photo4u.it

Canon PS S2 IS vs Fuji S7000

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
willard
nuovo utente

Iscritto: 01 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 8:17 am    Oggetto: Canon PS S2 IS vs Fuji S7000 Rispondi con citazione

come da oggetto, vorrei un consiglio...quale scegliere? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 8:44 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

secondo me la s2 is ( pur con i suoi limiti ) e' da preferirsi.... se non altro per lo stabilizzatore e lo zoom 10x!!! pero' se dovessi acquistarla io, per le mie esigenze, prenderei la fuji!! primo perche' ha il raw.... e inoltre perche' il super ccd restituisce un risultato a parere mio molto buono !!!
diciamo che se prendessi la compattona gurderei piu' alle mie esigenze, e partire con una macchina senza il formato grezzo ( raw appunto ), sarebbe come partire col piede sbagliato!!
quindi direi che devi scegliere tra una semi-professionale ( e fossi in te darei un occhio anche alla s20pro ) e una compattona wide-zoom tanto di moda ai tempi nostri!!!!

non fraintendermi, non ti consiglio la canon e mi compero la fuji....... solo che per un uso " amatoriale " ritengo la canon piu' versatile!!! mentre per il mio utilizzo la fuji " calza " meglio....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 8:58 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

scusa se mi permetto.... ma la panasonic fz20 non ti aggrada?? costa piu' o meno come quelle che hai indicato ed e' una ottima macchina!!! valuta anche quella.....
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
willard
nuovo utente

Iscritto: 01 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Ago, 2005 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie...darò un'occhiata anche alla panasonic
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: