photo4u.it


Nikon D2Hs
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2005 7:13 pm    Oggetto: Re: MA FOTOGRAFI LE MOTO.... Rispondi con citazione

maloxplay ha scritto:

NEMMESO SERVE LO SCATTO IN SEQUENZA............



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy guarda le faccine e capirai... ti dico solo questo!!!
ci sono casi in cui la sequenza serve eccome...ma domandarti di capire forse è pretendere troppo... Non ci siamo

_________________
Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2005 8:38 pm    Oggetto: Re: non diciamo sciocchezze..... Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
te la darei in mano a te la vecchia 1d e voglio vedere se ti viene lo scatto vincente,anzi la prima volta che vado in pista sei pregato di venir con me... Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

Io!!!! io!!! Uh! Uh! Scegli me!!!! Io! Io! (cit. Shrek) LOL LOL LOL

PS: Guarda che se per il 17 aprile non ti tieni un pass x il sottoscritto x dove sai tu mi arrabbio! Ops Ops Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maloxplay
bannato


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 2385

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2005 9:44 pm    Oggetto: ci vediamo tutti al Mugello.... Rispondi con citazione

ci vediamo tutti al Mugello!!!!!!!!!

senza rancore........ sarà bello!!!!!

comunque se i dai la tua 1D caro lolly56stk "che oltretutto è una delle mie fotocamere preferite e puoi leggerlo in molti dei mie messaggi" ti farò vedere che scatti riesco a fare!!!!!! a parte gli scherzi, certe volte penso che quella macchina in mano ti faccia emozionare ed ecco perchè ti sembra difficile scattare la foto ideale!!!!!!! scerzo!!!!! Very Happy

AL MUGELLO NON SI DORME!!!!!!

come sempre.......................

_________________
(Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maloxplay
bannato


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 2385

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2005 9:51 pm    Oggetto: invece di polemizzare.... Rispondi con citazione

invece di polemizzare, parliamo di cose più serie!!!!!

questo è un forum che contribuisce molto al perfezionamento di un fotografo, amatoriale o professionista che sia!!!!

ma non perdiamoci in stupidi battibecchi che non servono a nulla se non a fare litigare i componenti di questo bellismo forum!!!!

quindi non importa che tu sia leone o gazzella! ma inizia a correre altrimenti con tutta questa potenza per scatti a raffica cosa fotografiamo!!!!! Very Happy

CANON you can

_________________
(Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Ven 18 Feb, 2005 11:52 pm    Oggetto: Re: MA FOTOGRAFI LE MOTO.... Rispondi con citazione

maloxplay ha scritto:
SE FOTOGRAFI IN PISTA......

NEMMESO SERVE LO SCATTO IN SEQUENZA............

comunque se vuoi mi presento con la mia s5000!!!

e poi confrontiamo gli scatti!!!!! Very Happy


ehm... non per dire... ma ho il forte sospetto che quelle di Lolly verrano un po' meglio... Pallonaro Pallonaro Pallonaro

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maloxplay
bannato


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 2385

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2005 3:02 am    Oggetto: ci mancherebbe!!! Rispondi con citazione

speriamo che i scatti di lolli vengono meglio!!!!!

certamente con la sua 1D avrà più possibilità di successo!!!! ma non è detta che gli scatti siano per forza migliori!!!!

comunque non è che deve scoppiare una guerra e non voglio confrontarmi con nessuno!!!!! ma se mi si presenta una sfida, non mi tiro certo indietro, è poi con la mia amata s5000 ho fatto delle foto veramente eccezionali!!!!!

comunque sul mio post preso di riferimento mi riferivo al fatto che una sessione di foto fatte intorno ad una pista sono molto più semplici rispetto a quelle fatt in una partita di calcio! e che non è obbligatorio utilizare la raffica di scatti per fotografare le moto in pista (certo come sempre il successo avrà più possibilità di presentarsi)

tutto qui!!!!!

cmq!!! quando avrò la mia Canon 1Dxxxxxxxx Mandrillo

_________________
(Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2005 3:14 am    Oggetto: Re: ci mancherebbe!!! Rispondi con citazione

maloxplay ha scritto:
certamente con la sua 1D avrà più possibilità di successo!!!!

Mmm... secondo te è la macchina la discriminante sulla riuscita di una foto?!? Surprised
Sicuramente aiuta... ma se Lolly ha deciso di passare alla 1D dalla 10D probabilmente è perchè la 10D gli andava stretta... non perchè non riusciva a fare foto decenti con quella e allora ha provato a farsene una migliore...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maloxplay
bannato


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 2385

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2005 3:17 am    Oggetto: e quello che dico io!!!!! Rispondi con citazione

è quello che dico io!!!!!!

ecco perchè mi presento con la mia s5000!!!!!!! Mandrillo Mandrillo Mandrillo

_________________
(Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12693
Località: Pavia

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2005 12:24 pm    Oggetto: Re: ci mancherebbe!!! Rispondi con citazione

maloxplay ha scritto:
...è poi con la mia amata s5000 ho fatto delle foto veramente eccezionali!!!!!

...hai la galleria vuota... Mandrillo

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2005 1:29 pm    Oggetto: Re: ci mancherebbe!!! Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
maloxplay ha scritto:
...è poi con la mia amata s5000 ho fatto delle foto veramente eccezionali!!!!!

...hai la galleria vuota... Mandrillo


scusate ma questa ci sta: LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL Very Happy Very Happy Very Happy Boing Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah Blah

_________________
Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maloxplay
bannato


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 2385

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2005 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che spettacolo!!!!!!!

quattro sessioni di messaggi....... solo per commentare le mie affermazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!

_________________
(Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nerofumo
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 6754
Località: Satriano (cz)

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2005 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comunque se vi fa proprio così schifo la D2hs e ne avete una da regalare...io sono qui.
La solita vecchia bega canonista-nikonista.
Ci sono gli incapaci nell'una e nell'altra famiglia.Di solito sono quelli che urlano di più.
Come dicevo a qualcun'altro....datemi un tostapane e vi farò vedere io come si fanno le foto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2005 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io stavo solo lodando la d2hs.... Triste Triste Triste Triste è che qui c'è qualche XXXXX che non capisce poi molto!!!


come fai a far venir fuori delle foto da un tostapane???? Surprised Surprised Surprised



comunque ritorno a ripetere che se hanno dimiunuto il rumore ad alti iso, con il nuovo chassis e le piccolefeature in più...è proprio una bella macchina per il professionista, se poi viene accompagnata da un bel 200-400 f4 vr non ha nulla a che invidiare alla 1d con relativa ottica LOk! Ok! Ok! Ok!

_________________
Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rikyxxx
utente attivo


Iscritto: 14 Apr 2004
Messaggi: 3481
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2005 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maloxplay ha scritto:
che spettacolo!!!!!!!

quattro sessioni di messaggi....... solo per commentare le mie affermazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Anch'io mi meraviglio di questo...

In realtà non meritavano questa attenzione.

Buona sfida con la tua s5000.

_________________
Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maloxplay
bannato


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 2385

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2005 5:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comunque.... questo forum è eccezionale!!!!!

quando vuoi trovi sempre la risposta alle tue domande, anche a quelle che ritieni più strane e a volte fuori luogo!!!

il bello della foto è l'emozione che riesce a darti, come può essere interpretata e come viene interpretata!!!

è il bello in tutto questo è che con l'avvento del digitale nel mondo della fotografia, tutti possiamo essere fotgrafi anche se non lo siamo di professione, perchè alla fine fotografare è un linguaggio come un'altro!!!

quindi per finire, tutti possiamo essere tutto!!!

ciao ragazzi a presto!!!!!!! Ok!

_________________
(Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nicoX
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2004
Messaggi: 1597
Località: Verona

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2005 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maloxplay ha scritto:
comunque.... questo forum è eccezionale!!!!!

quando vuoi trovi sempre la risposta alle tue domande, anche a quelle che ritieni più strane e a volte fuori luogo!!!

il bello della foto è l'emozione che riesce a darti, come può essere interpretata e come viene interpretata!!!

è il bello in tutto questo è che con l'avvento del digitale nel mondo della fotografia, tutti possiamo essere fotgrafi anche se non lo siamo di professione, perchè alla fine fotografare è un linguaggio come un'altro!!!

quindi per finire, tutti possiamo essere tutto!!!

ciao ragazzi a presto!!!!!!! Ok!


Questo possiamo direttamente inviarlo al concorso: "Un post per la vita"!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2005 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nicoX ha scritto:
maloxplay ha scritto:
comunque.... questo forum è eccezionale!!!!!

quando vuoi trovi sempre la risposta alle tue domande, anche a quelle che ritieni più strane e a volte fuori luogo!!!

il bello della foto è l'emozione che riesce a darti, come può essere interpretata e come viene interpretata!!!

è il bello in tutto questo è che con l'avvento del digitale nel mondo della fotografia, tutti possiamo essere fotgrafi anche se non lo siamo di professione, perchè alla fine fotografare è un linguaggio come un'altro!!!

quindi per finire, tutti possiamo essere tutto!!!

ciao ragazzi a presto!!!!!!! Ok!


Questo possiamo direttamente inviarlo al concorso: "Un post per la vita"!!!!



Very Happy Very Happy Very Happy LOL LOL LOL

_________________
Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maloxplay
bannato


Iscritto: 01 Set 2004
Messaggi: 2385

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2005 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie Very Happy


grazie Very Happy


grazie Very Happy


grazie Very Happy

_________________
(Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
werty
utente attivo


Iscritto: 12 Lug 2004
Messaggi: 1086
Località: Prato

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2005 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:



come fai a far venir fuori delle foto da un tostapane???? Surprised Surprised Surprised



Un po' bruciate sulle alte luci? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo


Iscritto: 09 Feb 2004
Messaggi: 22586
Località: Salerno

MessaggioInviato: Sab 19 Feb, 2005 9:16 pm    Oggetto: Re: Nikon D2Hs Rispondi con citazione

Non sono il moderatore di questa sezione, ma visto che al momento pare non ci sia nessuno intervengo lo stesso, invitando formalmente a non continuare con l'off topic.

Riprendete a parlare dell'argomento del 3D, che riporto nuovamente:


balza ha scritto:
http://www.dpreview.com/news/0502/05021605nikon_d2hs.asp
http://www.dpreview.com/articles/nikond2hs/

PS: Domanda semplice semplice che mi pongo... ha senso a febbraio 2005 presentare una macchina da 4mpixel a $3499.95 di listino? Mah


buona discussione.

_________________
[size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi