photo4u.it

Ice barbie

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2005 11:57 am    Oggetto: Ice barbie Rispondi con citazione

...una serata al palazzo del ghiaccio.

Ice Barbie
Click sull'immagine per ingrandirla

Come vi sembra? Wink

Fotoquid

Ultima modifica effettuata da fotoquid il Lun 21 Nov, 2005 11:02 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
bruko
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2005 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace tantissimo, bella atmosfera
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2005 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...bellissimo dinamismo ed atmosfera molto surreale... un po' più grossa si farebbe apprezzare ancora di più... Ok!

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
castelland
utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2005 5:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella, bravo, anke quella sull'hockey nella quale hai usato lo stesso metodo per scattare (credo),
in questa (forse anke grazie al soggetto) c'è piu' morbidezza, + classe, sembra un disegno,
complimenti,
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2005 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissima, una vera e propria foto aritistica. L'hai realizzata direttamente così o è frutto di un postwork?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lupo
utente

Iscritto: 11 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Mar, 2005 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella...cerca di postarla più grande se riesci...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
fotoquid
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Mar, 2005 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

VitOne ha scritto:
Bellissima, una vera e propria foto aritistica. L'hai realizzata direttamente così o è frutto di un postwork?

Mi è riuscita così utilizzando un tempo lento e.. un po di fortuna. Diciamo che è l'unica che mi soddisfa su una serie di circa 200 scatti. Il problema principale, oltre che azzeccare fortunatamente il giusto tempo lento di esposizione (1/15), sono state le luci: cambiavano in continuazione al ritmo della musica e per di più avevo scelto la tribuna opposta a come erano state impostate, in pratica avevo l'occhio di bue di fronte, dall'altro lato, che seguiva ed illuminava gli artisti ma quasi sempre puntava verso me...
Direo che sono stato abbastanza fortunato.

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: