Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Sab 03 Apr, 2004 5:58 pm Oggetto: "Geometrie in cucina" |
|
|
Ho caricato or ora nell'album due immagini scattate oggi pomeriggio della serie "Geometrie in cucina":
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=399
Mi farebbe piacere sapere cosa pensate di questa serie che mi sto apprestando a realizzare...
COMMENTS ARE WELCOME!!!  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Sab 03 Apr, 2004 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Molto belle entrambe! Come al solito ombre molto curate...
Personalmente nella seconda avrei dato più importanza ai 3 riflessi, magari adottando un taglio della foto un po' più "schacciato".
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Sab 03 Apr, 2004 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Ne ho aggiunta una terza, in verità scattata qualche tempo fa...  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Sab 03 Apr, 2004 9:42 pm Oggetto: |
|
|
...belle le prime due ...mi piacciono molto e non modificherei nulla..la terza..è valida... ma come tu stesso hai affermato si vede che le hai fatte qualche tempo fa...l'evoluzione tecnica si nota tanto (e... bada bene.. è una bella foto anche questa )...riprova a rifare lo stesso scatto con la stessa meticolosità che hai acquistato nel tempo...rimmarai sorpreso!
...secondo me sarà la più bella!  |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Dom 04 Apr, 2004 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Si tratta di immagini eccellenti, i cui punti di forza sono:
* semplicità estrema della composizione
* eleganza sia nel gioco dei volumi che delle ombre
Astrattismo di alto livello. Un po' meno riuscito il secondo. Il primo è un capolavoro di equilibrio.
Bravissimo
Ciao EDgar |
|
|
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Apr, 2004 6:49 pm Oggetto: |
|
|
grazie, come sempre , per le vostre opinioni ed i preziosi consigli: sono la benzina che alimenta la mia voglia di migliorare scatto dopo scatto!
Appena avrò un attimo di tempo, e di ispirazione , proverò a realizzare altre immagini per incrementare questa serie.... _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Dom 04 Apr, 2004 6:51 pm Oggetto: |
|
|
fammi migliorare come te fotoquid!!! t'invidio tanto |
|
|
miky utente attivo
Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1357 Località: bologna
|
Inviato: Dom 04 Apr, 2004 6:55 pm Oggetto: |
|
|
fotoquid non so che dire......che le tue foto mi piacciono tantissimo ormai è banale e scontato,che sei bravissimo è palese, ma posso soltanto dirti che ogni volta che posti una tua foto mi brillano gli occhi!
complimenti!!!!!!!! |
|
|
bodle utente attivo

Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 556 Località: Roma
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 8:35 am Oggetto: Re: "Geometrie in cucina" |
|
|
Caro fotoquid,
complimenti, scatti veramente interessanti, bravo veramente bravo. _________________ Nikon D70, Nikon 18/70 f3.5-4.5, Nikon 80/200 f2.8 D, Sigma 28 f1.8D, Sigma DC 18/50 f2.8 EX D. |
|
|
nikmm utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 817
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 10:33 am Oggetto: Nikmm |
|
|
Carine,raffinate,ben realizzate come sempre. |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella la prima le altre due un po' meno, ma sempre ben realizzate... non che siano brutte
Max
PS Aprendo l'album adesso, dopo averlo aggiornato, si vedono piu' immagini di quello che intendevi in origine ... conviene inserire i collegamenti alle singole immagini  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Apr, 2004 4:00 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | PS Aprendo l'album adesso, dopo averlo aggiornato, si vedono piu' immagini di quello che intendevi in origine ... conviene inserire i collegamenti alle singole immagini  |
Hai ragione, non ci avevo pensato.
Grazie ! _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
|
|
|