photo4u.it


canon a 630 e 720 is

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
manicomic
utente


Iscritto: 27 Feb 2007
Messaggi: 290
Località: reggio calabria

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 1:03 am    Oggetto: canon a 630 e 720 is Rispondi con citazione

CIao qualcuno puo' dirmi quali sono le differenze tra le 2 macchine? qual'è la migliore?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
S.S.C.
utente attivo


Iscritto: 18 Feb 2005
Messaggi: 672
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 09 Nov, 2007 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Domanda interessante. Fondamentalmente cambia la dimensione del sensore, più grande nella 630, ma a giudicare dai test non mi pare che la 720 sfiguri, anzi. Entrambe la macchine hanno parecchio rumore dai 400 iso in su, ma nelle stampe sino al 12 per 18 suppongo non sia un problema. Lo stabilizzatore della 720 è utilissimo e lo zoom è un 35-210, più versatile del 35-140 della 630. La 630 ha il display orientabile, utile ma si può sopravvivere senza. Entrambe hanno piena disponibilità di funzioni manuali, usano le economiche SD, le pile AA e fanno ottime foto con la tipica resa calda delle Canon. Io prenderei la 720 per lo zoom e lo stabilizzatore, tu devi valutare le tue esigenze. Ciao.
_________________
"Foto... non seghe mentali"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
manicomic
utente


Iscritto: 27 Feb 2007
Messaggi: 290
Località: reggio calabria

MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2007 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho preso la a630, e per ora mi ha ben impressionato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi