photo4u.it


Ho deciso regalo una EOS 700D con 18-55MM, dubbio sui prezzi

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Guido_58
utente


Iscritto: 03 Lug 2014
Messaggi: 60
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2014 8:59 pm    Oggetto: Ho deciso regalo una EOS 700D con 18-55MM, dubbio sui prezzi Rispondi con citazione

Ciao ormai direi che ho deciso di regalare a mio filgio una Canon EOS 700D e dando uno sguardo in giro sfruttando quel bellissimo memo Negozi affidabili on line.
Ho visto delle differenze però molto alte con i prezzi in negozio ( minimo trovato a Bologna 690€) con un caso molto strano di quello relativo a
"newpixwl24" che mostra il prezzo di 535€+sped per la EOS 700D + kit 18-55 IS STM per tutti , ma dopo la registrazione il prezzo cambia a 438€ sempre iva compresa , ma non dice niete riguardo alla granzia altri siti es Ollostore lo fa e costa 535€ .
Amazon è a 587€ , ma dove ci si può fidare se le differenze sono così alte?
Mi viene da dire, ma cosa c'è sotto , la garanzia valida solo in Alaska o cosa ?
Mi potete dare un parere ?

Guido
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11289
Località: Romagna

MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2014 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In Canon ci sono meno problemi, se lo scontrino è di un negozio europeo la garanzia è riconosciuta per due anni. Wink
_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo


Iscritto: 02 Ago 2006
Messaggi: 4792
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 17 Lug, 2014 7:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Considera pure che se la prendi entro il 27 luglio Canon ti rimborsa 50,00 euro per quel kit. Occhio però alla lista dei negozi che aderiscono all'offerta Ok!
_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Guido_58
utente


Iscritto: 03 Lug 2014
Messaggi: 60
Località: Bologna

MessaggioInviato: Gio 17 Lug, 2014 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e grazie.
Però dai 680€ ai 535€ ancora ancora, ma ai 438€ di newpixel24 la differenza fa pensare.
Nei 535 di Ollo è menzionata la garanzia Italiana di 2 anni e mi pare aderisca all'offerta.
Ora la dirò a mio figlio tanto è un regalo diciamo a richiesta .
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SlowFlyer
utente attivo


Iscritto: 27 Ott 2009
Messaggi: 1134

MessaggioInviato: Lun 21 Lug, 2014 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guido_58 ha scritto:
Ciao e grazie.
Però dai 680€ ai 535€ ancora ancora, ma ai 438€ di newpixel24 la differenza fa


è probabile che sia un errore, avranno duplicato il record senza aggiornare tutto.

_________________
..................................................
Canon 60D + Tamron 17-50/2.8 VC + Canon 24/2.8 STM + Sigma 50-150/2.8 + Canon 55-250IS; Sony Nex6 + 16-50; alcuni vecchi obiettivi in M42 e non solo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Guido_58
utente


Iscritto: 03 Lug 2014
Messaggi: 60
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun 21 Lug, 2014 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Può essere , ma il cambiamento c'è se entri come iscritto rispetto ad un anonimo, negli altri siti non è così.
Tra la'ltro può essere che il regalo arrivi a mio figlio non da ma da altri parenti, coi quali ci metteremo d'accordo, che preferirebbero fare quello e lasciare a noi più diretti altre cose tipo passeggino, ecc....., ma seguiranno i miei consigli.
Tra l'altro come dicevo guardando in giro per questa ho visto cose anche per me , me non volendo andare OT ne parlerò in altro topic.
Grazie per ora

Guido
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi