photo4u.it


[Torino] richiesta info su negozio vendita usato

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tegame
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 2009
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2004 1:52 pm    Oggetto: [Torino] richiesta info su negozio vendita usato Rispondi con citazione

C'è qualcuno di torino in linea che sappia com'è il seguente negozio?
Reflex top linea.

grazie per le info

_________________
|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2004 2:06 pm    Oggetto: Re: [Torino] richiesta info su negozio vendita usato Rispondi con citazione

Non ho mai comprato, ma l'ho visitato. Sembrano estremamente competenti tutti quanti, tra l'altro quando c'ero io c'erano 2/3 fotografi pro che disquisivano, per cui credo sia anche ben frequentato.

E' fornitissimo, per le Nikon AF (che mi interessava) hanno un armadietto con almeno 3 ripiani (100x45 circa) di obiettivi, corpi macchina solo AF, flash: ci saranno stati un centinaio di obiettivi contati male.
Un'altro per Nikon AI, un'altro per Canon (o forse 2 non ricordo) un'altro per Minolta....
Sull'usato mi avevano anche detto che c'erano 3 mesi di assistenza: non ho approfondito sul cosa intendessero perche' non dovevo acquistare, ma mi sembra una buona cosa.

Impressioni non suffragate, ma sempre meglio di niente... Wink

Max

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tegame
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 2009
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2004 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh grazie per le info ... mi piacerebbe visitarlo .... bon vedremo
_________________
|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scozia666
utente attivo


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 1352

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2004 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda nel loro sito:

http://www.reflex-top-linea.it/


e poi se non esiste una mappa lì, copiati i dati e cerca su:


www.paginebianche.it


dove ti fornioscono una mappa della zona!


Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tegame
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 2009
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2004 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie scozia ... infatti ero arrivato al loro nome tramite il sito Smile
_________________
|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2004 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tegame, mi dici zona o via del posto, che magari ci faccio un salto...
_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

caska ha scritto:
tegame, mi dici zona o via del posto, che magari ci faccio un salto...


Non si fa! Ma se te l'avevo consigliato quando ancora non spammavi .... LOL

E' in via Governolo alle spalle del cinema Arlecchino

Max

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Gio 08 Apr, 2004 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
caska ha scritto:
tegame, mi dici zona o via del posto, che magari ci faccio un salto...


Non si fa! Ma se te l'avevo consigliato quando ancora non spammavi .... LOL

E' in via Governolo alle spalle del cinema Arlecchino

Max



ops...... è lo stesso? beh, ho capito dov' èVery Happy

thx

_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi