photo4u.it


PDF Manuali in Italiano Canon...
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12693
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer 02 Feb, 2005 4:10 pm    Oggetto: PDF Manuali in Italiano Canon... Rispondi con citazione

Per chi era interessato sono ora disponibili le versioni ufficiali dal sito Canon (anche 20D):

http://ww2.canon.it/supporto/manuali_operatore/index.asp?t=&l=E

EDIT / Luglio 2011 / Pasi:

Potete trovare i manuali Canon anche a questo indirizzo:

http://it.software.canon-europe.com/

Occorre selezionare Paese, Tipologia di prodotto, Modello, poi "Manuali". Cortesia di Marty McFly.

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don


Ultima modifica effettuata da Andrea Giorgi il Mer 02 Feb, 2005 5:55 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo


Iscritto: 22 Lug 2004
Messaggi: 5522

MessaggioInviato: Mer 02 Feb, 2005 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie della segnalazione!

Ciao.
Claude.

_________________
http://www.claudiociseria.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo


Iscritto: 29 Gen 2005
Messaggi: 3282
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer 02 Feb, 2005 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma cosa dovrebbe aprire, dei PDF? Non mi funziona il link..
(Ho Acrobat 6!)

Tx

Rolling Eyes

_________________
** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12693
Località: Pavia

MessaggioInviato: Mer 02 Feb, 2005 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...con una qualsiasi versione di Acrobat Reader... strano che a te non funzioni.. qualcun'altro lamenta il problema?
_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gigiok
utente


Iscritto: 11 Giu 2004
Messaggi: 303
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer 02 Feb, 2005 11:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kiruzzo ha scritto:
Ma cosa dovrebbe aprire, dei PDF? Non mi funziona il link..
(Ho Acrobat 6!)

Tx

Rolling Eyes


ti si apre la pagina con l'elenco di tutte le EOS ? una volta scelto il prodotto ti esce i nomi dei file .pdf che sono disponibili per il prodotto scelto ma qui devi cliccare su quella specie di piccolo disketto messo a sinistra, non sulle scritte xxxx.pdf

_________________
- Canon 24/105 f4L - Canon 10/22 EFS - Canon 50 1.4 - Canon 70/200 f4L - Canon 550ex
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo


Iscritto: 29 Gen 2005
Messaggi: 3282
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio 03 Feb, 2005 6:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fatto ma pur avendo Acrobat 6, non mi si apre.. probabilmente il problema è mio a questo punto!

Rolling Eyes

_________________
** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mcfour
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2005
Messaggi: 1404
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie..mille ma mi è arrivato qualche giorno fa a casa tutto il kit completo di software tutto in italiano da Canon, lo avevo richiesto circa 40 giorni fà... Smile
_________________

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
HIPPO
utente attivo


Iscritto: 23 Mar 2004
Messaggi: 1829
Località: Formia

MessaggioInviato: Ven 04 Feb, 2005 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grande Canon Corpi Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
VIENI A VEDERE!!! Maiale
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200
- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
puccio
nuovo utente


Iscritto: 08 Feb 2005
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar 08 Feb, 2005 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi dove posso trovare il manuale della 10d???
Grazie
ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rockshox76
nuovo utente


Iscritto: 22 Feb 2005
Messaggi: 3
Località: MI

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 3:22 pm    Oggetto: ...MANUALE POWERSHOT G6....SOS!!!! Rispondi con citazione

Ciao ragazzi ho appena cercato nel sito canon, ma del manuale in ITALIANO della mia powershot G6 neppure l'ombra...sono io che sono stordito o....?

vi chiedo per favore di darmi una mano a reperire questo benedetto manuale, l'inglese mi sta stretto!

non mi abbandonate vi prego!!!
grazie a tutti
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 3:28 pm    Oggetto: Re: ...MANUALE POWERSHOT G6....SOS!!!! Rispondi con citazione

rockshox76 ha scritto:
Ciao ragazzi ho appena cercato nel sito canon, ma del manuale in ITALIANO della mia powershot G6 neppure l'ombra...sono io che sono stordito o....?

vi chiedo per favore di darmi una mano a reperire questo benedetto manuale, l'inglese mi sta stretto!

non mi abbandonate vi prego!!!
grazie a tutti
Wink



telefona alla Canon 0282 481
e fatelo mandare

_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rockshox76
nuovo utente


Iscritto: 22 Feb 2005
Messaggi: 3
Località: MI

MessaggioInviato: Mar 22 Feb, 2005 3:48 pm    Oggetto: GRAZIE VIKTOR Rispondi con citazione

...GRAZIE MILLE, PER ABITUDINE SI PENSA SEMPRE CHE LE CASE MADRI NON SIANO MAI...AL CONTRARIO DI QUANTO DICONO, AL SERVIZIO DEL CLIENTE....SOPRATUTTO PER QUESTE INEZIE...HO APPENA CHIAMATO...SENZA COLPO FERIRE ME LO SPEDIRANNO AL PIU PRESTO.

GRANDE CANON.

CIAO A TUTTI E GRAZIE ANCORA.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cpiovati
nuovo utente


Iscritto: 27 Feb 2005
Messaggi: 3
Località: Bolzano in Alaska

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2005 4:23 pm    Oggetto: Re: PDF Manuali in Italiano Canon... Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
Per chi era interessato sono ora disponibili le versioni ufficiali dal sito Canon

Sono un neo iscritto e desidero ringraziarti per la preziosa informazione Ok!
claudio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rugort
utente


Iscritto: 07 Nov 2004
Messaggi: 172

MessaggioInviato: Mer 16 Mar, 2005 11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho appena chiamato la canon italia e mi hanno confermato l'arrivo della manualistica della 300d tra una ventina di giorni...
grande canon Ok!

_________________
Concluso felicemente con : nooaminoparty; valter; buscetta67, Kead, Davideddu, Cingommo63 e altri Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pisamax
nuovo utente


Iscritto: 28 Apr 2005
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 7:28 am    Oggetto: manuale eos 5 Rispondi con citazione

buongiorno ha tutti, sono nuovo e ho bisogno disperatamente di aiuto sono alla ricerca del manuale di istruzioni della eos 5. Qualcuno mi può aiutare ? Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rugort
utente


Iscritto: 07 Nov 2004
Messaggi: 172

MessaggioInviato: Ven 06 Mgg, 2005 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LA manualistica mi è arrivata ieri...non erano proprio 20 giorni..per il resto tutto ok.
Ok! Ok!

ciaoo

_________________
Concluso felicemente con : nooaminoparty; valter; buscetta67, Kead, Davideddu, Cingommo63 e altri Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
eos
nuovo utente


Iscritto: 28 Mgg 2005
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Sab 28 Mgg, 2005 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GRAZIE MILLE Ok! ...ho ancora scatola e manuale in svizzera in attesa di riportarli in italia e quindi non mi ero ancora letto il manuale Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
jbasket
utente


Iscritto: 27 Ott 2004
Messaggi: 124
Località: torino

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 10:56 am    Oggetto: manuale 350d Rispondi con citazione

si riesce a trovare manuale in pdf della Canon EOS-350D

grazie tanto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo


Iscritto: 03 Apr 2004
Messaggi: 24845
Località: Lerici (SP) Liguria

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 10:59 am    Oggetto: Re: manuale 350d Rispondi con citazione

jbasket ha scritto:
si riesce a trovare manuale in pdf della Canon EOS-350D

grazie tanto


Devi richiederlo alla Canon che ti manderà il manuale cartaceo!

_________________
° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jbasket
utente


Iscritto: 27 Ott 2004
Messaggi: 124
Località: torino

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 1:40 pm    Oggetto: grazie Rispondi con citazione

grazie ma lo cercavo in formato elettronico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pag. 1 di 7

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi