photo4u.it


21 settembre: novità nikon.....aritanga!
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
emanuelesurfer
utente


Iscritto: 17 Ago 2007
Messaggi: 291
Località: Trentino - zona Rovereto

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2011 5:44 pm    Oggetto: 21 settembre: novità nikon.....aritanga! Rispondi con citazione

Nikon Rumors parla della presentazione di una "senza specchio" il 21 settembre a Vienna, presenteranno anche qualche reflex?!?! Boing Boing Boing Boing Boing Boing Boing Boing Boing Boing Boing
_________________
http://www.facebook.com/pages/Virtual-Photo-Club/120894954627776?v=wall&ref=mf

http://www.flickr.com/photos/emanuelesilvi/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ser
utente


Iscritto: 29 Ago 2005
Messaggi: 227

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2011 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

21 settembre?
ora dovviamo ricominciare ad imparare a contare alla rovescia?
ma se nikon rumors ora dice che presenteranno una seza specchio in realtà presenteranno una nuova serie di filtri uv?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rbobo
utente attivo


Iscritto: 23 Set 2005
Messaggi: 1492

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2011 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Peccato ho già un impegno :)

Ciao
Rob

_________________
https://www.youtube.com/watch?v=ISUqrW3__aM
Nikon & C.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ainokaarina
utente attivo


Iscritto: 25 Mgg 2006
Messaggi: 1022
Località: Napoli......in origine

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2011 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.
.
hah..hah..hah..hah..hah........ Smile

Smile

_________________
Qualche fotocamera e lenti di varie case :
Non Si Smette Mai Di Giocare: e' come avere ancora i trenini elettrici o le autopiste di macchinine
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Hansel.r
utente attivo


Iscritto: 24 Set 2006
Messaggi: 2959
Località: Fra Trantor e Terminus

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2011 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il 24 agosto ero in panciolle a prendere il sole in spiaggia. Peccato che non potrò fare lo stesso il 21 settembre.
_________________
Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ser
utente


Iscritto: 29 Ago 2005
Messaggi: 227

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2011 7:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hansel.r ha scritto:
Il 24 agosto ero in panciolle a prendere il sole in spiaggia. Peccato che non potrò fare lo stesso il 21 settembre.


sisi ci credo...
vedrete che il 20 sera saremo tutti incollati qui davanti ed il 21 gliene staremo augurando di cotte e di crude
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Hansel.r
utente attivo


Iscritto: 24 Set 2006
Messaggi: 2959
Località: Fra Trantor e Terminus

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2011 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ser ha scritto:
sisi ci credo...
vedrete che il 20 sera saremo tutti incollati qui davanti ed il 21 gliene staremo augurando di cotte e di crude

Very Happy Very Happy Very Happy Corpi2

_________________
Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Klain
utente attivo


Iscritto: 27 Gen 2009
Messaggi: 588

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2011 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Speriamo che per quella data sarò riuscito finalmente a liberarmi dalla mia obsoleta D700, in modo da poterla subito ordinare !!!!! Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luccio76
utente attivo


Iscritto: 28 Ago 2005
Messaggi: 541
Località: Cremona

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2011 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Meglio non illudersi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20355
Località: Thiene

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2011 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A Vienna ?!? Secondo me si troveranno all'Hotel Sacher, e tra un dolce e l'altro annunceranno una supercoolpix, RIVOLUZIONARIA...... Crying or Very sad

Presto cambiero' nick in S.Tommaso..... Wink

_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr_White
utente attivo


Iscritto: 20 Dic 2005
Messaggi: 536

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2011 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Accidempoli, speriamo proprio presentino qualche nuova Coolpix!
Magari quella gialla a pois!

Very Happy

_________________
Alberto P. "Mr.White" - http://www.7design.it
Fuji X-E2 + 18/55 mm + 56mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anteriorechiuso
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2007
Messaggi: 2107
Località: Osasio (TO)

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2011 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per il 21 settembre probabilmente avro' una micro 4/3 in borsa, la Nikon per me deve andare a farsi fo//ere!! Very Happy
_________________
LE MIE FOTO: http://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets/72157626199084245/
https://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
libbio
utente


Iscritto: 21 Apr 2006
Messaggi: 243

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 8:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Klain ha scritto:
Speriamo che per quella data sarò riuscito finalmente a liberarmi dalla mia obsoleta D700, in modo da poterla subito ordinare !!!!! Ok! Ok! Ok!


OBSOLETA??? Mah Mah al di là della mancanza del video e dei milioni di pixel..che ti aspetti che faccia la d 800 molto meglio della d700? secondo me è1miglioria..nulla a che vedere con la presentazione della 700 che per me è stata l'ancora di salvezza della Nikon che se non risolveva i problemi della d200 a questo punto era fallita!! io nn la cambierei a tutt'oggi con nessun'altra macchina...mi sono solo sempre lamentato del rumore di scatto troppo forte in alcune situazioni..ma per il resto tutta qs attesa per un (a mio parere) restyling io non la provo proprio...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ubald™
utente attivo


Iscritto: 13 Giu 2006
Messaggi: 4481
Località: Bari

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 8:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anteriorechiuso ha scritto:
Per il 21 settembre probabilmente avro' una micro 4/3 in borsa, la Nikon per me deve andare a farsi fo//ere!! Very Happy

davvero!

_________________
il meno è più
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Klain
utente attivo


Iscritto: 27 Gen 2009
Messaggi: 588

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

libbio ha scritto:
OBSOLETA??? Mah Mah al di là della mancanza del video e dei milioni di pixel..che ti aspetti che faccia la d 800 molto meglio della d700? secondo me è1miglioria..nulla a che vedere con la presentazione della 700 che per me è stata l'ancora di salvezza della Nikon che se non risolveva i problemi della d200 a questo punto era fallita!! io nn la cambierei a tutt'oggi con nessun'altra macchina...mi sono solo sempre lamentato del rumore di scatto troppo forte in alcune situazioni..ma per il resto tutta qs attesa per un (a mio parere) restyling io non la provo proprio...


Credo fosse palese il tono ironico della mia battuta.... Mandrillo

Dalla D800 mi aspetto un generale miglioramento della D700 e, così come è stato finora, che il nuovo modello non faccia rimpiangere il precedente, anzi...!
Questo aspetto potrebbe comprendere miglior risposta al rumore, velocità e precisione di MAF, presenza di video oppure maggior risoluzione...per il mio modo di vedere ha un' importanza relativa dove risiederà il miglioramento.
L'importante è progredire senza RECEDERE nelle caratteristiche positive (ognuno valuti quali lo sono per se stesso).

Poi si valuterà, a seconda della propria situazione e considerazioni personali , se varrà la pena upgradare la propria attrezzatura con tale modello .
Ma il principio di base (per me) resta comunque valido: il progresso positivo nella tecnologia, laddove possibile, è sempre benvenuto! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
libbio
utente


Iscritto: 21 Apr 2006
Messaggi: 243

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ahhhhhhhhhh scusa non avevo capito l'ironia Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rbobo
utente attivo


Iscritto: 23 Set 2005
Messaggi: 1492

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Presenteranno la p7200 sono 15 gg che e' fuori il modello p7100. :)


Ciao Rob

_________________
https://www.youtube.com/watch?v=ISUqrW3__aM
Nikon & C.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
anteriorechiuso
utente attivo


Iscritto: 26 Gen 2007
Messaggi: 2107
Località: Osasio (TO)

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rbobo ha scritto:
Presenteranno la p7200 sono 15 gg che e' fuori il modello p7100. Smile



Speriamo sia touch, la p7100 non e' sufficientemente coooool Very Happy

_________________
LE MIE FOTO: http://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets/72157626199084245/
https://www.flickr.com/photos/anteriorechiuso/sets
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tedo
utente attivo


Iscritto: 24 Mar 2007
Messaggi: 1139
Località: Altroquando

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2011 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io per il 21 spero di ritirare una FE2 che è in revisione... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ranton
utente attivo


Iscritto: 27 Set 2005
Messaggi: 5318

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2011 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione


_________________
Le foto su Flickr. I video su YouTube. Non sono niente di che.
Olympus E-M1 II, 12-45mm f/4 PRO, 75-300mm f/4.8-6.7 II, 60mm f/2.8 Macro, Panasonic 9mm f/1.7. Flash Godox V350.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi