Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 11:57 am Oggetto: Ice barbie |
|
|
...una serata al palazzo del ghiaccio.
Click sull'immagine per ingrandirla
Come vi sembra?
Fotoquid _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi
Ultima modifica effettuata da fotoquid il Lun 21 Nov, 2005 11:02 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 4:39 pm Oggetto: |
|
|
mi piace tantissimo, bella atmosfera |
|
|
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella, bravo, anke quella sull'hockey nella quale hai usato lo stesso metodo per scattare (credo),
in questa (forse anke grazie al soggetto) c'è piu' morbidezza, + classe, sembra un disegno,
complimenti,
Andrea _________________
le mie foto my web |
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima, una vera e propria foto aritistica. L'hai realizzata direttamente così o è frutto di un postwork? _________________
    |
|
|
Lupo utente

Iscritto: 11 Feb 2005 Messaggi: 250
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 10:27 pm Oggetto: |
|
|
bella...cerca di postarla più grande se riesci... |
|
|
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Ven 04 Mar, 2005 8:48 am Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Bellissima, una vera e propria foto aritistica. L'hai realizzata direttamente così o è frutto di un postwork? |
Mi è riuscita così utilizzando un tempo lento e.. un po di fortuna. Diciamo che è l'unica che mi soddisfa su una serie di circa 200 scatti. Il problema principale, oltre che azzeccare fortunatamente il giusto tempo lento di esposizione (1/15), sono state le luci: cambiavano in continuazione al ritmo della musica e per di più avevo scelto la tribuna opposta a come erano state impostate, in pratica avevo l'occhio di bue di fronte, dall'altro lato, che seguiva ed illuminava gli artisti ma quasi sempre puntava verso me...
Direo che sono stato abbastanza fortunato. _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
|