photo4u.it


fotolibri che passione! BLURB!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45, 46  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11302
Località: Romagna

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gove ha scritto:
si ma se non erro prima di questa promozione le avevano aumentate in maniera esponenziale e quindi credo che convenga sempre la spedizione standard a 6 euro

Se non hai fretta, certamente! Wink

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gove
utente


Iscritto: 05 Dic 2008
Messaggi: 136
Località: Arezzo

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:
Se non hai fretta, certamente! Wink


mi sà che hanno ricorretto le spedizioni, facendo il calcolo per il large landscape 80 pagine , mi viene :

Economy: Not for delivery by 24 Dec. UK £4.03
Priority UK £13.20
Express UK £33.29


quindi se poi applico lo sconto del 50% , con 6,5 sterline (poco piu di 7 euro) avrei una priority , non male .

_________________
Canon40D canon70-300IS 10-22 canon18-55IS canon50mm f1,8
http://www.agphoto.netsons.org/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11302
Località: Romagna

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gove ha scritto:
mi sà che hanno ricorretto le spedizioni, facendo il calcolo per il large landscape 80 pagine , mi viene :

Economy: Not for delivery by 24 Dec. UK £4.03
Priority UK £13.20
Express UK £33.29


quindi se poi applico lo sconto del 50% , con 6,5 sterline (poco piu di 7 euro) avrei una priority , non male .


Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti ho ordinato il fotolibro dei nipotini giusto pochi giorni fa!!
Comunque avevano promesso di spedirmelo entro il 7 invece è già in viaggio Wink

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cashcb
utente attivo


Iscritto: 27 Mgg 2006
Messaggi: 1365
Località: milano

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sull'ultimo ordine con le sterline ho risparmiato molto (circa 100 euro), in compenso i geni della UPS si son persi per strada e i miei libri mi son arrivati dopo 10 giorni di viaggi......

Ok! blurb
Non ci siamo UPS

_________________
Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rickyrebora
nuovo utente


Iscritto: 04 Nov 2007
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Sab 05 Dic, 2009 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spediti con economy il 27 novembre ricevuti il 3 dicembre...direi decisamente non male!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dennydenny
nuovo utente


Iscritto: 30 Dic 2009
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer 30 Dic, 2009 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

salve a tutti! sono nuova del forum... Piccolo e innocente
e vorrei stampare un fotolibro con blurb Very Happy
ho letto parecchie pagine di questo thread ma non tutto tutto e ora vi faccio la mia domanda sciocca....

dite che bisogna aumentare la luminosità delle immagini di 0,5 stop.... ma cosa vuol dire? io uso photoshop CS3.. che cosa devo guardare? Rolling Eyes

grazie a tutti! Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
minifabrizio
utente attivo


Iscritto: 02 Giu 2006
Messaggi: 1378
Località: Calcinaia (PI)

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate, ma è possibile che per un fotolibro 33*28 di 80 pagine chiedano circa 36 sterline per una priority! Sono impazziti? I prezzi sono lievitati?
Il libro compreso di spese di spedizione mi viene a costare 76 sterline Mah!
Aiutooooo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
minifabrizio
utente attivo


Iscritto: 02 Giu 2006
Messaggi: 1378
Località: Calcinaia (PI)

MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2010 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

minifabrizio ha scritto:
Scusate, ma è possibile che per un fotolibro 33*28 di 80 pagine chiedano circa 36 sterline per una priority! Sono impazziti? I prezzi sono lievitati?
Il libro compreso di spese di spedizione mi viene a costare 76 sterline Mah!
Aiutooooo!


Nessuno sa niente?
Cosa è successo? Prima la priority veniva sui 13 euro/13 sterline ora ci vuole quasi il triplo...mi sorge un dubbio...forse non hanno più gli uffici in olanda e quindi viene tutto dagli USA. Se è così non conviene più anche in considerazione dei problemi doganali.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11302
Località: Romagna

MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2010 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

minifabrizio ha scritto:
Nessuno sa niente?
Cosa è successo? Prima la priority veniva sui 13 euro/13 sterline ora ci vuole quasi il triplo...mi sorge un dubbio...forse non hanno più gli uffici in olanda e quindi viene tutto dagli USA. Se è così non conviene più anche in considerazione dei problemi doganali.


A me successe a novembre, fotolibro preparato giusto in tempo per natale, prezzi di spedizione altissimi... dopo n paio di settimane, tornati nella norma... Triste
Se puoi aspettare, vai di economy... o aspetti un paio di settimane per vedere se cambiano. Blurb ritocca spesso i prezzi!

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
minifabrizio
utente attivo


Iscritto: 02 Giu 2006
Messaggi: 1378
Località: Calcinaia (PI)

MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2010 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:
A me successe a novembre, fotolibro preparato giusto in tempo per natale, prezzi di spedizione altissimi... dopo n paio di settimane, tornati nella norma... Triste
Se puoi aspettare, vai di economy... o aspetti un paio di settimane per vedere se cambiano. Blurb ritocca spesso i prezzi!


MA arrivano sempre dall'olanda? PErchè girano voci che se utilizzi la economy le spediscono dagli USa.
Ciaoo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11302
Località: Romagna

MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2010 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

minifabrizio ha scritto:
MA arrivano sempre dall'olanda? PErchè girano voci che se utilizzi la economy le spediscono dagli USa.
Ciaoo.


Ne stampai alcuni con spedizione economy a novembre... arrivarono in ochi giorni, due settimane tra tutto, compresa la stampa, se ben ricordo... non penso che a loro convenga spedire dagli usa! Wink

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mike2000
utente


Iscritto: 24 Apr 2009
Messaggi: 222
Località: Roma-Siena

MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ordinati da Blurb un LARGE SQUARE e due da 7" e sono fantastici, hard cover. Peccato per la grammatura non esagerata e per una rilegatura che SEMBRA (ma per ora, maltrattati non lo è) delicatina.

Per il resto veloci e affidabili. Se iniziassero a trattare la pelle sarei a posto.

_________________
Canon Professional ID:502952MB
Visita Il Mio Sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
minifabrizio
utente attivo


Iscritto: 02 Giu 2006
Messaggi: 1378
Località: Calcinaia (PI)

MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mike2000 ha scritto:
ordinati da Blurb un LARGE SQUARE e due da 7" e sono fantastici, hard cover. Peccato per la grammatura non esagerata e per una rilegatura che SEMBRA (ma per ora, maltrattati non lo è) delicatina.

Per il resto veloci e affidabili. Se iniziassero a trattare la pelle sarei a posto.


Ordinati da poco? Come te li sei fatti spedire? Come ho già fatto notare hanno aumentato tantissimo la spedizione prioritaria... Triste
Ciaooo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mike2000
utente


Iscritto: 24 Apr 2009
Messaggi: 222
Località: Roma-Siena

MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

20e UPS Smile
_________________
Canon Professional ID:502952MB
Visita Il Mio Sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
milladesign
utente attivo


Iscritto: 19 Lug 2007
Messaggi: 4993
Località: tra brescia, mantova e verona

MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la spedizione prioritaria è un furto: 78 pagine formato 30x30 hardcover 54 euro in 3-4 giorni, 110 in 1-2 giorni.
ho optato per la spedizione standard a 6 euro, sperando che non si perda nulla per strada....

_________________
Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mike2000
utente


Iscritto: 24 Apr 2009
Messaggi: 222
Località: Roma-Siena

MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho pagata 20E con corriere UPS ed è arrivata prima del previsto... che strani questi costi di spedizione così labili...
_________________
Canon Professional ID:502952MB
Visita Il Mio Sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
minifabrizio
utente attivo


Iscritto: 02 Giu 2006
Messaggi: 1378
Località: Calcinaia (PI)

MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

milladesign ha scritto:
la spedizione prioritaria è un furto: 78 pagine formato 30x30 hardcover 54 euro in 3-4 giorni, 110 in 1-2 giorni.
ho optato per la spedizione standard a 6 euro, sperando che non si perda nulla per strada....

Io ho un pò di paura della spedizione standard ma mi sa che alla fine la utilizzerò anche io. Per quanto riguarda i costi così elevati della priority sarà colpa del maltempo di questi giorni? Speriamo che li abbassino presto.
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
milladesign
utente attivo


Iscritto: 19 Lug 2007
Messaggi: 4993
Località: tra brescia, mantova e verona

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi consola il fatto che la spedizione prevista per il 18 sia invece stata effettuata ieri, ben 6 giorni prima del previsto.
qualcuno sa se gli hardcover 30x30 vengono stampati in europa o in usa?

_________________
Giorgio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mike2000
utente


Iscritto: 24 Apr 2009
Messaggi: 222
Località: Roma-Siena

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutti europa, Olanda... e mi viene il dubbio che abbiano a che fare con Vistaprint per una serie di coincidenze, fra cui due sopra ogni altra cosa:

1) Grande distribuzione comprente il pianeta intero (non tutti possono permettersi una cosa del genere e a casa mia 1+1 fa due)

2) Vistaprint sta pubblicizando come prodotti nuovi proprio dei fotolibri

Boh tanto mi trovo bene con tutti e due per esigenze diverse.


Mike

_________________
Canon Professional ID:502952MB
Visita Il Mio Sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fedejam
utente


Iscritto: 23 Ago 2007
Messaggi: 87

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2010 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

chi mi dà una mano? sono disperata!!!!

ho fatto un album per un'amica e ci tenevo tanto a farglielo carino.
mi sono resa conto solo ora di averlo fatto di 18x18 cm mentre lo volevo fare Large Size cioè 30 x 30 cm.

Non ditemi che devo ripartire da capo... sono 200 pagine con testo e immagini!!! non c'è modo di modificarlo... importarlo...
HELP HELP HELP!!!!

_________________
http://web.me.com/fedejam/fotografandoilmondo/Home/Home.html
Attrezzatura: Canon EOS 350 D, Obiettivo EF-S 18-55 mm f/3.5-5.6, Obiettivo EF 55-200 mm f/4,5-5,6, Obiettivo EF 50 mm f/1,8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45, 46  Successivo
Pag. 44 di 46

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi