photo4u.it


Da D200 a D300
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Paco68
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2005
Messaggi: 756

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cosimo M. ha scritto:
Non pensavo di urtare sensibilità religiose.
Non ho esperienza di una d200, ma nei forum leggo spesso di una rumorosità rispetto al sensore canon e problemi di banding.
NON ho scritto da nessuna parte che è una cattiva macchina.
La D300 sembrerebbe colmare questa lacuna.

Aggiungo - questa volta per esperienza diretta - che la Fuji s5 non ha i problemi di lentezza della s3.


Si ma secondo me si è speculato oltremodo in questa cosa.

Posseggo la D200 da quasi due anni, in migliaia di scatti fatti non ho mai notato banding.
Sul rumore ho sempre visto test che visualizzavano jpg oppure quelli fatti dal RAW (dovrebbero tutti essere fatti dal RAW) non venivano convertiti con SW proprietari (Nikon Captue) ma bensì con SW di terze parti.

Ora, mi spiegate perchè Nikon cmq ha un suo SW proprietario???

Volete vedere cosa fa una D200 a 3200iso col suo SW proprietario?

Eccolo, con 50/1,4 diaframma di lavoro 1,8 per cui PDC ridottissima e fuoco sugli occhiali.

Il tutto compresso terribilmente per stare nei 70kb

Poi c'è gente che si lamenta della qualità della D200 convertendo i NEF con SW raffazzonati in rete.... io, prima di esprimere un giudizio, controllerei i risultati che ottengo con SW proprietario Nikon, è possibile scaricarlo trial per 30gg (che costa fare una prova???).



prova3200bis.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  65.31 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1379 volta(e)

prova3200bis.jpg



_________________
Se volete un buon fotografo chiamatemi... vi aiuterò a cercarlo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paco68
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2005
Messaggi: 756

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per gli amanti del crop.


crop100bis.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  70.01 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1377 volta(e)

crop100bis.jpg



_________________
Se volete un buon fotografo chiamatemi... vi aiuterò a cercarlo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nerofumo
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 6754
Località: Satriano (cz)

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Volete vedere cosa fa una D200 a 3200iso col suo SW proprietario?


Santo Subito !!!

_________________
Non mi prenderete mai.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ubald™
utente attivo


Iscritto: 13 Giu 2006
Messaggi: 4481
Località: Bari

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bon, io converto con lightroom e non ho nè artefatti nè niente... Anzi trovo i risultati validissimi e spesso superiori a NX, che, per inciso, trovo comunque ottimo (probabilmente è questione di mie capacità)
_________________
il meno è più
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Soleoscuro
utente attivo


Iscritto: 15 Set 2005
Messaggi: 977
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
Soleoscuro ha scritto:
MassiC ha scritto:


P.S.
Il sensore non è lo stesso della Sony. E' prodotto da Sony ma è un sensore progettato da Nikon, quindi la Sony lo prduce con precise specifiche Nikon.


Certo, certo...Il sensore è lo stesso della A700...Nikon dice ciò che sostieni per il sensore della D3, ma per me, qualunque cosa sostengano i markettari Nikon, è infinitamente più probabile che anche il sensore della D3 sia tutta "roba Sony" piuttosto che "roba Nikon"...


Ma ogni volta possibile che sia necessario questo inutile intervento.
Il sensore d300 è sony, quello d3 progettato da nikon, poco importa chi lo produce visto che il brevetto è nikon....ora basta grazie solescuro per la tua certosina pazienza nel dire...le tue solite "cose"...sappiamo tutti che è colpa del marketing se le ottime sony ( LOL ) non si vedono in giro che in casa nikon sanno solo copiare, e che tutti i prodotti nikon sono penosi che l'af della dynax 404 è di gran lunga migliore di quello della mia f6, che se3 non fosse per i fotografi professionisti pagati da nikon tutti oggi avrebbero sony e che forse minolta stessa avrebbe acquistato sia nikon che sony......
Scusate ma non riesco a dormire..... Rolling Eyes


Immagino dalla tua faccina ironica che tu la Alpha700 non l'abbia mai neanche maneggiata...Come le varie Dynax 7 (una F6 nata 6 anni prima per parecchie cosucce), e Dynax 9. E' tipico di tanti Nikonisti parlare a sproposito, il motivo per cui ODIO Nikon è proprio l'arroganza del Nikonista tipo...

Per il sensore...Jaguar dice forse che la X Type deriva dalla Mondeo o che la S Type deriva da una berlina Ford americana di livello "utilitario", quella che usano come taxi? O Rolls dice che la sua ammiraglia è in realtà una Bmw serie 7? O Maserati dice che la Quattroporte deriva dalla Lancia Thesis?
No, se ne guardano tutti bene, UFFICIALMENTE X ed S Type sono JAGUAR al 100% come Rolls è Rolls e Maserati è Maserati; allo stesso modo Nikon non dice che i sensori -anche quello della D3- sono Sony, per non urtare la sensibilità (e la coda di paglia) di tanti Nikonisti! Nikon conosce bene i suoi polli!

Sony è un colosso dell'elettronica, Nikon una piccola industria di fotocamere che se non fosse per Sony sarebbe morta da tempo, mi sembra ben più LOGICO che i sensori siano Sony piuttosto che Nikon!

_________________
Sony Alpha 77+16-50 2,8 SSM--Sony Alpha 700-Minolta Dynax 7-Minolta Dynax 5D-Alpha 100-Minolta 11-18 DT 4,5-5,6-Zeiss CZ 16-80 3,5-4,5-Sony 16-105 3,5-5,6-Minolta 28-135 4-4,5-Minolta 18-70 3,5-5,6-Minolta 50 1,7-Sigma 28-70 2,8 EX-Sigma 70-200 2,8 EX-Minolta 100-300 APO-Dupli Sigma 2x-EX-Flash Minolta 5400xi e Sony Hvl 56
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nerofumo
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 6754
Località: Satriano (cz)

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Nikon una piccola industria di fotocamere


senti soleoscuro vorrei dirti molte cose ma mi sono cadute le braccia.

_________________
Non mi prenderete mai.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ubald™
utente attivo


Iscritto: 13 Giu 2006
Messaggi: 4481
Località: Bari

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Soleoscuro, a me se lo fa Sony e lo fa bene va benissimo. Io sono felicissimo della D200 con sensore sony perchè quando uscì aveva una delle migliori gamme dinamiche. Per il rumore non mi faccio problemi. Inoltre nell'alta tecnologia è normale delegare la produzione a chi è esperto se non ci si ritiene abbastanza esperti.
Tu stai tanto sbraitando su nikon e i nikonisti, ma se non porti qualche prova, sembra tanto l'atteggiamento della volpe che non arriva all'uva.

_________________
il meno è più
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2004
Messaggi: 9250
Località: Firenze

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La 700 l'ho maneggiata qui a Firenze e bruttezza a parte l'ho trovata una buona macchina offerta per giunta ad un buon prezzo. Il mio discorso era un altro ma evidentemente come al solito lo ignori e continui per la tua strada.
Un'altra cosa un palazzo storico lo si ricorda per l'architetto o per l'impresa o la manovalanza che lo ha costruito...
Per me finisce qui siamo fuori tema anche per causa mia... Wink

_________________
"Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paco68
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2005
Messaggi: 756

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Soleoscuro ha scritto:

Certo, certo...Il sensore è lo stesso della A700...Nikon dice ciò che
Immagino dalla tua faccina ironica che tu la Alpha700 non l'abbia mai neanche maneggiata...Come le varie Dynax 7 (una F6 nata 6 anni prima per parecchie cosucce), e Dynax 9. E' tipico di tanti Nikonisti parlare a sproposito, il motivo per cui ODIO Nikon è proprio l'arroganza del Nikonista tipo...

Per il sensore...Jaguar dice forse che la X Type deriva dalla Mondeo o che la S Type deriva da una berlina Ford americana di livello "utilitario", quella che usano come taxi? O Rolls dice che la sua ammiraglia è in realtà una Bmw serie 7? O Maserati dice che la Quattroporte deriva dalla Lancia Thesis?
No, se ne guardano tutti bene, UFFICIALMENTE X ed S Type sono JAGUAR al 100% come Rolls è Rolls e Maserati è Maserati; allo stesso modo Nikon non dice che i sensori -anche quello della D3- sono Sony, per non urtare la sensibilità (e la coda di paglia) di tanti Nikonisti! Nikon conosce bene i suoi polli!

Sony è un colosso dell'elettronica, Nikon una piccola industria di fotocamere che se non fosse per Sony sarebbe morta da tempo, mi sembra ben più LOGICO che i sensori siano Sony piuttosto che Nikon!


Perdonami ma non capisco il motivo della tua incazzatura.

Nikon non ha mai fatto segreto del fatto che utilizzasse i sensori CCD della Sony, lo sanno anche i muri.

Sulle capacità poi di spremere un sensore al meglio, bhè, ho confrontato personalmente le immagini della D80 e dall'alpha 100 che montano lo stesso sensore e devo dire che la D80 produce immagini soprattutto ad alti iso oggettivamente migliori.

Ora, Nikon dice che il sensore della D300 è sony (come vedi nessun segreto nemmeno qui) ma che quello della D3 non lo è.

Ora, dammi un motivo plausibile del perchè non bisognerebbe credergli?

Mah

_________________
Se volete un buon fotografo chiamatemi... vi aiuterò a cercarlo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 4089
Località: porto recanati (MC)

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
ma che quello della D3 non lo è.
giuro che è solo una curiosità ma chi glie lo costruisce? Rolling Eyes
alla fine nikon nn ha stabilimenti e tecnologia x produrre sensori e know how nel CMOS...

_________________
L'unica cosa che conta è la passione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nerofumo
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 6754
Località: Satriano (cz)

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
Citazione:
ma che quello della D3 non lo è.
giuro che è solo una curiosità ma chi glie lo costruisce? Rolling Eyes
alla fine nikon nn ha stabilimenti e tecnologia x produrre sensori e know how nel CMOS...


ricorderai sicuramente il JFET Nikon LBCAST della D2H interamente progettato e realizzato in casa Nikon.
Un sensore di soli 4,1 mpx ancora attuale.

_________________
Non mi prenderete mai.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sslazio 1900
utente attivo


Iscritto: 17 Mgg 2007
Messaggi: 1775
Località: Tivoli (RM)

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Soleoscuro ha scritto:
Sony è un colosso dell'elettronica, Nikon una piccola industria di fotocamere che se non fosse per Sony sarebbe morta da tempo, mi sembra ben più LOGICO che i sensori siano Sony piuttosto che Nikon!

Sony e' talmente colosso che il 90% del mercato fotografico e' occupato da Canon e Nikon... e Sony? E' di certo un errore del 90% dei fotografi che non sanno valutare le attrezzature.

Sony si deve svegliare, prende pizze in bocca ovunque: fotografia, console (la 360 spacca la PS3 10 a 0 fin'ora), tv HD (talmente belli i bravia che i samsung stanno veramente spopolando, con contrasto, colori e velocita' da urlo)...


Prima di scrivere abbi almeno il buon senso di contare fino a 10.

Scusate per l'OT ma era dovuto.

_________________
Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Paco68
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2005
Messaggi: 756

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I bellissimi televisori Bravia LCD della sony, montano lo schermo della Samsung....

sssshhhhhhhh

Prrrrrr

_________________
Se volete un buon fotografo chiamatemi... vi aiuterò a cercarlo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 4089
Località: porto recanati (MC)

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Un sensore di soli 4,1 mpx ancora attuale.
anche il cmos della 10D è ancora buono come il 6MPX della sony delle varie D70,D50 E D40...km 5 e 7D,pentax dalla ist alla k100D...è anche lui ancora attuale,ma se lo paragoniamo ai sensori moderni Non ci siamo già da 640 iso è un televisore rotto!!
....e fidati la uso molto spesso...già la D2hs è un pò meglio,ma nn di molto...

_________________
L'unica cosa che conta è la passione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
matteoganora
utente attivo


Iscritto: 25 Giu 2004
Messaggi: 3635
Località: Alpi

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non toccatemi la D2Hs... Mandrillo
Se qualcuno è stato all'EICMA di Milano, nello stando di TuttoMTB c'erano un paio di stampe 100x70 di cui una da file D2Hs a 800 iso...
Una goduria...

Ad oggi, c'è solo la D3 che starà davanti alla D2Hs in quanto a gestione e piacevolezza del noise... almeno da quel poco che ho visto...

Purtroppo però 5000 euro più altri 2000 in ottiche per l'FX da spendere non li ho... Crying or Very sad
Quindi aspetto di vedere come va la D300

_________________
Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Paco68
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2005
Messaggi: 756

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
Citazione:
Un sensore di soli 4,1 mpx ancora attuale.
anche il cmos della 10D è ancora buono come il 6MPX della sony delle varie D70,D50 E D40...km 5 e 7D,pentax dalla ist alla k100D...è anche lui ancora attuale,ma se lo paragoniamo ai sensori moderni Non ci siamo già da 640 iso è un televisore rotto!!
....e fidati la uso molto spesso...già la D2hs è un pò meglio,ma nn di molto...


Anch'io pensavo che la D2hs non fosse un granchè, poi ho avuto in mano file della stessa a 3200iso.... impressionanti, purtroppo non posso postarli perchè raffigurano un minore.

La D2hs è ad oggi (per cui senza considerare D3 e D300) la macchina meno rumorosa della Nikon.

Ok!

_________________
Se volete un buon fotografo chiamatemi... vi aiuterò a cercarlo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ubald™
utente attivo


Iscritto: 13 Giu 2006
Messaggi: 4481
Località: Bari

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche full size della d2hs, da 800 iso a 1600 iso
http://www.pixel-peeper.com/cameras/?camera=219&perpage=12&iso_min=800&iso_max=3200&exp_min=none&exp_max=none&res=3&digicam=0


Questa dovrebbe essere a 3200:
http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id=447832483&size=o

_________________
il meno è più
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biberon
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 4089
Località: porto recanati (MC)

MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Se qualcuno è stato all'EICMA di Milano, nello stando di TuttoMTB c'erano un paio di stampe 100x70 di cui una da file D2Hs a 800 iso...
Una goduria...
se è per questo nello stand ducati sulla pubblicità del ducati challenge c'erano due stampe 1 m x 2 forse anche qualcosa più grande Very Happy Very Happy Very Happy della D2h....ma il discorso è un'altro sopra gli 800 iso secondo me decade molto anche la Sche è più pulita della H normale,e xkè spiana di più via software,e xkè è meno sensibile alla luce quindia parità di iso la h liscia è lì...
come colori invece è molto bella la Hs,anche se tende un pò al giallino confermato anche da un tecnico nikon...
ha mille altri pregi e chi nn lo ammette è un coglione,ma nn è il max x gli iso...certo se confrontata a d200 e la prima D70 è molto meglio,ma nn è che ci sia una fila di case...è molto intuitiva nell'uso e molto personalizzabile te la cuci addosso praticamente con un mirino ampio,da usare fino a 400 senza timore oltre secondo me nn è la macchina più adatta!!
Ok!
con questo chiudo la mia disquisizione....

P.S. complimenti matteo ganora hai degli scatti in galleria entusiasmanti!!! Ok!

_________________
L'unica cosa che conta è la passione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Paco68
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2005
Messaggi: 756

MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2007 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
Citazione:
Se qualcuno è stato all'EICMA di Milano, nello stando di TuttoMTB c'erano un paio di stampe 100x70 di cui una da file D2Hs a 800 iso...
Una goduria...
se è per questo nello stand ducati sulla pubblicità del ducati challenge c'erano due stampe 1 m x 2 forse anche qualcosa più grande Very Happy Very Happy Very Happy della D2h....ma il discorso è un'altro sopra gli 800 iso secondo me decade molto anche la Sche è più pulita della H normale,e xkè spiana di più via software,e xkè è meno sensibile alla luce quindia parità di iso la h liscia è lì...
come colori invece è molto bella la Hs,anche se tende un pò al giallino confermato anche da un tecnico nikon...
ha mille altri pregi e chi nn lo ammette è un coglione,ma nn è il max x gli iso...certo se confrontata a d200 e la prima D70 è molto meglio,ma nn è che ci sia una fila di case...è molto intuitiva nell'uso e molto personalizzabile te la cuci addosso praticamente con un mirino ampio,da usare fino a 400 senza timore oltre secondo me nn è la macchina più adatta!!
Ok!
con questo chiudo la mia disquisizione....

P.S. complimenti matteo ganora hai degli scatti in galleria entusiasmanti!!! Ok!


Se non sei contento della D2hs ad alti iso i casi sono due:

o hai una Canon 5D

o hai già una Nikon D3

Perchè qualsiasi altra macchina in commercio non è migliore nella resa ad alti iso (escludendo cmq le nuove 40D e D300).

Ok!

_________________
Se volete un buon fotografo chiamatemi... vi aiuterò a cercarlo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 4089
Località: porto recanati (MC)

MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2007 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

paco68 ha scritto:
Se non sei contento della D2hs ad alti iso i casi sono due:

o hai una Canon 5D

o hai già una Nikon D3

Perchè qualsiasi altra macchina in commercio non è migliore nella resa ad alti iso (escludendo cmq le nuove 40D e D300).

se è x questo informati bene xkè la 30 D che ho io è migliore della 40D a rumore...forse le nuove sony e nikon sono meglio,ma ora...quando uscì la 30D gli altri erano anni luce indietro...cmq nn è x questo che avevo scritto qui,era solo x chiarire quella cosa dei sensori e ancora nn mi avete detto nessuno dove è costruito il sensore della D3 Very Happy Very Happy
a me del rumore in genere importa poco,ma i fatti sono quello che sono ed io con la mia scatto anche a 1600 iso con degli accorgimenti,con la Hs nn lo rifarei visto che ci ho già provato e i risultati sono stati molto cadenti x me!!
cmq vedo che abbiamo opinioni molto diverse,io credo di aver abbastanza esperienza delle due fotocamere,è da marzo che uso tutti e due i sistemi e posso dire che le D2h,e Hs sono otiime macchine,ma quanto a trattamento del file direttamente in macchina,ad esempio la saturazione nn si può variare dalla camera,e a rumore nn siamo a livello di canon...ma nn tanto x la quantità che potrebbe anche nn dare fastidio ma x lo spappolamento dei dettagli fini,che il software anti rumore fà!!
cmq OT a parte chi lo fà sto sensore della D3?
Dopo anni di CCD mi sà che sarà dura abituarsi al cmos vero?
l'avete già provata la nuova D300?

_________________
L'unica cosa che conta è la passione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi