|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Haruka nuovo utente

Iscritto: 03 Apr 2006 Messaggi: 14 Località: Genova
|
Inviato: Mer 05 Apr, 2006 3:16 pm Oggetto: [S7000] Foto d'interni e.. aiuto ^^" |
|
|
Salve a tutti!
Comincio subito a fare domande sceme
Io faccio siti internet ed un mio cliente ha chiesto insieme alla realizzazione grafica anche delle fotografie.
Il cliente in questione è un agriturismo in toscana e ho studiato il sito per fare una galleria generale, delle fotografie panoramiche a 360° e delle fotografie degli interni.
Ora: dovrei andare sabato ma ho seri dubbi per quanto riguarda gli interni
Ho letto infatti che solo con il flash in dotazione vengono piatti e.. poco professionali...
Ho cercato dei flash per la S7000 ma sono ancora *troppo* ignorante per capire quale può andare bene, che spesa ha un acquisto del genere e via discorrendo.
Qualcuno ha delle informazioni da darmi? Qualche link sarebbe gradito..
Grazie!
Devotamente vostra
Haruka _________________
HarukaLAB Haruka's Studio flickr
I'm an istant human. Just add coffee. Fuji Finepix S7000 lover  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mer 05 Apr, 2006 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Haruka, benvenuta di cuore.
Per evitare di confonderti le idee e per avere delle risposte alle tue domande ti consiglio di cliccare sul link che ho in firma cioè l'indice, che il buon WaterFall ha così pazientemente e brillantemente fatto.
Ciao alla prossima  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
Haruka nuovo utente

Iscritto: 03 Apr 2006 Messaggi: 14 Località: Genova
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|