photo4u.it

Foto sbagliata

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
blek
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Mar, 2005 11:20 am    Oggetto: Foto sbagliata Rispondi con citazione

Come si elimina una foto inserita per errore ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bside
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Mar, 2005 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se il problema è un topic sbagliato che non dovevi inserire lo possono cancellare i moderatori della sezione a cui consiglio di rivolgerti, se invece hai postato una foto sbagliata che devi sostituire puoi toglierla tu mettendo quella esatta, dopo esserti loggato entra nel topic in questione e clicca sul pulsante "modifica" che trovi in alto a destra nel tuo messaggio.
ti ricordo che non puoi cancellare un messaggio ma solo modificarlo per questo rivolgiti allo staff.
....scusa la domanda ma se hai un solo messaggio suppongo che tu non abbia ancora provato a inserire nessuna foto, perchè fasciarsi la testa inutilmente, prima di rompersela?
Rolling Eyes

cmq benvenuto sul forum...aspettiamo le tue foto. per qualsiasi dubbio rivolgiti a me o ad uno dei membri dello staff, consiglio di leggerti la guida alla navigazione prima di postare

Smile

bside il mio sito

Ultima modifica effettuata da bside il Sab 05 Mar, 2005 1:05 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melarossa
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Mar, 2005 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Blek,
dunque ritorna sul tuo messaggio
c'è un'iconcina sulla dx in alto con scritto "modifia" cliccaci sopra e avrai la possibilità di modificare sia il messagio che cancellare la foto Wink
se ci son problemi segnalami il topic. Ops

melarossa
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 05 Mar, 2005 1:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy abbiamo risposto insieme Wink
bside
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 05 Mar, 2005 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mela non ti sei accorta nemmeno tu che l'utente ha un solo messaggio... Rolling Eyes

Wink

bside il mio sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
melarossa
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 05 Mar, 2005 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si in effetti ho controllato... Rolling Eyes
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 06 Mar, 2005 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Raga,

ma un utente normale l'icona "modifica" ce l'ha?

EDgar

Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bside
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 06 Mar, 2005 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si Edgar l'utente normale ha l'opzione modifica nei suoi messaggi, comunque ho chiarito tramite mp con blek il problema e si trattava delle foto in galleria, ha risolto.
ciao

bside il mio sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: