photo4u.it

Geometrie "vive"

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 04 Apr, 2004 3:17 pm    Oggetto: Geometrie "vive" Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=2544
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 04 Apr, 2004 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

poteva essere un quadro di escher... la prospettiva è molto forte.. e le persone che camminano sulla cornice sono davvero belle... come le altre sulla destra che li osservano.... i livelli mi sembrano buoni (anche se io amo i contrasti nel BN), così come il dettaglio.... il taglio idem.. anche se il cornicione sull'angolo basso dx disturba..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 04 Apr, 2004 4:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto con carodani per "può sembrare un quadro di escher" Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 04 Apr, 2004 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi magari fossi escher....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2004 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gran bella immagine, una delle tue migliori.

Colpo d'occhio, equilibrio nell'inquadratura, buon contrasto. Direi che perfino le deformazioni prospettiche sono funzionali alla creazione di un quadro di dinamismo e al tempo stesso di qualcosa di magico che ha "fermato il tempo".

Racconta davvero molto.

Bravo davvero

EDgar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nikmm
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Apr, 2004 7:06 pm    Oggetto: nikmm Rispondi con citazione

carodani ha scritto:
poteva essere un quadro di escher... la prospettiva è molto forte.. e le persone che camminano sulla cornice sono davvero belle... come le altre sulla destra che li osservano.... i livelli mi sembrano buoni (anche se io amo i contrasti nel BN), così come il dettaglio.... il taglio idem.. anche se il cornicione sull'angolo basso dx disturba..

Condivido tutto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Apr, 2004 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con tutti gli altri.

Mi piace anche lo sguardo dei ragazzi fermi, che sembrano osservare quasi un gioco degli altri tre in file indiana sul percorso

Bravo

Max

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: