicembre per fare leggere il mio portfolio..ma non so come presentare le foto..ne ho circa una 40ina in formato 20x30. Come le devo portare? le devo montare su un cartoncino? o basta imbustarle una per una e infilarle in un bel raccoglietore ad anelli?
Grazie
Fabio
PS.la lettura del Portfolio rientra in questa iniziativa:
http://www.canon.it/For_Home/fotografica/index.asp |
....
personalmente scarterei l'ipotesi raccoglitore con relativa busta di plastica .... anche la presentazione è importante per predisporre il " lettore " ( ...alla terza immagine che ti toglie dalla busta chiude il raccoglitore e ti saluta )
Non esagerare con il numero degli scatti (da valutare in rapporto al tempo a disposizione della discussione lavoro ) prenota la lettura dal " critico " giusto ( la condizione principale sarebbe il farsi valutare da un critico del settore difficilmente lo stesso spazia dal reportage alla pubblicità .... alla macro )
Alla mia ultima lettura portfolio ( ...2 in 15 anni ) ho portato 20 stampe 20x30 con bordino sulla stampa stessa senza montarle ...una cosa fatta in fretta ...più che un portfolio ho presentato una tecnica applicata quindi non avevo un filo comune tra gli scatti
... altri hanno preferito portare tutta la loro produzione dalle sperimentazioni con la polaroid a stampe 30x40 montate ..... con carrellino per gli spostamenti
..... dipende anche da che tipologia di scatti proponi .....
.....
.... auguri
Luca  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|