photo4u.it


pellicole protettive sul display della reflex SI o NO?
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jigen
utente attivo


Iscritto: 14 Set 2004
Messaggi: 1034
Località: Sulmona

MessaggioInviato: Sab 10 Nov, 2007 10:33 pm    Oggetto: pellicole protettive sul display della reflex SI o NO? Rispondi con citazione

io non l'ho mai messa, un pò per pigrizia un pò perchè penso che non permetta poi di vedere bene la foto a monitor... certo adesso con la 40d, la superficie di "contatto" aumenta e ci stavo quasi facendo un pensierino.... Rolling Eyes
voi come vi siete comportati! Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo


Iscritto: 04 Dic 2006
Messaggi: 12033
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab 10 Nov, 2007 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pellicola della Brando, ce l'ho da 8 mesi su e non mi ha MAI dato problemi.
Quelle della brando sono ottime, e' come se non ci fossero, il display rimane con la visibilita' di sempre. Smile

_________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco1466
moderatore


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 3676
Località: Busseto PR

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uso le pellicole della HP per i palmari, comprate ( a caro prezzo) da MW.

Mi trovo bene, ho tolto le odiose protezioni di plastica che non ti fanno vedere nulla.

_________________

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stateless
utente attivo


Iscritto: 06 Mar 2006
Messaggi: 714
Località: San Severo (FG)

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Pellicola della Brando, ce l'ho da 8 mesi su e non mi ha MAI dato problemi.
Quelle della brando sono ottime, e' come se non ci fossero, il display rimane con la visibilita' di sempre. Smile


Quoto.
L'ho avuta sulla 30D e proprio l'altro ieri (dopo un mese di attesa Mi arrabbio? ) mi è arrivata anche quella per la 40D insieme a quella per il mio palmare (TyTN) sul quale finora ho usato pellicole della HP: la differenza è abissale! La Brando sembra non esserci. E poi si applicano con una facilità straordinaria (niente bolle d'aria per intenderci). Wink

_________________
Nikon D5 | Nikon D850 | Nikkor 14-24 f/2.8 ED | Nikkor 24-70 f/2.8 ED | Nikkor 70-200 f/2.8G ED VRII | Nikkor 80-400 f/4.5-5.6 ED VR | Nikkor 105 f/2.8G VR Micro | Nikkor 35 f/1.8 | Sigma150-600 f/5-6.3 DG OS HSM S | Speedlight SB-910 | Monopod Manfrotto 334B+234RC | Tripod Manfrotto 190 Pro+488RC4 | Lowepro Vertex 200 AW | Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
frabarbaro
utente


Iscritto: 20 Mgg 2006
Messaggi: 109
Località: Fabriano

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao stateless, che tipo e dove le hai prese le pellicole Brando per la EOS 40D?
Su ebay non le trovo. Puoi mettere un link?
Se le hai ordinate direttamente sul sito del produttore quanto ti sono costate le spese postali?

Grazie, un saluto, Francesco

_________________
Canon EOS 7D | Canon EF-S 10-22 USM | Canon EF 24-105L IS USM | Canon EF 100-400L IS USM | Canon Speedlite 580 EX II | Manfrotto 190 ProB + 322 RC2 | LowePro MiniTrekkerAW | Canon PowerShot G11 http://www.apasseggionelbosco.it/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
.:The Dragon:.
utente attivo


Iscritto: 10 Gen 2007
Messaggi: 1671
Località: Ascoli Piceno

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Direttamente dal sito Brando.. un po' lentino....

http://shop.brando.com.hk/prod_list.php?cat_id=0777&dept_id=061

_________________

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jigen
utente attivo


Iscritto: 14 Set 2004
Messaggi: 1034
Località: Sulmona

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un pò lentino?????
quasi mi ci addormento davanti!!!! Trattieniti Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jigen
utente attivo


Iscritto: 14 Set 2004
Messaggi: 1034
Località: Sulmona

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 3:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comunque, vedo che ci sono due modelli;
- UltraClear 7$
- Anti-Glare 6$
quale sceglire? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
.:The Dragon:.
utente attivo


Iscritto: 10 Gen 2007
Messaggi: 1671
Località: Ascoli Piceno

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prenditela con loro :asd:
_________________

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
v3rsus
utente attivo


Iscritto: 10 Ott 2005
Messaggi: 1838
Località: Torino

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jigen ha scritto:
comunque, vedo che ci sono due modelli;
- UltraClear 7$
- Anti-Glare 6$
quale sceglire? Rolling Eyes


Antiglare...le ho usate da anni sui palmari, un toccasana...Pulisci a specchio il display prima di applicarla, poi ti dimenticherai di averla...

_________________
...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jigen
utente attivo


Iscritto: 14 Set 2004
Messaggi: 1034
Località: Sulmona

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm... io a naso avrei preso la ultra clear....
qualcuno sa che differenze ci sono tra loro? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo


Iscritto: 04 Dic 2006
Messaggi: 12033
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho la ultra clear, non avendo preso le altre non conosco quale differenza vi sia ma mi trovo benissimo.
_________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stateless
utente attivo


Iscritto: 06 Mar 2006
Messaggi: 714
Località: San Severo (FG)

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Io ho la ultra clear, non avendo preso le altre non conosco quale differenza vi sia ma mi trovo benissimo.


Anch'io ho sempre usato le ultra clear. Ok!

_________________
Nikon D5 | Nikon D850 | Nikkor 14-24 f/2.8 ED | Nikkor 24-70 f/2.8 ED | Nikkor 70-200 f/2.8G ED VRII | Nikkor 80-400 f/4.5-5.6 ED VR | Nikkor 105 f/2.8G VR Micro | Nikkor 35 f/1.8 | Sigma150-600 f/5-6.3 DG OS HSM S | Speedlight SB-910 | Monopod Manfrotto 334B+234RC | Tripod Manfrotto 190 Pro+488RC4 | Lowepro Vertex 200 AW | Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ander75it
utente attivo


Iscritto: 27 Lug 2005
Messaggi: 6387
Località: Genova

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uso le ultraclear
_________________
Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma dite che è un miracolo che senza pellicola il mio display sia senza nessun segno Mandrillo Mandrillo Mandrillo
_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo


Iscritto: 15 Giu 2006
Messaggi: 9591
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
ma dite che è un miracolo che senza pellicola il mio display sia senza nessun segno Mandrillo Mandrillo Mandrillo


io anche non ho mai usato pellicole... Rolling Eyes

a dir la verità sono stato sempre molto attento e a meno che non si sbatte il display contro qualcosa, e difficile da graffiare....

chissà che plastica dura è Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo


Iscritto: 04 Dic 2006
Messaggi: 12033
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
ma dite che è un miracolo che senza pellicola il mio display sia senza nessun segno Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Forse perche' usi i guanti. Very Happy Mandrillo Ops Wink

_________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cotess
utente attivo


Iscritto: 16 Feb 2006
Messaggi: 1188
Località: Bruino (TO)

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
ma dite che è un miracolo che senza pellicola il mio display sia senza nessun segno Mandrillo Mandrillo Mandrillo


i miracoli sono già più di uno............mai usato pellicole e non ci sono segni di sorta.........sta cosa di proteggere il display da chissàchè mi sembra un'altra di quelle pugnette che ha contagiato a macchia d'olio (senza offesa eh Mandrillo )

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
stateless
utente attivo


Iscritto: 06 Mar 2006
Messaggi: 714
Località: San Severo (FG)

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cotess ha scritto:
i miracoli sono già più di uno............mai usato pellicole e non ci sono segni di sorta.........sta cosa di proteggere il display da chissàchè mi sembra un'altra di quelle pugnette che ha contagiato a macchia d'olio (senza offesa eh Mandrillo )


Non è questione di pugnette... E' che quando si porta la macchina a tracolla o in spalla ti viene spontaneo pensare che possa rigarsi, che so, con la zip del giubbotto, con qualche borchia del jeans o qualcos'altro. Poi può darsi che non succeda mai, ma se dovesse accadere non sarebbe una bella storia. E poi io penso anche ad una eventuale futura vendita: conviene tenerla il meglo possibile, no? Mandrillo

_________________
Nikon D5 | Nikon D850 | Nikkor 14-24 f/2.8 ED | Nikkor 24-70 f/2.8 ED | Nikkor 70-200 f/2.8G ED VRII | Nikkor 80-400 f/4.5-5.6 ED VR | Nikkor 105 f/2.8G VR Micro | Nikkor 35 f/1.8 | Sigma150-600 f/5-6.3 DG OS HSM S | Speedlight SB-910 | Monopod Manfrotto 334B+234RC | Tripod Manfrotto 190 Pro+488RC4 | Lowepro Vertex 200 AW | Gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gio83
utente attivo


Iscritto: 29 Nov 2006
Messaggi: 3408
Località: carnate (MI)

MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 11:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cotess ha scritto:
Francesco Catalano ha scritto:
ma dite che è un miracolo che senza pellicola il mio display sia senza nessun segno Mandrillo Mandrillo Mandrillo


i miracoli sono già più di uno............mai usato pellicole e non ci sono segni di sorta.........sta cosa di proteggere il display da chissàchè mi sembra un'altra di quelle pugnette che ha contagiato a macchia d'olio (senza offesa eh Mandrillo )



io non ho mai usato pellicole...........................


................e ho lo schermo tutto rigato Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico

_________________
GIO
http://www.imagesofnature.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi